Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: silviatheangel    23/02/2008    5 recensioni
E se il sole sparisse con Apollo?Un seguito dell'anime,come potrebbe essere.:-)
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi!!!Sono tornataaaaaa!!!! (noooooooooo!!!! ndVoi) Però!!!! Come siete simpatici!!!! Scherzi a parte,questa fic mi sta facendo sudare!!! Non trovo mai tempo per scriverla e l'ispirazione non giunge velocemente!!! Spero di non scrivere una schifezza!!!

Ma ora passiamo ai ringraziamenti:

redangel250492:eh si, merdith è davvero fortissima!!!! fa morire anche me, quindi figurati!!! :) ecco l'aggiornamento e scusa se arriva un pò...bè, diciamo molto in ritardo!!!! perdono, sono pentita!!!!Grazie mille per i complimenti e non sbavare così tanto per Apollo...vedrai in questo capitolo...dopo non picchiarmi però!!! Ancora grazie e ciao!!! :)

Himi87:eccomi tornata!!! grazie anche a te dei complimenti!!! ecco a te il nuovo capitolo e non ammazzarmi alla fine!!! ciao :)

Roby:non ti preoccupare Roby, sono ancora viva!!! e poi puoi scrivere tutto quello che vuoi nelle recensioni, purchè sia costruttivo!!!Meredith è davvero un bel tipo...adesso vedrai!!!!Buon 2008 anche a te, anche se con ben due mesi di ritardo!!!! ciao :)

INSIEME DAVVERO?

Silvia non poteva davvero crederci...quella scalmanata di Meredith era stata assegnata ad una camera del dormitorio...LA SUA!!!! E non solo, perchè dato che la sua camera, che condivideva con Reika,Tsugumi e Reena, era a due piani, e al piano di sotto dormivano già le sue tre compagne, Meredith avrebbe dovuto occupare il letto di fianco al suo, che era appena stato aggiunto, e che ora Silvia osservava stizzita.

Intanto Meredith, che stava disfando le valige, canticchiava più felice che mai di essere alla Deava e di poter condividere la camera con Silvia.

-Silvia!!! Di la verità, quando hai saputo che saremmo state compagne di stanza non hai fatto i salti di gioia??!- disse la rossa, prevedendo già la risposta stizzita della bionda, che naturalmente non tardò ad arrivare.

-Come no Meredith!!!! Ti avverto, se mi darai fastidio in qualsiesi modo, ti assicuro che non risponderò delle mie azioni!!!- rispose infiammata Silvia, che in quest'ultimo periodo si sentiva davvero strana e non capiva perchè...il suo senso di fastidio non derivava dai sogni su Apollo...quelli le portavano solo un insormontabile dolore...no, il senso di fastidio che provava era più a livello fisico...come se ci fosse stato qualcosa dentro di lei che in precedenza era stato staccato e che ora si stava ricucendo...si sentiva invasa da una strana sensazione di pienezza...pesantezza forse...

-Ma come sei cattiva!!!- rispose Meredith con dei finti lacrimoni agli occhi.

-Se,se...davvero un'ottima attrice...dovrebbero darti l'oscar!!! Parliamo di cose serie...dimmi un pò di te...che facevi prima di venire qui alla Nuova Deava?- domandò Silvia, realmente curiosa di sapere di più sulla vita di meredith, che, nonostante la facesse incavolare, le ispirava uno strano e forte senso di fiducia...come se la conoscesse già molto bene...

-Bè, non c'è molto da dire...ho 17 anni e prima di venire qui abitavo in una città vicina,in un appartamento da sola, perchè ho perso i miei genitori con la grande catastrofe...-e si interruppe quando vide lo sguardo comprensivo e velato di vera tristezza della persona che, ne era convinta, sarebbe diventata sua ottima amica...davvero ottima, Meredith si ritrovò a pensare, prima di sfiorare la spalla di Silvia.

