Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Annie3006    19/08/2013    1 recensioni
Sono Annie. Bevo, fumo ed ho una vita di merda.
Poi per puro caso ho incontrato lui, che mi ha cambiato la vita.
Diciamo che non è una storia con linguaggio 'leggero', ma non mi sembra il caso di mettere il rating rosso.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Escape- 

5.30 del mattino.
Il suono della sveglia di lunedì mattina è l'inferno. Nella mano destra stavo ancora impugnando la bottiglia di grappa che avevo fottuto a mio padre. Bevvi l'ultimo goccio rimasto e mi alzai.
Dio la mia camera era ridotta uno schifo... Mozziconi di sigarette, vestiti, scarpe...
Buttai la bottiglia nel cestino della spazzatura e cercai di coprirla con della carta con scarsi risultati.
"Fanculo" sussurai e lasciai perdere.
Andai in bagno, mi spogliai e entrai nella doccia, sperando di far andar via l'odore dell'alcool e del fumo.
Ah, la mia vita è uno schifo: bevo ogni cristo di notte, mi fumo pacchetti di sigarette al giorno e El è l'unica vera amica che ho. Uscii dalla doccia e mi avvolsi in un asciugamano. Mi preparai a superare un'altra giornata da 'ragazzina tenera e innocente'. Ormai tutti sanno che fumo e mi sbronzo di continuo, eppure questa etichetta non riesco a levarmela di dosso.
Mi infilai dei leggigs rossi con delle stampe nere, una felpa enorme e sotto una t-shirt tagliuzzata a modo da me, con i miei soliti anfibi neri. Scesi le scale e vidi mio padre.
"Ciao papà" dissi.
"Dov'è la mia grappa?" mi chiese quasi minacciosamente.
"Ti scoli la grappa già alle 6 del mattino eh papà?" dissi io sarcastica.
"Annie sai che non puoi andare avanti così" mi disse.
Annie qua, Annie là, Annie su, Annie giù.
Nessuno sa chiedermi come cazzo sto. Sanno solo criticare quello che faccio, senza sapere perchè lo faccio. Fanculo vah.
Rimasi in silenzio a bere il mio tè.
Uscii di casa e mi diressi alla fermata del pullman dove mi aspettava Alex, una vecchia amica delle medie, con cui però sto giusto per non prendere il pullman da sola. Non le racconto mai la mia vita.
"Ciao Annie! Come va? Ieri sera un altro ragazzo mi ha chiesto di uscire, solo che non lo so, mi sembra un po' puttaniere, ma è veramente figo! Guarda te lo faccio vedere su facebook!" iniziò a blaterare.
"Mmm... non mi piace" risposi disinteressata. Lei continuò a parlare di lui per tutto il viaggio, mentre io pensavo solo alle mie sigarette.
Sì, lo so sono una persona fredda ma non ci posso fare nulla. Odio le persone. Odio parlarci assieme. Amo solo El. Lei è l'unica che mi capisce, penso. E' una ragazza bellissima, al contrario di me. Ha gli occhi azzurro cielo e i capelli scuri e mossi. Si lamenta sempre del suo fisico, ma per me è perfetta, non so cosa ci trova di sbagliato. Io invece sono magra, non eccessivamete magra, solo magra. Ho gli occhi verdi e i capelli rosso sangue e sono pallidissima. Mi odio.
"Hey Annie, siamo arrivate!" disse Alex.
Lei invece era bellissima. Aveva i capelli lunghi e castani, gli occhi scuri e la pelle abbronzata. Le andavano dietro una casino di ragazzi. Pff... l'unico che si è innamorato di me è il mio cane.
Mi misi il cappuccio per nascondere il mio viso pallido e le mie occhiaie viola e scesi dal pullman.
"Ciao Annie a domani!" ci salutammo e ci abbracciammo.
Mi diressi alla fermata del secondo pullman che dovevo prendere e mi accesi una sigaretta. Finalmente potevo fumare. Alex non sapeva che fumavo, ma avevo intenzione di dirglielo.
Odio questa fermata. Ci sono tutti i fighetti della mia scuola che aspettano il pullman. Ah, puttanieri.
Presi il pullman e scesi davanti alla mia scuola. Al nostro solito posto stava già aspettando Max che è il più tenero del gruppo, insieme a Sam che è... insomma lo conosco da 3 anni ma non ancora capito bene la sua situazione (?). E poi c'è Guy, che è un fattone metallaro, Sel, fattona in fissa col rap, Rose, mezza fattona in fissa col reggeton... E poi c'è Am, che la ragazza che considerò più vicina a me nel contesto scolastico. Stavamo tutti intorno al nostro muretto a osservare la gente. Max e Guy facevano battute a tutto andare su qualsiasi persona passasse ed era impossibile non ridere.
Insomma a scuola tutto sembrava andare bene, anche se a volte per il corridoio la gente mi urlava dierto "Hey, depressa, come va la vita?" ma ormai ci ero abituata.
Suonò la campanella dell'ultima ora e tutti si diressero con gran fretta verso la porta, tranne me, Am e Max, come sempre i più lenti della classe, ma non avevamo nessuna fretta.
"Cosa fate oggi?" chiese Max a me e ad Am.
"Boh io vado in giro" rispose Am.
"Em... io penso che tornerò a casa -mi accesi la sigaretta- e vedrò che fare" risposi.
"Bah che vite depresse che abbiamo gente, ci vorrebbe qualcosa di BANG per tiranci su di morale!" disse Max stranamente entusiasmato.
"Beh io passo" disse Am e salì sul suo pullman.
"Scusa Max, ma anch'io passo" salii sul mio pullman.
Mi infilai le cuffiette e ascoltai i Bring. Mi rilassavano, anche se non conosco molto bene la band, avendoli conosciuti da poco. Li ascoltai per tutto il tragitto.
"Sono a casa" dissi con voce smorta.
"Ciao scema" mi salutò allegramente mio fratello. Non risposi.
"Ciao stronza" mi salutò mia sorella altrettanto allegramente. Ma non risposi comunque.
"Ciao tesoro com'è andata la giornata?" quanto odiavo quando mia madre mi chiamava tesoro. Non le risposi.
"Papà?" le chiesi. "A lavoro" mi disse.
Presi le patatine fritte che mia madre mi aveva preparato e andai in camera, dove mi aspettava la mia bottiglia di birra.
Sono stufa di questa vita di merda. Mi sento terribilmente sola, anche se sono circondata da persone.
Voglio fuggire. Ma dove potrei andare? Tenendo conto che vivo in un paese di merda nelle campagne inglesi del nord... Vorrei tanto visitare Londra... Ma dove li trovo i soldi... Fanculo, li fotto a mio padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Annie3006