Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fatina95    19/08/2013    3 recensioni
Come raccontare come ci si sente ad essere innamorati? Be, “ prendi una penna e inizia a scrivere”, così mi dissero una volta… Forse non è male come idea …
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Kiba/Hinata, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

POV  NARUTO

Siamo solo al terzo giorno e già sono sorti dei problemi con il progetto, questo porterà a rimanere fino a tarda sera anche se non credo che avrò problemi con Sasuke dopo quel “caffè” avvenuto due giorni fa…

*FLASH BACK*
Dopo esser stato trascinato come un sacco di patate fuori dall’edificio ed esser stato gettato in una  lussuosissima limousine mi ritrovo in poco tempo d’avanti al ristorante più in voga della città, il “Royal” !!
Rimango imbambolato d’avanti all’entrata, dove un portinaio apriva e chiudeva la porta d’entrata ai clienti e ammiro la bellezza del posto finché Sasuke non attira la mia attenzione chiedendomi di entrare, senza dir nulla accenno un si con il capo. Entrando il maître ci accoglie ma la cosa che mi sorprende è come lui sia confidente con Sasuke, forse si conoscono da molto…
Maître: “Uchiha-san bentornato, il solito tavolo?”
Sasu: “No… vorrei il tavolo privé” lo vedo voltarsi verso di me con un sorrisetto poco rassicurante, infatti lui non ride mai… Fa paura! Ma ora che ci penso perché siamo qui? Infondo non dovevamo prendere un caffè?
Mentre mi riprendo dallo shock  il maître ci fa segno di seguirlo ed entriamo in una stanza con un arredamento elegante e raffinato, con tanto di balcone che offre  vista sulla città, uno spettacolo mozzafiato, e ne rimango affascinato. Sposto il mio sguardo al centro della stanza dove vi è un tavolo con sopra candele, fiori, posate d’argento e piatti di ceramica… La mia attenzione viene attirata dalle parole del maître:
Maître: “Quando vorrete ordinare suonate il campanello”
Campanello? Ma dov’è? Io non vedo nessun campane- No aspetta! Ordinare? Ma cosa dice!?
Sasu: “Si George-san va bene” dice tutto ciò sedendosi al tavolo, prendendo il menù e iniziandolo a sfogliare.
Maître: “Allora è tutto Uchiha-san?”
Sasu: “Si è tutto”
Vedo il maître fare un inchino per poi andarsene. Siamo rimasti soli in questa stanza, ma mi domando
perché siamo in questo posto? Forse per rinfacciarmi il fatto di essere un riccone e che può permettersi di sperperare i soldi come gli pare!!
Sasu: “Allora che fa Namikaze-san non si vuole accomodare? Vuole che l’aiuta io?”
Ecco che ricomincia a fare il casca morto con me… Oddio quanta pazienza!
Mi siedo ma la domanda mi viene spontanea:
Naru: “Sasuke-san perché siamo qui?”
Mi rivolge uno sguardo interrogativo, forse è meglio che mi spieghi meglio:
Naru: “Non dovevamo prendere solo un caffè?” cerco di frenare il mio povero occhio che è preso da un tic dopo aver visto apparire di nuovo quel ghigno maledetto su quella faccia da schiaffi del teme…
Sasu: “Ormai è ora di pranzo Namikaze-san non credo che lei gradisca solo un caffè…”
Ma sentitelo il sapientone! Ci si crede di esse- Però è vero… il mio stomaco brontola solo al pensiero di un piatto squisito…
Non riesco ad oppormi infondo sono senza forze, ho una fame da lupi quindi tanto vale approfittarne.
Dopo aver ordinato aspettiamo l’arrivo dei  piatti che vengono serviti con velocità eccelsa, in seguito alla consumazione dei pasti il silenzio domina e per me è veramente opprimente … Non sono abituato al silenzio, ma forse è meglio non parlare, potrebbe uscirsene con uno dei suoi flirt…
Sasu: “Allora il pranzo è stato di suo gradimento, Namikaze-san?” lo vedo pulire delicatamente il suo labbro con il tovagliolo di stoffa.
Naru: “ Si è stato tutto molto delizioso” gli sorrido un po’ grato, i piatti erano veramente squisiti.
Sasu: “Capisco…” sembra strano, che voglia dirmi qualcosa?
Naru: “C’è qualcosa che vuole dirmi?” gli chiedo curioso.
Sasu: “Posso farle una domanda Namikaze-san? Però l’avverto è sulla sua vita privata”
Naru: “Certo, dica pure” Non ho nessun problema infondo non ho nulla da nascondere…
Sasu: “Ama molto la sua piccola?” dice con volto più serio che mai, ma che gli prende adesso? Un attimo, come fa a sapere di Kobato?
Naru: “C-come sa di Kobato?” dico incredulo.
Sasu: “L’ho sentita parlare con lei stamane non ricorda?” perché nasconde le sue espressioni dietro a quella maschera di indifferenza … però lui sembra, in un certo senso…. Triste.
Naru: “Aah è vero, si amo la mia dolce Kobato per me c’è solo lei” dopo avergli detto questo mi scappa un sorriso pensando a cosa sicuramente Kobato avesse fatto se avesse sentito queste mie parole. Perso nei miei pensieri non riesco ad accorgermi dell’aria negativa intorno a Sasuke, ma solo dopo aver sentito la sedia spostarsi rumorosamente mi accorgo che Sasuke è andato via sbattendo la porta… Ma cosa ho fatto di male adesso? Se ne va senza dire nulla… Aaaaaah! Chi lo capisce è bravo.
Dopo aver lasciato la stanza mi dirigo all’entrato dove lo vedo pagare il pranzo, lo aspetto e insieme usciamo dirigendoci di nuovo a lavoro… Durante il tragitto siamo rimasti in silenzio…
*Fine flash Back*
 
