Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    19/08/2013    3 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31 Io,S: ANCHE TU??!!
Io: OHMIODIOOO!!!!
S: IO LI A-M-O!! Sono bravissimi, hanno delle voci davvero WOOOW, sono divertenti e sono anche molto carini!!!
Io: io li adoro!!! Sono fantasticissimi!!
S: sono scioccata!!
Io: tu scioccata??! Io scusa??! Hahahaah oddio!!!!
S: si, ancora non capisco....cioè, lo so che sono famosi ma tutti li odiano!!
Io: infatti!!! "Tutti" Non capiscono niente di musica!!
S: tu invece si eh?!!! Hahahahah!!!
Io: io ovviamente ne capisco!!!
S: oddio Isabel...credo davvero in quello che sto per dirti...
Io: cosa??!
S: credo che tu sia la mia migliore amica...cioè sono sicura...tu SEI la mia migliore amica!
Io: anche tu sei la mia migliore amica!!! Prima di conoscerti non avevo amici e adesso che ci sei tu la mia vita è bellissima!!
S: io ne avevo una nell'altra scuola ma poi ho scoperto che non era una vera amica, adesso però ho te, la mia vita è fantastica!! e scoprire che anche tu sei una loro fan...beh ORA TI VOGLIO ANCORA PIÙ BENE!!
Io: me toooo!!!
Mi abbraccia forte.
...
ALLA SERA.
Io:[mi sono divertita un sacco con te oggi!! Grazie Sarah!!]
S:[anchioooo!!!! Ci vediamo domani a scuola Isabel!!!]
Oddioooooo ancora non ci credo!!! Ho una migliore amica!! Devo chiamare i ragazzi!! Per fortuna che oggi è il giorno della videochat!!
Io: ...
N: BUONGIORNO LUCE DEI MIEI OCCHI!!
Io: CIAO PATATINO MIOOO!!
N: hahahahah come stai??
Io: sono al settimo cielo!!
N: è per quella amica giusto??! Ora mi dici tuttoooo parola per parola!!!
Io: è una compagna nuova, si chiama Sarah ed è simpaticissima...ci conosciamo da una settimana, quasi due credo ma non importa....sembrano anni!!! Abbiamo legato subito e ho scoperto una cosa...
N: wooow che bello!! E cosa hai scoperto??!
Io: è una vostra fan!!! E adesso siamo migliori amiche!!!
N: UNA FAN??! Oddioooo che bello!!! Potrai parlarle di noi!!! Cioè, senza dirle che ci conosci ma potrai parlarle di noiiiii!!!!
Z: VAS HAPPENIN VIO!!
Io: ciao Zayn!!
Lo: hey c'è Vio!!!
Li,H: ciao Vioooo!!!
Io: ciao a tutti!!!!
N: Violet ha una migliore amica!!
Rimangono scioccati.
Lo: DAVVEROOO??!!
N: e non è tutto...è una nostra fan!!
Li: oddio è magnifico, bellissimo, fantastico, emozionante!! Non solo per il fatto che è un'amica ma una amica-fan!! Cioè wooow!!!
Io: ed ecco che non ho capito niente...
H: credo volesse dire...che è contento per te...
Io: aaan!!! Allora, grazie Daddy!!
Li: prego!!
Lo: e...le dirai di noi??!
Io: ovvio che parlerò di voi!!
Lo: no deficiente non intendevo in quel modo...ma nell'altro, in senso le parlerai del fatto che ci conosci?...
Io: ahn...non ci ho pensato....ma no, non glielo dirò...almeno non per ora...
Lo: brava...vedi se è una brava persona e poi le dici tutto...
Io: ma non ho paura di quello, lei è una brava persona....ho paura che ci rimanga male, che sia triste per la mia storia...ma non pensiamoci ora!!!
N: infatti!! E ora lasciateci soli!! Dobbiamo parlare seriamente noi due!
Z: e cosa le devi dire di tanto importante??! Di quanto sono bello??!
Io: Hahahahahah
Niall arrossisce.
N: no...dai ragazzi fuori dalla mia stanza!!
Li manda tutti fuori e chiude la porta.
N: bene...ora siamo soli...
Io: infatti...
Ci guardiamo un po' imbarazzati.
Io: N-Niall che mi devi dire??
N: ...mi manchi...
Mi viene un colpo al cuore.
Io: anche tu mi manchi amore mio!! Non sai quanto!! Vorrei poterti abbracciare e riempire di baci in questo momento!!! Ma...lo sai..
N: lo so...e odio questo casino...
Io: T-te l'avevo detto che non sarebbe stato facile...e...se non vuoi più...cioè...se non mi vuoi più....
