Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Annie3006    19/08/2013    1 recensioni
Sono Annie. Bevo, fumo ed ho una vita di merda.
Poi per puro caso ho incontrato lui, che mi ha cambiato la vita.
Diciamo che non è una storia con linguaggio 'leggero', ma non mi sembra il caso di mettere il rating rosso.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-I'm here.-

 
E fu così che mi ritrovai con uno zaino in spalla ad una stazione dei treni, a cercare un fottutissimo treno per Londra. Cristo, per trovare il binario giusto ci vuole un fottutissimo genio. Avevo comprato il biglietto ma non riuscivo a capire dove cazzo ero finita. Non ho mai preso un treno in vita mia.
"Il treno per fbndjkfbdfd sta per partire -il treno per che?!- Attenzione il treno per fbgkdbfgkbsd sta per partire dal binario 3" cazzutissima vocina di merda, non si capisce mai un cazzo!
"Ah. Fanculo" salii sul treno che stava per partire anche se non ho capito se andava a Londra o no (?). 
Trovai un posto libero vicino a un tipo sulla quarantina che continuava a fissarmi. Odio la gente che mi fissa, l'avrei preso a pugni, ma ero distrutta. Mi addormentai, tanto il viaggio era lungo.
 
Aprii gli occhi. Cristo il quarantenne era sparito e anche tutto il resto della gente non c'era più! Iniziai a benstemmiare come non mai. Corsi verso l'uscita e scesi dal treno giusto in tempo, perchè pochi secondi dopo le porte del treno si chiusero e ripartì.
"Mi piacerebbe sapere dove cazzo sono finita... aspetta c'è un cartello..." mi dirissi verso l'enorme cartello e "Oh merda! 'Sheffield'? Dove cazzo sono? Cristo Dio Benedetto, ma io volevo andare a Londra!" Iniziai di nuovo a bestemmiare come non mai. 
"Ah, sempre meglio che stare a casa." 
Uscii dalla stazione. Sembrava un posto abbastanza tranquillo, ma non avevo comunque un posto dove stare. 
"Missà che da oggi diventerò una barbona power" ridacchiai. Non ero per nulla spaventata all'idea di dormire sotto i ponti, ma evidentemente non sapevo a cosa stavo andando incontro.
Iniziai a vagabondare per questa Sheffield. Ne avevo sentito parlare, ma non mi ispirava nulla. Una città come un'altra insomma. 
Girai e girai e girai, finchè non si fece sera. Mi sedetti sulla scalinata di una piazza. Faceva freddo, avevo fame e non avevo la minima idea di dove fossi. Ero una stupida. Solo una cogliona come me poteva scappare di casa. Per fortuna avevo le mie sigarette. In realtà avrei potuto chiamare i miei genitori, ma non volevo subirmi una predica del cazzo. Li avrei chiamati il giorno dopo. 
Presi la mia 'bottiglietta d'acqua' per così dire... in realtà dentro c'era della grappa che portavo sempre con me per sicurezza. I miei pensano che sia normalissima acqua e invece. 
Iniziai a bere. Non so perchè, ma l'alcool mi dava tranquillità... mi calmava. Quando bevevo non pensavo più a nulla e mi dimenticavo di quanto in realtà fossi sfigata e depressa. Sì una cazzo di diciassettenne depressa e pure brutta. Manco un barbone si sarebbe fermato ad aiutarmi talmente facevo schifo. 
Mi addormentai con la bottiglietta in mano, sull'enorme scalinata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Annie3006