-Dai, non fare così!!! Ormai ci sono abbituata, è passato tanto tempo!!! E ti dirò di più!!!! Avrei voluto essere chiamata prima qui alla Deava, così avrei potuto combattere contro quei maledetti angeli che mi hanno portato via la mia famiglia..ma ora che sono qui,farò di tutto perchè quello che è successo a me non avvenga ad altri... sei daccordo con me, Silvy?!- domandò alla bionda, che ormai si era già ripresa.

-Completamente, cara Medy!!!- rispose Silvia, sperando che quel soprannome desse almeno un pò fastidio alla nuova amica...bingo,pensò la bionda,mentre vide una smorfia comparire sul volto della rossa.

-Oh mio Dio!!!! Non chiamarmi così mai più!!!!- sbraitò Meredith in direzione di Silvia che assunse un'aria quantomeno angelica e disse:

-Perchèèè??? Non ti piace???? Ma è così carino Medy!!!-

-Noooo!!!! Non insistere!!!!- ribattè Meredith, ormai un tantinello alterata.

-Perchè no, MEDY??!!!!- insistette di nuovo Silvia.

-Perchè questo è il soprannome che mi affibbiava una persona che, sinceramente, preferirei lasciarmi alle spalle, ora che sono venuta qui!!!- rispose piccata la rossa.

-Davvero??? Racconta un pò, chi era??- chiese Silvia interessata.

-Una sottospecie di idiota che mi tormenta da quando avevamo dodici anni!!! Era un mio vicino di casa prima che andassi a vivere da sola, quando ancora stavo con mia nonna...pensa che, quando l'anno scorso ho deciso di trovarmi un appartamento e di andare a vivere da sola, questo qui mi ha seguito e si è comprato l'appartamento di fronte al mio!!! Capisci che tormento???!!! è cinque anni che provo a fargli capire che per me è solo un amico e che non potrà mai essere nient'altro,ma lui no!!!!è una specie di caprone ostinato che continua a darmi il tormento!!!!- finì Meredith, tutta rossa e accaldata per la sfuriata appena fatta.Silvia, dal cato suo, quasi non ce la faceva più:non resistette e si piegò in due dalle risate tenendosi la pancia.

-AHAHAHAHAHA!!!!! (sarebbe la risata divertita di Silvia...°_° ndVoi)

Ripresasi dal momento di rabbia, Meredith iniziò ad osservare l'amica e, vedendo che non smetteva di ridere, mise su il broncio, gonfiando le guance.

-Hai finito???No, perchè questa è la terribile storia della mia vita negli ultimi cinque anni, e tu te la ridi così!!! Sei davvero cattiva!!!- esclamò con le lacrimone, false anche stavolta, agli occhi.

-Scusami,scusa davvero!!!- rispose Silvia asciugandosi le lacrime.

-é che non riesco davvero ad immaginarti che cerchi di sfuggire ad un ragazzo e che questo poveretto riesca a starti dietro per ben cinque anni!!!è impensabile!!!-

-Ma è la verità!!! Oltre a questo qui però, nella mia vita non ci sono mai stati ragazzi!!!-

-Davvero??- fece Silvia sorpresa -è strano, però!!!Tu sei davvero carina e penso che, dopo le espressioni da babbei dei ragazzi della Deava quando il comandante ti ha presentata, tu sappia di piacere a molti!!! E mi è parso di vederti compiaciuta!!!- esclamò Silvia.

-Si, è vero...ma, fino ad ora, non ho mai trovato una persona che fosse capace di sorprendermi davvero...che sapesse guardare al di là del mio carattere sempre spensierato e al mio modo di fare schietto e diretto...ma ancora non ci sono riuscita...- rispose la rossa, che si domandava come mai riuscisse a parlare così liberamente dei propri sentimenti con una ragazza che aveva conosciuto da così poco tempo.Sento di potermi fidare di lei, si trovò a pensare Meredith.

-Capisco cosa vuoi dire...ma sai,credo che a questo mondo esista per ognuno di noi l'altra metà della mela...l'anima gemella, per intenderci!!- esclamò Silvia - e sono convinta che un giorno,magari neanche troppo lontano, lo troverai!!!-

-Grazie!!!- rispose Meredith, piacevolmente sorpresa dal buon umore della bionda e dal suo ottimismo, che all'inizio le era parsa un pò scontrosa e taciturna.