Da quel giorno non mi parla più se non di lavoro, ma non ho capito il motivo di questo suo strano comportamento. Però questo mi rende molto più sereno, venire al lavoro è molto più rilassante adesso…
La giornata passa veloce e sono ormai le 23:00, Sasuke è andato a prendere del caffè per tutte e due ma la mia mente ha solo un  pensiero... Kobato…  per tutta la giornata non ho avuto nessuna chiamata da parte sua cosa che mi rattrista e mi preoccupa sarà successo qualcosa? Senza rendermene conto ho già fatto il suo numero e la sto chiamando, sento i soliti squilli finché una piccola voce impastata dal sonno non mi risponde:
Koba: “P-pronto..?”
Naru: “Ehy piccola dormivi?” forse ho fatto male infondo è tardi, Kobato domani ha scuola e dovrebbe dormire a quest’ora ma sentire la sua voce mi rassicura un po’ … mi è mancata per tutto il giorno…
Koba: “Oto-san sei tu?”
Naru: “Si piccola sono io, scusa se ti chiamo a quest’ora…”
Koba: “Oto-san…”
Naru: “Si cosa c’è Koba-chan” un dolce sorriso affiora sul mio volto …
Koba: “Mi manchi” sento dirlo in un soffio… sento la sua voce tremare, mi fa male… non voglio che sia triste…
Naru: “Anche tu mi manchi piccola, presto ci rivedremo capito? Ti ho chiamato per darti la buona notte, forza rimettiti a dormire… buona notte Koba-chan”
Koba: “Buona notte oto-san ti voglio tanto tanto bene, lo sai vero?”
Naru: “Si anche io ma di più” trattengo una risata al brontolio venuta dall’apparecchio, si sarà sicuramente imbronciata. Dopo averla di nuovo salutata chiudo la chiamata e stropiccio gli occhi che mi si stanno chiudendo ma senza rendermene conto mi appoggio alla scrivania vedendo sempre più la luce dell’ufficio scomparire e essere circondato dal buio… addormentandomi.
 
POV SASUKE

Mi allontano un attimo per prendere il caffè ma al mio ritorno sento la voce di Naruto nell’ufficio parlare  con qualcuno, curioso mi avvicino alla porta e socchiudendola noto Naruto parlare al telefono, ha  quel dolce sorriso … è stupendo … Ma la gioia sparisce quando sento pronunciare “Kobato”, a quanto pare l’ha chiamata! Se crede che per allontanarmi deve chiamare una sgualdrina qualunque può anche rassegnarsi, lui è MIO!
Quella ragazza deve essere veramente una sciocca se crede di poter tenere per sempre il MIO Naruto con se… tsk ... Non mi importa se Naruto reputa quella baldracca importante, lui prova qual cosa per me e glielo dimostrerò.
 Non so per quanto sia rimasto concentrato nelle mie elucubrazione mentali, fatto sta che ora non lo sento più parlare e incuriosito volgo il mio sguardo su Naruto e ne rimango incantato…
Senza far molto rumore entro nell’ufficio dove il mio dolce angelo si è addormentato: è bellissimo, ha il viso appoggiato sulle braccia che fanno da cuscino, l’ammiro da vicino, la sua espressione è adorabile, i capelli gli sfiorano il volto sereno facendo risaltare la sua bellezza anche quando dorme... Ad un passo dal suo viso noto le sue labbra, sono dischiuse e da esse fuoriesce il suo respiro regolare, sembrano una calamita, non riesco a frenare la voglia di baciarle, ma vengo interrotto dallo spostamento di Naruto…  Anche quando dorme cerca di corteggiarmi... Mi allontano da lui per prendere una coperta e quando gli copro la spalla sento un sussurro, ma non riesco a capire e quindi decido di avvicinarmi …
Naru: “Kobato…”
Mi allontano irritato da tutto ciò, la chiama anche nel sonno, questa ragazza me la pagherà… Naruto è un ragazzo bellissimo, mi ha affascinato dalla prima volta che l’ho visto e quando un Uchiha vuole qualcosa l’ha ottiene sempre! Mi volto verso Naruto che dorme ancora e mi avvicino dopo aver scostato una cioccia di capelli che ricadeva sulla fronte, quindi gliela bacio.
Sasu: “Buona notte my angel. Presto, molto presto non ricorderai neanche chi sia questa Kobato”  dopo aver scritto un biglietto per il mio angioletto, lascio la stanza per dirigermi a casa.
 
