Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louishugme_    19/08/2013    14 recensioni
Ashley Davis è una ragazza italiana di 18 anni con origini Inglesi. I suoi genitori per il compleanno le hanno regalato un viaggio di due settimane a Londra da trascorrere con la sua migliore amica....
-Dal Testo-
Notai che all'entrata dell'Hotel c'erano dei paparazzi e in quel momento pensai "cosa centravo io con tutta questa storia?"
Ashley- wow che figo! è arrivato qualcuno di importante ??-
Diletta- Ashley sono qui per te!- a quelle parole spalancai gli occhi; come potevano essere lì per me ?
Ashley- C-cosa?- chiesi sbigottita, quasi strillando in modo sproposito.
Mi porse alcune riviste e la guardai negli occhi non capendo cosa stesse succedendo -Guarda la copertina di ognuna-
Osservai la prima copertina e nella prima pagina c'ero io insieme ad un ragazzo. quel ragazzo.
In quel momento ricordai tutto...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Cosa Succede?"

Non ricordo molto della sera prima, mi ricordo solo di aver bevuto molto.

Apro gli occhi, tutto d’un tratto le cose diventano più chiare, nonostante ho un fortissimo mal di testa, sono debole e priva di forze; non sono mai stata una ragazza che andava in giro ad ubriacarsi ma quella notte ci avevo dato dentro..

-Daii, Ashley svegliati ti prego!- la voce che echeggiava nella stanza era insopportabile, così feci il grande sforzo di alzarmi, quando un cuscino mi colpì la faccia..

Ashley- Ehi! Ma che stai facendo??- risposi innervosita, mentre mi massaggiavo le tempie. Mi alzai dal letto.. dirigendomi verso il tavolo della camera pieno di cose buone da mangiare.

Diletta- la vera domanda è.. cos’hai fatto tu!- sbottò.

Sinceramente mi aspettavo un “buongiorno Ashley” o “dormito bene?” ma non avevo capito bene il suo comportamento isterico.

Ashley- Buongiorno anche a te Dilly- risposi mentre sorseggiavo del thè caldo. Alzò gli occhi al cielo e avanzò verso la finestra.

Diletta- Hai combinato un casino!- mi rimproverò.

Ashley- Cazzo Diletta, potresti dirmi cosa succede invece di gridarmi contro!- sbottai arrabbiata, intanto che mi alzavo dalla sedia fui colta da un capogiro improvviso che mi fece cadere a terra.
La ragazza venne verso di me per aiutarmi ad alzarmi con lo scopo di portarmi vicino alla finestra.

Notai che all'entrata dell'Hotel c'erano dei paparazzi e in quel momento pensai "cosa centravo io con tutta questa storia?"
                                                                                                                                                                                                   
Ashley- wow che figo! è arrivato qualcuno di importante ??-

Diletta- Ashley sono qui per te!- a quelle parole spalancai gli occhi; come potevano essere lì per me ?

Ashley- C-cosa?- chiesi sbigottita, quasi strillando in modo sproposito.
                                                                                                                                                                                                               
Mi porse alcune riviste e la guardai negli occhi non capendo cosa stesse succedendo -Guarda la copertina di ognuna- 
Osservai la prima copertina e nella prima pagina c'ero io insieme ad un ragazzo. quel ragazzo. 
In quel momento ricordai tutto... 


*Flash Back*


Ero seduta al bancone del locale, mentre aspettavo il barista.

Prego, mi dica..- chiese con voce roca mentre era concentrato ad asciugare dei bicchieri.

Ashley- vorrei un cocktail-

x-Anche io grazie.- si aggiunse una voce maschile; mi voltai per osservare il ragazzo seduto poco distante da me.
Ci fissammo per un paio di secondi quando il barista ci portò i due cocktail e in quel momento mi sorrise, ricambiai il sorriso portandomi il bicchiere alle labra.

x-Comunque piacere io sono Liam- si presentò il ragazzo avvicinandosi a me.

Ashley- Piacere di conoscerti, io sono Ashley- dissi mentre gli stringevo la mano.

Liam- Non sei di qua vero?-

Ashley-Sono Italiana, ma mio padre è di origine inglese.- risosi mentre giocavo con la cannuccia del bicchiere.

Liam- ah ora capisco il nome- mi sorrise.

Dopo pochi minuti aggiunse- non hai idea di chi sono vero?-

Ashley- ehm.. perché dovrei sapere chi sei?-

Liam- Wow.. impressionante sei l’unica ragazza nel mondo che non sa chi sono!- si mise a ridere.

Ashley- Senti.. non vedo il motivo di conoscerti! Quindi o mi dici subito chi sei o me ne vado.- mi alzai irritata.