-Dimmi di te!!- disse Meredith subito dopo.-Raccontami un pò la tua di vita,ora!!!-

Silvia, che si sentiva davvero a proprio agio con Meredith, quasi se ne era dimenticata,della sua vita, mentre parlava assieme all'amica.

-Bè, non c'è molto da dire...- disse con un velo di tristezza in viso,e cominciò a raccontare:dalla morte dei suoi genitori al trasferimento alla Deava col fratello, dal profondo amore per quest'ultimo all'arrivo di una persona per la quale l'amore era molto più forte.Insomma, parlò per quaranta minuti, interrotta solo dai versi stupiti della nuova amica e dalle sue occhiate comprensive quando aveva iniziato a parlare della morte di Apollo e di suo fratello, e di come si era sentita dopo.Non aveva mai realmente parlato con qualcuno del suo stato d'animo e della sua enorme sofferenza dopo la morte delle due persone più importanti della sua vita e farlo con Meredith la fece sentire bene, bene e libera, come non lo era da tanto, troppo tempo.Con Reika, in fondo, non c'era mai stato bisogno di parole, quindi non si era mai sfogata del tutto esternando i propri sentimenti.

Una volta finita la storia Silvia, con un piccolo sorriso disse:

-E questo è tutto. Ora sai tutto di me!!!-

Meredith era sconvolta.

-Cos'è che avevei detto all'inizio???!!! Non c'è molto da dire!!!NON C'è MOLTO DA DIRE!!!! Ma ci si potrebbe scrivere un libro con la tua storia!!!Sarebbe un best seller!!Anche se mi sa che se lo scrivo io, farò ridere anche i polli!!!- esclamò Meredith,alla quale non erano sfuggiti gli sguardi colmi di dolore di Silvia mentre raccontava la sua storia,per cercare di alleggerire un pò l'atmosfera e di far sorridere la bionda. Ce l'ho fatta, pensò felice Meredith quando vide Silvia mettersi a ridere.

-Bè, non ho dubbi su questo!!!- disse la bionda tra le risate.

Anche Meredith scoppiò a ridere, ma mentre stavano ridendo, si sentì la voce di Reika dal piano di sotto che urlava.

-Silvia!!!!Scendi subito!!!-

La bionda si alzò domandandosi cosa potesse essere successo di così grave, seguita dalla rossa.

Corsero entrambe giù dalle scale e Silvia notò che c'erano anche i bambini tutti felici ed elettrizzati, come se avessero appena realizzato un sogno.

-Cosa è successo????- chiese sorpresa Silvia.

-Io non ci posso credere...non ci riesco a credere!!!!- rispose Reika con le lacrime agli occhi.

-Che c'è??!!!- chiese disperata Silvia, che non capiva se fosse successo qualcosa di bello o di brutto, date le reazioni opposte dei bambini e di Reika.

-Apollo è tornato!!!- esclamarono i bambini all'uninsono. -è tornato, è tornato!!!!- ripeterono vedendo la rezione di Silvia.

Questa, infatti, appena sentita la notizia, era sbiancata e aveva preso a fissare Reika, la quale piangeva a dirotto e ad un certo punto,sorridendo tra le lacrime,corse ad abbracciarla e disse:

-Sono loro!!!!Sono tornati!!! Non so come, ma sono tornati!!!-

-Appena avuta la conferma. Silvia staccò con delicatezza Reika da sè ed esclamò:

-Dove sono???Ti prego, dimmi dove sono!!!-

-Sono nella sala comandi!!! Poco fa eravamo riuniti lì dentro e il comandante è entrato dicendo che da adesso in poi la vera battaglia inizia e che forse finalmente riusciremo a riaccendere il sole!!!E loro erano lì, dietro di lui!!! Sono subito corsa da te, ancora prima di andare da loro!!! Andiamo ora!!!-

Silvia non se lo fece ripetere due volte e si fiondò nella sala comandi con al proprio fianco Reika, seguite dai bambini e da Meredith, che non vedeva l'ora di conoscere Apollo e che, anche se non ci stava capendo molto, era immensamente felice per le sue due nuove amiche, essendo a conoscenza della relazione che c'era tra Reika e il fratello di Silvia dopo il racconto di quest'ultima.Era felice soprattutto per Silvia, che aveva capito dovesse aver sofferto davvero moltissimo la mancanza di Apollo.