Guardo in basso.
N: NON PROVARE A CONTINUARE QUELLA FRASE! Ti tiro un pugno!
Io: ti sto solo dicendo che se non ce la fai non devi continuare...
N: IO TI AMO E NON TI LASCERÒ SOLO PERCHÉ SIAMO DISTANTI!
Mi scendono le lacrime sul viso.
Io: N-Niall...amore...anche io ti amo...
Mi sorride.
N: allora non pensare più a queste cose! Dovresti saperlo, io non ti lascerò...
Rimaniamo a guardaci per qualche secondo in silenzio.
N: ....sai...ho tanto bisogno di te in questo momento...ho bisogno di un tuo abbraccio...e di qualcuno che mi dica che mi vuole bene veramente...
Io: oh tesoro, che è successo??! perché dici questo??! I ragazzi ti adorano!
N: i ragazzi si....ma le fans...
Io: SE LE FANS NON TI AMANO È PERCHÉ NON SONO VERE FANS! SE AMANO GLI ALTRI DEVONO AMARE ANCHE TE!
N: si ma...io non centro con il gruppo...
Io: si invece!
N: ...sono diverso Vio, tu non capisci...
Io: IO NON CAPISCO??! NIALL JAMES HORAN È LA TUA DIVERSITÀ CHE TI RENDE SPECIALE!!
N: M-ma...
Io: MA NIENTE!!
N: MA IO SONO IRLANDESE, UN CAMPAGNOLO E NON INGLESE COME TUTTI GLI ALTRI, SONO BASSISSIMO E SONO ANCHE MANCINO, SONO BIONDO, HO UN ORRENDO SORRISO PER VIA DEI DENTI STORTI E.... E SONO BRUTTISSIMO!! SONO UNO SCHIFO...HANNO RAGIONE LE FANS!
Rido.
N: COSA RIDI??! TI STO DICENDO CHE MI SENTO MALE, CHE VOGLIO ABBANDONARE IL GRUPPO PERCHÉ LE FANS NON MI VOGLIONO E TU TI METTI A RIDERE??!!
Iniziano a scorrergli le lacrime sul viso.
Io: s-stai dicendo alla persona che ti ama più della sua stessa vita, che ti senti brutto, orribile...
Lui arrossisce e abbassa la testa.
Io: ...tu non sai quanto sei bello...sei bellissimo, IL PIÙ BELLO!! Sei meravigliosamente dolce, sei simpatico e hai una risata stupenda e contagiosa! Sei il mio campagnolo, il mio dolce irlandese, sei il ragazzo che sa essere bellissimo anche con un dente storto, che tra parentesi amo da morire. E questa cosa è stupida ma, sei il ragazzo che riesce a tenermi la mano mentre mangio perché usi l'altra....Sei...sei il mio tesoro e se quelle galline e bimbette del cavolo dicono che fai schifo è perché non capiscono niente!
Prendo un foglio di carta e ci scrivo "ti amo".
Io: Hey amore...guardami...
Alza lo sguardo e con gli occhi lucidi mi guarda.
Gli mostro il foglio.
Io: ti amo tanto...
Gli sorrido, con un viso calmo e tranquillo.
Mi sorride anche lui.
N: sei...sei dolcissima, grazie...anch'io ti amo tanto...e quando fai così, capisco di amarti sempre di più...
Io: tu sei dolcissimo e non pensare a queste stupidine! Vai su twitter, facebook e dove vuoi, scrivi Niall Horan e vedi quante sono le ragazze che ti amano. Vedi quante come me picchierebbero chiunque ti facesse del male. Vedi quante sono le tue vere fans.
N: lo so...ma...ci sono certi momenti in cui le fans ci vedono e ci salutano, poi si mettono ad abbracciare gli altri e non me...io sorrido, ma dentro di me soffro tantissimo...
H: Niall...questo non ce lo avevi mai detto!!
Niall si gira. I ragazzi lo guardano con facce tristi.
N: ma che ci fate qui?!! Eravate andati via!!
Z: tu ci avevi mandato via, ma non siamo rimasti dietro la porta...e quello che abbiamo sentito è davvero triste, amico.
Li: perché non ce l'hai mai detto??! Devi confidarti con noi!! Siamo i tuoi migliori amici! Se non ti apri con noi, soffri!!
Niall si alza e si abbracciano tutti.
N: scusatemi ma...non è facile parlare di queste cose...
Lo: adesso non ci pensare più! Ha ragione Violet, se quelle persone non ti trattano bene è perché non ti vogliono veramente bene!
Niall si siede di nuovo sulla sedia. Mi guarda con una faccia strana.
