Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paper Town    19/08/2013    1 recensioni
Marta. Il suo compleanno e un fratello che è davvero una persona dolcissima. Lei ha un sogno che forse si avvererà. Una candelina e un desiderio che forse le cambierà la vita....
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 17. Casa Tomlinson.

 

    Why we fall in love so easily?

     

Fine Flashback

 
‘Martaaaa!! Sei ancora viva?’ chiese mio fratello passandomi una mano davanti agli occhi. Mi risvegliai in quel momento dallo stato di semi trance in cui ero caduta.
 
‘sisi adesso me ne vado! Ciao!’ urlai prima di catapultarmi fuori casa. Iniziai a camminare fino a casa di Louis. Quando arrivai oresi un grnde respiro. Stavo per bussare ma degli urli me lo impedirono. Mi avvicinai cercando di origliare. Lo so, sono pessima, ma ero curiosa.
 
‘Louis! Non puoi lasciarmi per una così! Lei gli uomini li usa!’ urlò una Calder molto arrabbiata a giudicare dal suo tono di voce.
 
‘Eleanor tu non la conosci e non puoi dire certe cose.’ Disse Louis con tono più pacato. Mi beai della sua voce così dolce e così vellutata.
 
‘Louis, io, io ti posso dare tutto! Lei cosa ti può dare?!’ disse ancora Eleanor urlando.
 
‘Lei mi può dare l’amore,Eleanor, parola di cui dovresti imparare a conoscere il significato.’ Disse ancora Louis con tono calmo. Sentii un rumore di qualcosa che si rompeva e poi un rumore di tacchi che si avvicinavano alla porta. Scesi di fretta le scale facendo finta di essere arrivata adesso. Una Eleanor tutta spettinata e con il vestito messo male fece la sua apparizione sulla soglia.
 
‘Non finisce qui! Me lo riprenderò!’ urlò oltrepassandomi. Camminava a stento su quella specie di trampoli che si ostinava a mettersi. Salii le scale entrando esitante a casa. Vidi Louis per terra e chiusi la porta correndo verso di lui.
 
‘Tutto bene Lou?’ chiesi aiutandolo. Lui annuì e quando fu in piedi mi diede una pacca sul sedere. Aveva centrato l’esatto punto in sui lo spigolo aveva fatto formare un livido.
 
‘Ahi!’ dissi facendo una specie di saltino in avanti.
 
‘Non ho fatto tanto forte!’ disse mettendo le mani avanti in segno di resa.
 
‘Lo so ma io sono caduta come una scema a casa e il mio culo possiamo anche dire che ne è rimasto ferito.’ Dissi gesticolando.
 
‘Ouch! Il mio culo non sopravvivrebbe ad un dolore tale! Ma il tuo culo come sta?’ chiese avvicinandosi preoccupato.
 
‘Tomlinson mi hai guardato il culo?’ chiesi alzando un sopracciglio. Lui deglutì e poi accarezzò scioccamente un petalo di un fiore.
 
‘Guarda che bel fiore e che bel profumo!’ disse cercando di rimediare al suo errore. Mi misi a ridere e lui mi prese in braccio poggiandomi sul divano e mettendosi a 4 zampe su di me. Mi baciò dolcemente. La mia camicetta finì sul pavimento seguita dal resto dei nostri vestiti. Quel momento era il più bello della mia vita, mi sentivo amata e mi piaceva da pazzi, Louis mi piaceva da pazzi.
 
 
SPAZIO DELLA PAZZA
*si nasconde per il vergognoso ritardo*
Scusatemi! Sono tornata ieri e sto ancora morendo di sonno.
Questo capitolo è più un capitolo di passaggio e vi informo che ne manca uno per il sequel! Dopo il prossimo capitolo vi metterò il link della nuova storia!
Non mi posso dilungare molto perché secondo i miei genitori io sto facendo francese >.<
Vado per qualsiasi cosa su twitter sono @Ema_DelPizzo se non capite qualcosa non esitate a chiedere.
Oh un’altra cosa: vi piace il nuovo ‘look’ della storia? Spero di si!
Un bacione e grazie se siete arrivate a leggere fino a qui!
Un abbraccio
Manu xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town