Stavo per andare via, quando mi prese il polso per farmi avvicinare a lui sussurandomi all’orecchio- fra un po’ scoprirai chi sono..- detto questo si alzò dallo sgabello con una bottiglia di vodka in mano, lasciandomi un leggero bacio sulla guancia.

Lo guardai mentre si introduceva nel gruppo di persone che ballavano, alcune ragazze si avvicinarono a lui per ballare ma di tanto in tanto le allontanava per bere dalla bottiglia, intanto che il suo sguardo era fisso verso di me. Iniziai anche io a chiedere degli alcolici.. prima uno poi due,tre e così via.. fino a quando poggiai la mia pochette sul bancone e mi alzai balcollante.

Non appena presi posto nella pista da ballo, affinacata a Liam catturai l’attenzione di più o meno tutta la sala, probabilmente perché non mi avevano mai vista.
Sorrisi allo sguardo di Liam e gli strappai la vodka dalle mani, che sorrise divertito, sicuramente anche lui era un po’ brillo.
Posai la bottiglia sulle mie labbra per sorseggiare ancora qualche sorso.. quando il ragazzo si avvicinò a me prendendo la bottiglia e appoggiandola sulla prima superficie libera.
Appena si avvicinò, misi il braccio intorno al suo collo per avvicinarlo di più a me, lui sorrise e mise le mani sui miei fianchi per poi baciarmi insinuando la sua lingua nella mia bocca che incontrò la mia lentezza e passione.

Non era una brutta sensazione, se solo non fossi stata ubriaca e lui non puzzasse di alcol. Dopo alcuni secondi si staccò, incominciando a baciarmi il collo mentre introducevo le mie mani nei suoi capelli soffici.

Ancora per una volta ci separammo l’uno dall’altra per tornare a ballare a ritmo della musica, quando con la coda dell’occhio notai delle persone intente a fotografarci; in quel momento appoggiai una mano sul petto di Liam incoraggiandolo a guardare dietro di lui, per vedere quelle persone.. così abbassò lo sguardo

Liam- Merda- imprecò

Ashley- cosa succede?- chiesi preoccupata mentre giocavo con le nocche delle sue mani.

Liam- dai vieni..- rispose sbuffando;  mi prese la mano e andammo fuori fuori .

Mi portò dietro l’edificio in un vicolo isolato, illuminato solo da qualche lampione. Si appoggiò al muro e guardando in basso rise, per poi guardarmi..

Liam- vieni qui- disse sorridendo..  mi vergognavo un po’ per quello che era successo poco prima nel locale; insomma sapevo solo il suo nome e basta..

Mi avvicinai timidamente, quando mise una mano dietro la mia schiena per avvicinarmi ancora di più a lui con lo scopo di far incontrare le nostre labbra ancora una volta… e così fece.

Liam- sei bellissima sai?-

Ashley- anche tu- gli stampai un altro bacio sulle labbra.

Liam- quanti anni hai?-

Ashley- ho appena compiuto 18 anni- sorrise accarezzandomi la guancia

Liam- mi piace quando le ragazze sono più piccole di me-

Ashley- cosa?- risi –scusami tanto.. ma non mi sembri molto più grande di me !-

Liam- sono sempre più grande di te-

Ashley- quanti anni hai?-

Liam- prova ad indovinare-

Ashley- e.. se vinco, cosa vinco?-

Liam- fammi pensare- fece una pausa –un altro bacio, ci stai?-

Ashley- d’accordo, emh.. 19??-

Liam- hai vinto piccola ora ti devo dare un bacio- si avvicinò a me ancora una volta quando appoggiai l’indice sulle sue labbra –cosa?- domandai.

Liam- ho 19 anni; hai vinto.-

Ashley- no, no volevo dire.. come mi hai chiamata ?- rise.

Liam- piccola perché non ti piace?-

Ashley- solo perché sono più piccola di te?-

Liam- no, perché adesso sei la mia piccola- arrossii leggermente e poi mi baciò, restammo lì per un paio di secondi fino a quando un uomo alto, vestito di nero chiamò Liam e  
indicandogli la macchina parcheggiata alla fine del vicolo.

Liam- adesso devo andare, ma voglio rincontrarti.. dove alloggi ??-

Ashley- all’hotel Baglioni-

Liam- perfetto. allora domani mattina passo d’accordo?-

Ashley- s-si certo-

Liam- va bene adesso vado.. ciao Ashley- mi lascò un tenero bacio sulla fronte quando s’incamminò verso la macchina…
Poi penso di aver preso un taxi per tornare in hotel..

*Fine del flash back* 

Ciao a tutte, allora se state leggendo volevo ringraziarvi per aver letto il primo capitolo.. 
lasciate una piccola recensione per farmi sapere come vi sembra xx. 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louishugme_