Arrivati alla sala, Silvia spalancò le porte e non credette ai propri occhi...lì, vicino al comandante, davanti ai suoi occhi, stavano Toma,Sirius e, ne fu al quanto sorpresa, Baron... e poi c'era lui...bello come il sole...meglio di come se lo ricordava...era diventato più alto e muscoloso e aveva un'aria molto più matura, i soliti capelli rossi scompigliati e gli occhi d'ambra...quegli occhi d'ambra che tanto le erano mancati...quegli occhi d'ambra che l'avevano lasciata dopo averle espresso il loro amore...quegli occhi che ora, dopo il leggero tremito che avevano mostrato nel vederla, fissavano Silvia in modo inespressivo,vacuo...

Silvia non riusciva a muoversi e constatò che anche Reika era rimasta inchiodata al suo posto a fissare Sirius, il quale stava dimostrando la stessa freddezza e la stessa inespressività di Apollo.

Silvia era incredula. Come potevano comportarsi così? Come poteva suo fratello non correre ad abbracciare lei e Reika, le due donne, lo

sapeva, più importanti della sua vita??!!

E Apollo...come poteva Apollo non correre da lei...non venire ad abbracciarla...non venire a sussurrarle quanto gli fosse mancata...non venire a scusarsi per averla lasciata sola...non venire...

Il comandante,come al suo solito con aria impassabile, osservando la scena e solo quando lo osservò, lo sguardo di Silvia si estese a tutti gli altri: erano tutti quanti silenziosi, con le teste abbassate...Silvia notò che Tsugumi stava piangendo con Jun al suo fianco che cercava di consolarla, mentre Pierre e Chloe si tenevano per mano, lei con gli occhi lucidi e lui con lo sguardo di chi ha appena perso qualcosa...qualcuno...qualcuno di molto importante...

I bambini si fiondarono letteralmente su Baron e su Apollo, che si videro assaliti da quattro piccole pesti urlanti.

Silvia rivide,in un fugace attimo,lo sguardo del suo Apollo, che svanì non appena i bambini si staccarono da lui.

Anche Baron parve reagire solo un istante, per poi tornare all'impassibilità consueta.

Sophia, che non ce la faceva ad osservare senza dire niente, si avvicinò ai bambini, che ora erano molto perplessi con Chibiko che aveva le lacrime agli occhi perchè si aspettava di vedere Apollo e Baron felici di rivederla, e disse loro di venire con lei.Li condusse subito vicino a Silvia, Reika e Meredith,la quale era abbastanza contrariata dall'avere riconosciuto in due delle quattro persone Apollo e Srius e nell'avere visto come avevano, anzi come non avevano reagito nel vedere Silvia e Reika. Sophia iniziò a parlare molto lentamente, essendo a conoscenza delle sofferenze che i bambini e le due giovani avevano patito in quegli anni e era davvero addolorata di dovergliene procurare un'altra.

-Sentite ragazzi, mi dispiace davvero molto, ma tutti loro non sanno chi siete...hanno perso ogni memoria della loro vita passata...

continua...

eccoci alla fine di un'altro capitolo!!! (fai schifo ndVoi!!!!è_é).Lo so che adesso mi volete tirare dei pomodori per tutto il tempo che vi ho fatto aspettare per un capitolo così brutto e così triste...scusate!!!!Ringrazio fin da adesso chi lo leggerà e spero che mi lascerete dei commenti!!!!Spero che chi ha smesso di commentare ricominci a farlo!!!!

Ciao

by

Silviatheangel

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: silviatheangel