POV NARUTO

Uno strano rumore mi fa riaprire gli occhi, sento un profumo di caffè, quando mi alzo dalla scrivania sento cadere qualcosa dalle mie spalle, mi volto e vedo una coperta ….
Naru: “Sasuke-san…”
Nulla a quanto pare non c’è, sarà stato lui a mettermi la coperta sulle spalle? Forse…  Mi guardo in torno e solo adesso noto un caffè fumante su un foglietto, sul tavolino d’avanti alla scrivania, quindi mi avvicino e prendo il biglietto per vedere cosa c’è scritto…
 
Namikaze-san per oggi può bastare, può ritornare a casa e riposare. Domani ci ritroviamo nel mio ufficio alle 9:30.
Ps: Namikaze-san quando dorme tenta molto le persone… Faccia attenzione la prossima volta…
 
Rimango scioccato per alcuni minuti con la frase “quando dorme tenta molto le persone…Faccia attenzione la prossima volta…” che nella mia mente che si ripete continuamente… C-cosa ho fatto perché ha scritto una cosa del genere ?!
Ma soprattutto, QUEL MANIACO CHE HA FATTO !!!!
Sento un senso di confusione che mi attanaglia, che abbia approfittato della situazione! Ad ogni minuto che passa sento la rabbia invadermi ma essa svanisce quando il mio sguardo ricade sulla coperta…
Ora che ci penso però mi è sembrato di sentire una voce dolce nel sonno che mi dava la buona notte…
Naru: “Forse non ha fatto nulla…” Penso a voce alta.
Stanco e indolenzito decido di far ritorno a casa, con la speranza che la settimana finisca il prima possibile. Mi manca molto, voglio riavere con me la mia piccola colomba…


Buon pomeriggio a tutti :) ecco un nuovo capitolo… spero che sia di vostro gradimento :D
Ringrazio tutti quelli che leggono la storia, chi commenta, chi mette la storia fra le ricordate, seguite e le preferite ^^
Un ringraziamento in particolare a:

 

ailyn[Contatta]
Al the god of wolf[Contatta]
ilovenaruto82[Contatta]
katlas[Contatta]
MatyTilde97[Contatta]
ShizuChan[Contatta]
Yukki_chan [Contatta]

Grazie per aver messo la storia nei preferiti ^^
Anche a:

RitaNasti[Contatta]

Grazie per aver messo la storia fra le ricordate ^^
E grazie anche a:

Aeryn [Contatta]
 Ary_chan [Contatta]
Atlantide78 [Contatta]
Dark_lady88 [Contatta]
 Gun [Contatta]
 kalla [Contatta]
 lululove2 [Contatta]
 mekbul [Contatta]
mikanchan [Contatta]
 Nanako_Child [Contatta]
 NezUmi9671 [Contatta]
Noemi97emy [Contatta]
PruitiChiara [Contatta]
RitaNasti [Contatta]
 snower [Contatta]
tama_chan_ [Contatta]


Per  aver messo la storia fra le seguite  ^^
Grazie anche a chi ha recensito ^^

frenci piuggi[Contatta]
mikanchan[Contatta]
RitaNasti[Contatta]
mekbul[Contatta]
Ary_chan [Contatta]
Lilas[Contatta]
sana4ever[Contatta]
lululove2[Contatta]

 
Apprezzo molto quello che avete fatto ^^ spero che continuerete  a leggere questa storia Grazie a tutti !! 
Ciaoooo al prossimo capitolo ^^
Fatina95
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fatina95