Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: shine_angel    24/02/2008    5 recensioni
ciao a tutti,sono ritornata con una nuova ff...spero vi piaccia...parla di una ragazza e suo fratello ,che stanno per ritornare in germania per le vacanze estive e li succederà...non vi anticipo niente..."I ragazzi erano contenti,perché da un giorno all’ altro sarebbero ritornati in Germania,loro paese natale,che purtroppo dovettero lasciare per andare a vivere in Italia a causa del lavoro dei genitori.."vi prego leggetela...kussekusse shine_angel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dopo che gli ospiti se ne andarono,bea andò di sopra e si fece una rilassantissima doccia ghiacciata visto che si moriva dal caldo…una volta uscita ,si avvolse nel suo splendido asciugamano rosa ,e si diresse in camera…mentre si stava mettendo il pigiama ,ovvero culottes e canottiera lilla ,si spalancò la porta…

-A- scusa amore non pensavo ti stessi cambiando…

-BE- no amore non preoccuparti ho finito – disse la ragazza andandogli in contro per poi dire –com’ è sei venuto qui??

-A- bhe volevo coccolarti un pochino ,visto che non ce né stato modo…

-BE- more, facciamo una cosa ,appena Tato va a dormire ,vieni qui ,se ci vede adesso si incavola ,lo sia come la pensa!

-A- va bene amore,ci vediamo dopo..

-BE- ok a dopo- disse dandogli un bacio

Dopo che Ale usci dalla stanza ,bea rimise apposto la roba che aveva lasciato di mezzo ,prese il portatile ,e accedette a msn… subito dopo qualche secondo che si era connessa,decise di parlare un po’ con Francesca ,la sua migliore amica ,visto che da quando era partita non l’aveva mai sentita…

-BE- tesoroooooooo!!!!!!

-F- ohi chi non muore si rivede….ciao cicciaaaaaaa…

-BE- lo so sono stata impegnata..comunque tu come stai??

-F- alla grande…te??

-BE- non potrei desiderare di meglio ,ho ritrovato tutti i miei amici….

-F- sono contenta ,con Ale come va???

-BE- bene..lo amo piu’ della mia stessa vita…te con Luca???

-F- bhe ci siamo lasciati,è un po’ dura da spiegare , ma quando tornerai ti racconterò tutto..tesoro ora devo andare,mi raccomando ,salutami tato e Ale e di che gli voglio un bene immenso…..

-BE- ok ciao tesorino..ci sentiamo..

Appena chiusa la conversazione con Francesca ,decise di chiudere msn ,e mettere la musica visto che non c’era nessuno di interessante….

Ore 24…bea dopo aver ascoltato per una buona oretta la musica ,decise di staccare tutto ,visto che era abbastanza tardi ,quindi mise il portatile al suo posto,si andò a lavare i denti e filò a letto ….

Dopo circa 10 minuti ,entrò Ale…

-A- ciao amore…dormivi??

-BE- no macchè ti stavo aspettando…

-A- eccomi..pff..mammamia tato non si addormenta mai..menomale che lo abbiamo fatto stancare per bene,sennò stasera me lo potevo anche scordare di restare con te….

-BE- già…more ,vieni qui vicino a me..- disse facendogli spazio nel letto a una piazza e mezzo…- mi sei mancato ….

Dopo che Ale si mise comodo,cominciarono a baciarsi ,poi lo fecero con più foga fino a che Ale arrivò a togliere la canottiera di bea…

-BE- ale..ale..aleeeeee…ti prego,stasera non ho voglia di farlo sono stanca…

-A- va bene..ma è da tanto che non lo facciamo..

-BE- dai un giorno in piu’ un giorno in meno non conta niente …

-A- veramente è una settimana..

-BE- amore dai …non mi sembra il caso stasera…poi cè tato…

-A- va bene..- disse continuandola a baciare normalmente….

Passate le 2,tra baci carezze e chiacchiere, finalmente si addormentarono…..

HALLO SCUSATE PER IL RIDARDOOO...ALLORA VI E' PIACIUTO QUESTO CHAP???DANKE A :

-tesorinely

MI RACCOMANDO RECENSITEEEEE, SE NON RICEVO AL MASSIMO 3-4 RECENSIONI  NON CONTINUERò PIU'...QUINDI PER PIACERE RECENSITEEEEEEEEEEEEEE.....HALLOOOO KUSSE<3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: shine_angel