Io: che c'è?!
N: se fossi stata qui, non so che avrei fatto...Forse, ti avrei presa in braccio e poi ti avrei baciata appassionatamente
Arrossisco.
Come può dire una cosa del genere davanti a tutti...no, aspe davanti a Lului!! Cioè se vuoi ricevere un bel pugno fallo pure...
Io: N...Niall...?
N: quello che hai detto è stato davvero dolce, cucciola. Non so davvero come farei senza di te...
Io: saresti perso...
H: oh ammorrreeee!!
Lo: ohhh patatinooooo!!!
Louis e Harry fanno finta di sbaciucchiarsi, per prenderci in giro.
Io: Hahahahahah che deficienti!
N: ecco come rovinare un momento romantico!
Z: hahahahah Hey Vio...volevo....ecco...sapere...hm...
Io: Zayn...che c'è?? Stai diventando come Harry, le lumache sono più veloc1i
Z: no, no per carità! Volevo sapere se...hai parlato di me alla tua amica!?!
Io: ma che idiota!! Pensavo mi volessi chiedere qualcosa di serio!!
Z: scusa, ma parlare di me non è serio??!
Io: hahahahah cretino!! Comunque no, abbiamo solo sentito una vostra canzone in tv e abbiamo parlato un po' così in generale...
Z: chiedile chi è il suo preferito....perché di sicuro sono io!!
Lo: scusa????????!!! Sono io, vai tranquilla che sono io!
H: vi ricordo che io sono Harry Styles!
Li: e tutti si dimenticano del Daddy Payne...
Io: sono sicura al 99 per cento che il suo preferito è Niall....perché non si può non amarlo...
Niall sorride.
Lo: gne gne!!
H: lo dici solo perché ci stai assieme!!
Z: lui non è niente in confronto a me!
N: siete solo invidiosi!!
Li: Daddy Payne è in città mami!
Io: Liam??! Che cacchio dici??! Hahahahah
Li: non so...credo di avere seri problemi mentali...
Lo: CREDI??!
Io: HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHH voi AVETE dei problemi!!!
...
Io: devo chiudere! È tardi e domani c'è scuola...ciao ragazzi!!
Li,Lo,Z,H: ciao Violet!!!
N: ciao, cucciola!
Io: ciao, tesoro!
Spengo il computer.
Loro non cambiano mai! Sempre cretini!! Hahahah
La mia vita non potrebbe andare meglio...
...
QUALCHE SETTIMANA DOPO
Uffa, manca ancora mezzora prima di tornare a casa!
S: madoooooooooo non ce la faccio più!!! Che ore sono??!
Io: me lo hai chiesto circa dieci secondi fa!
S: si e allora??! Che ore sono??!
Io: sono le undici e quarantacinque.
S: ma erano le undici e quarantacinque anche prima!!
Io: ma sono passati 10 secondi!!!
S: si ma l'ora cambia sai!!
Io: ecco ora sono le undici e quarantasei.
S: finalmente!!
Io: tu hai dei seri problemi...
S: hahahahah probabilmente shi!
Io: ....
Uh, che mal di pancia.
Alzo la mano: prof, potrei andare in bagno??!
Prof: si, vai!
Mi alzo. Barcollo un po'.
Uh, mi gira la testa.
Entro in bagno.
Oh porca paletta. Mi avvicino di corsa al water. Inizio a vomitare.
Passano i minuti e non riesco a smettere. Continuo e continuo.
Entra di corsa Sarah.
S: ISA, DOVE SEI!????!
Mi vede e corre verso di me.
S: che è successo??! Oh mio dio!!
Io: c-chiama....chiama l'ambulanza ti prego...
Inizio a piangere.
S: si tesoro!!
Chiama l'ambulanza.
S: vado ad avvisare una bidella, tu rimani qui!
Io: ok...ma torna presto...non lasciarmi sola...
Inizia anche lei a piangere. Esce di corsa.
Smetto di vomitare, mi accascio per terra.
Torna. Arrivano anche i paramedici. Mi prendono e mi mettono sulla barella.
Io: vieni con me...
Mi prende per mano.
S: non ti lascerò da sola, non ti preoccupare...
Mi portano in ambulanza. Sento il rumore della sirena. Mi addormento.



HEY BELLA GENTE(?)
allora eccomi con un nuovo capitolo :) shiiiiiiiiiiiii
1 vio e Sarah!! yeeee
2 niall, tu eri, sei e sarai sempre perfetto <3
3 Vio?
beh lascio a voi i commenti...mi lasciate una recensione, davvero ne ho bisogno :'(
xoxo

Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam