Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieber_purple    19/08/2013    1 recensioni
un intreccio di storie d'amore, emozioni, momenti inaspettati e lacrime...
'' scusa ma io ti amo ''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io sono la sua, la sua migliore amica. Tu sei Devonne giusto?- rispose:- Si...ahahah se la cacciano tutte con il fatto della ''migliore amica'' si è capito che sei la sua ragazza...- No cara mia ti sbagli, io sono la ragazza di Alfredo- ripetè Gilda. . Sisi e chi sarebbe questo Alfredo?- il mio ragazzo- disse Gilda con voce scocciata. Passami Juss- Al momento non può rispondere, è con la sua ragazza.....- disse e Devonne chiuse il telefono in faccia a Gilda. Justin preoccupato chiamò Gilda e gli chiese di raccontargli come fosse andata con Devonne. Pensa che io sia la tua ragazza- disse Gilda. Waao- disse Juss- ma gliel'hai detto che stai con Alfredo?- Sii e non ci vuole credere- disse- ah, e mi ha anche chiuso il telefono in faccia.- Ma che le hai detto?- Mi ha chiesto di parlare con te e le ho detto che eri con la tua ragazza.- concluse Gilda. Allora Alfredo e Matteo andarono a prendere Gilda, me lei era diversa dal solito, aveva le lacrime agli occhi, era triste. Piccola che hai?- disse Alfredo. Niente tranquillo- rispose lei. No, hai qualcosa, me ne sono accorto, dimmi amore- ripetè. Lascia stare non preoccuparti.- e andò via. Partirono quindi per andare a Roma. Gilda era sempre più giù di morale e la sua migliore amica, Ale le chiese cosa fosse successo... Con Alfredo tutto bene?- disse Ale. Sisi anzi.....eehm non prendiamo il discorso su Alfredo e me...- disse Gilda con dei lacrimoni agli occhi. Non ce la faccio a stare con lui, ma mi dispiace....- disse ancora. Ti dispiace fare cosa?- disse Ale.... Mi dispiace....lasciarlo.- rispose. Ma come mai?- disse Ale incuriosita. Amo...amo un altro.- disse e chiese a Giorgia se volevano parlare un po'. Lei accettò e Gilda le raccontò le stesse cose che disse ad Ale. Così per tirarle su il morale organizzarono un pigiama party....ma fu inutile..forse solo qualche sorriso ma non di più. La mattina dopo andarono a fare il giro turistico per Roma e fu tutto tranquillo; partirono per Lecce e arrivarono la sera tardi e andarono direttamente in Hotel. Alfredo chiamò Gilda e le chiese di parlare. Andarono a fare una passeggiata sulla spiaggia perchè era li vicina e Alfredo disse:- Amore,cosa succede?- lei rispose:- Scusami ma io...................
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber_purple