Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xproudofmyhero    19/08/2013    3 recensioni
"Gli opposti si attraggono".
Più si è diversi, più si è in grado di incontrare l'anima gemella, quella persona che vorrebbe fare di tutto per proteggerti, nei momenti difficili. E' questo che accomuna due persone, Isaac Lahey e Elena Gilbert, il desiderio reciproco di proteggersi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si dice che per trovare l'amore sia necessario essere simili.
Non credo sia davvero così.
Esiste una legge che impone tutto ciò?
Basta vedere mia madre, aveva trovato un uomo così simile a lei.
Per fortuna non ha mai conosciuto la reale faccia di quell'uomo senza cuore che riduceva in brandelli ogni singola cosa in casa, che intimoriva suo figlio.
Mia nonna lo diceva sempre "figliolo, l'anima gemella non è come te; quanto più si è diversi, tanto più si è giusti per stare insieme".
Non davo mai molto affidamento a mia nonna, ma questa era una delle poche cose a cui continuavo a credere.
Mi era bastato uno sguardo.
Uno sguardo mentre camminavo in corridoio.
C'era questa ragazza, sorrideva, ma vedevo in lei tanta tristezza.
Conosco quella tristezza.
E' la stessa che mi pervade da ormai tre anni, da quando la mia mamma è scomparsa.
L'unica cosa che vorrei in questo momento è andare da lei e dirle che tutto andrà bene.
Ne ho la prova.
In tre anni non mi sono più sentito vivo.
Nemmeno quando sono diventato un lupo mannaro.
Le corse sotto la luna piena non mi rendono appagato totalmente.
Non come il suo sorriso.
Il sorriso che aveva dipinto sul suo volto.
Quel sorriso che ti fa pensare "ho subito una perdita, ma sono pronta a dare e ricevere amore".
Ma io sono solo Isaac Lahey.
E lei è Elena Gilbert.
Reginetta di maggio.
Miss Mystic Falls per due anni consecutivi.
Ancora mi chiedo perché da MF ogni mattina venga qui a Beacon Hills a scuola.
Non è neanche un granché come scuola.
Devo farmi coraggio, devo andare da lei.
E' quello che devo fare, oggi, dopo la sesta ora, io, Isaac Lahey andrò a parlare con Elena.




Ma che dico, io non posso parlare con lei.
Io sono un povero sfigato senza amici, che viene picchiato dal padre ogni sera, non posso andare a parlare con lei.

"Isaac, ma cosa stai dicendo? Sei una persona buonissima e di gran cuore, chiunque sarebbe fortunata ad amarti"
"Nonna, ma dove sono?"
"Ti sei addormentato, durante la sesta ora, ma io sono la tua coscienza, e ti dico che non devi avere paura, lei sarà fortunata a parlare con un ragazzo come te"
"Ma..."
"Niente ma, ora svegliati, e prendi coraggio. Conquistala"






"Ciao".
Calma Isaac, calma.
"Hey, tu sei Isaac, giusto?"
Sa chi sono.
"Si, sono io"
E con il sorriso più bello del mondo..
"Ciao, io sono Elena"
"Si, so chi sei"
"Ah ok"
"Stamattina ho visto che mi guardavi"
"Io - ehm - scusami"
"Non ti devi scusare, pensavo non mi avresti mai notata"
"Cosa?"
"Non ti sei mai chiesto perché da MF vengo a scuola qui?"
Ogni giorno da due anni.
"No, mai"
"Ti ho visto, tre anni fa, al funerale di tua mamma, ero lì, i miei genitori erano vecchi amici di tua mamma. Ho visto il tuo cuore, ho visto la tua sofferenza, e mi ha fatto male vederti così. Volevo solo venire lì a confortarti"
"Ma non l'hai fatto"
"No, non l'ho mai fatto"
"E perché ora sei qui a parlarmi?"
"Hai presente il corso di pittura? Quello di due anni fa?"
"Si. C'eri anche te"
"Si, ero lì per te. Ma non ho mai avuto il coraggio di dirti qualcosa"
"E ora sì"
"Da quando i miei genitori sono morti un mese fa niente aveva più molta importanza. Ma stamattina ho incrociato il tuo sguardo, ho ritrovato le mie stesse emozioni in quei bellissimi occhi"
"Credi che i miei occhi siano bellissimi?"
"Si"
"La verità è che in quest'ultimo mese ho rivisto nei tuoi occhi la stessa sofferenza che.."
"Che hai provato te tre anni fa"
"Esattamente. Volevo solo venire da te a darti conforto"
"Come io ho fatto venendo qui"
"Ma eravamo troppo spaventati da prendere il coraggio e parlare con l'altro"
"Fino ad ora"
"Fino ad ora"

Io, Isaac Lahey, un povero ragazzo che ha perso sua madre tre anni fa, con un padre violento, senza amici, un po' imbranato, poco studioso, ero lì, con lei, Elena Gilbert, popolare, la più brava della scuola.
Una cosa ci univa, il desiderio reciproco di prenderci cura l'uno dell'altro.

--------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti (:
Questa è la mia OS crossover, e come avete capito i protagonisti sono Isaac Lahey (Teen Wolf) e Elena Gilbert (The Vampire Diaries).
Mi è venuta l'ispirazione vedendo un photoset di loro due e ho deciso di scrivere questa OS. Spero vi piaccia, accetto anche critiche, purché costruttive!
A presto!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero