Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurina    24/02/2008    7 recensioni
Dopo una terribile tragedia, Ino è l'unica in grado di affrontare degli spietati e misteriosi ninja arrivati da lontano. Mentre lotta contro se stessa, intrappolata fra sogno e realtà, Shikamaru e Kiba si sfidano per conquistare il suo cuore... ma un'altra tragedia è incombente. Come riusciranno i nostri eroi a superare questa ennesima dura prova? Quale mistero nascondono i misteriosi ninja? Questa volta mi sono impegnata in qualcosa di più serio, giocando con i meandri della mente...
SHIKAINO [accenni KibaIno]
[Continua da "I Consigli di Kiba]
ShikaIno is ROCK (MoscheH BiancheH ©)
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Labirinto Della Mente

 

 

 

Ciauuu a tutti e rieccomi! Ovviamente mi scuso ancora e come sempre per l'incredibile ritardo... figuratevi, sono piena di simulazioni e di verifiche che vanno terribilmente, quindi il tempo per la scrittura scarseggia! Ma fortunatamente sono riuscita a scrivere questo capitolo, anche se non so come possa essere venuto fuori... l'ho scritto a spezzoni durante vari giorni, quindi immagino sia venuto fuori un casino! Nel prossimo sicuramente m'impegnerò di più, anche perché... no vabbè non anticipo niente!

In questo capitolo ho cercato di dare un po' più di spazio a Kiba, che ultimamente sto trascurando un po'... T.T... (Kiba, I love youuu!!! Remember it always! XD). A parte ciò, non ho potuto tralasciare il primo (tragico) incontro tra Ryuu e Ino, nonché il destino ormai segnato del povero Yoshi... come sempre spero che recensirete, pazienti come Buddha! XD Vi voglio bene! Un bacione Sakurina

 

 

Capitolo 17. "You Belong To Me"

 

 

You belong to me

My snow white queen

There's nowhere to run,

so lets just get it over

Soon I know you'll see

You're just like me

Don't scream anymore my love,

Cause all I want is you.

 

                                                         ("Snow White Queen" by Evanescence)

 

 

 

-"R-Ryuu... tu..."- cercò di esprimersi Yoshi, ma la paura folle gli mozzava il fiato.

Il chakra di suo fratello era spaventoso.

-"Vergogna... che vergogna... hai macchiato il nome di noi Ayumu..."- sibilò Ryuu, fulminando il biondo ai suoi piedi con i suoi occhi di ghiaccio.

-"Fra-fratello... io non..."- cercò di spiegarsi Yoshi, non trovando il coraggio di guardarlo in faccia.

-"Povero stolto... sicuramente non hai detto alla gentile signorina Yamanaka qui presente qual è la legge che regola i duelli mentali, non è vero? Ebbene, carissima... la nostra legge suprema riguardante i duelli mentali è: o vinci, o muori. Non ci sono perdenti sopravvissuti ai duelli mentali, non esistono, non possono esistere e mai esisteranno. Indi per cui... uccidi Yoshi. Subito."- ordinò Ryuu, con tono perentorio.

Ino fissava sconvolta l'uomo davanti a lei, totalmente paralizzata dalla paura. Era lui, Ryuu Ayumu, il Dragone del Sogno. Chiare e rindondanti, le parole di Asha ritornavano nella sua mente, risuonando come una cantilena...

"Mi raccomando, non attaccare MAI per prima Ryuu... se sarà lui a fare la prima mossa, tu cerca di fuggire e se non ci riesci, solo allora potrai utilizzare il tuo ultimo attacco psichico. Ma sappi che combattere contro Ryuu Ayumu sarebbe un suicidio bello e buono...".

-"Ino... chi diavolo è questo? Ino...!"- chiese Shikamaru, accorgendosi solo in seguito del tremore persistente che pervadeva il corpo della sua ragazza. -"Ino...!"- la richiamò ancora, scuotendola lievemente.

-"Sh... Shikamaru... vattene... andatevene tutti..."- mormorò la Yamanaka, con voce sconvolta, spingendo debolmente il ragazzo con mano tremante -"...via... lontano..."- concluse la ragazza, paralizzata dagli occhi glaciali del suo avversario..

Il Nara prese la debole mano tra le sue, stringendola con forza, cercando di rassicurarla col loro calore.

-"Ti prego... calmati... non ti preoccupare, ci sono qua io..."- la rassicurò, stringendola a ancora più saldamente.

-"No! Vattene Shikamaru, ti prego!"- singhiozzò ancora lei, disperata. -"Tu non sai chi è lui! Vattene, vattene, vattene..."- lo pregò Ino.

-"No, lui non sa chi sono io... ma evidentemente tu sì. Quella sfacciata di una dea deve averti insegnato arti che a voi miseri plebei dovrebbero essere precluse... oltre a ciò, deve averti anche parlato di me."- spiegò Ryuu, inginocchiandosi al fianco del fratello tremante, accarezzandogli lievemente i capelli biondi. -"Ordunque, mia cara Yamanaka, adempi al compito che il destino ti ha voluto assegnare. O vinci, o muori. Tu hai vinto per due volte di seguito, e non hai mai giustiziato mio fratello. Non adempiere a questo compito sarebbe un disonore per il tuo sangue, sangue del Sogno. Uccidilo. Ora, subito."- la invitò lo shinobi con tono freddo, ma vagamente divertito.

-"...no... non lo farò..."- si oppose Ino, con voce flebile.

-"Non lo farai hai detto? Una popolana come te... dovrebbe solo ringraziare, per aver avuto l'onore di parlare con uno del mio rango... voi Yamanaka, ah! Stirpe di rinomati stilisti e sarti nel Villaggio del Sogno, ma ora degradati a shinobi della Foglia... la giusta punizione per il vostro tradimento, del resto!"- sorrise Ryuu, compiaciuto, strattonando con forza la testa del fratello -"Uccidilo, ti ho detto!!!"- ringhiò infine lo shinobi, furibondo.

-"...no..."- sibilò la ragazza, debolmente.

-"E allora... ci penserò io..."- asserì Ryuu, alzandosi e tirando su il fratello, tirandolo per i capelli.

Ryuu concentrò un'ingente quantità di chakra nel palmo della mano e, tanto velocemente quanto crudelmente, l'uomo affondò con forza il pugno nel petto di Yoshi, trafiggendolo da parte a parte.

Il ragazzo gemette per il dolore atroce, sputando sangue dalla bocca e portando gli occhi di cobalto al cielo per l'ultima volta, mentre tutto si oscurava col sottofondo della risata compiaciuta di suo fratello maggiore.

 

h

 

Intanto, Saburo era capitato in un vicolo cieco. Davanti a lui, nient'altro che un'invalicabile rupe; dentro di , pochissimo chakra; dietro di lui, Kiba Inuzuka parecchio incazzato. Insomma, quella... era la fine.

-"Eccoti qui, maledetto bastardo..."- sibilò Kiba, raggiungendo il ragazzo dai capelli lunghi.

-"Dai fatti sotto, stronzetto."- lo istigò Saburo, fissandolo con occhi gelidi.

-"Contaci, bastardo!"- rispose Hikari, sbucando improvvisamente alle spalle di Kiba.

-"Hikari-chan, che cavolo ci fai qui?! Questa è roba mia!"- sbottò l'Inuzuka, fissando la ragazza allibito.

-"Cosa?! Ma se sono stata io a salvarti la pelle, carino! Se permetti, questo stronzo lo finisco io!"- ribatté prontamente la biondina.

-"E invece no! Ci penso io, visto che mi sta particolarmente sul culo!"- spiegò lo shinobi, irritato dalla testardiggine dell'amica.

-"Piantala con le storie, ho detto che lo farò IO!"- ringhiò Hikari, irritata.

-"No! Sparisci!"- la riprese il chunin.

-"Sparisci tu!"- sbottò la biondina.

-"Scusatemi ma..."- li interruppe Saburo, basito.

-"ZITTO TU!!!"- urlarono i due ragazzi, all'unisono.

-"O-okay..."- si zittì lo shinobi del Sogno, attonito davanti al litigio assurdo di quei due.

 

h

 

Il corpo sanguinante di Yoshi cadde al suolo, esanime. Ino fissava la scena con gli occhi cerulei sbarrati, mentre la mente, paralizzata dal terrore, non riusciva a realizzare un piano di fuga. Era stremata e spaventata, era la sola che potesse salvare tutti i suoi compagni e non aveva più chakra. Il senso di colpa era grande quasi quanto la stanchezza e il dolore che provava nel vedere la fine di Yoshi, vittima innocente di troppi soprusi.

Seguendo l'istinto, Ino si sollevò lentamente, fissando lo shinobi del Sogno con sguardo astioso.

-"Sei un... un... maledetto... bastardo..."- sibilò, fulminandolo.

Ryuu inarcò un sopracciglio, infastidito, voltandosi verso di lei flemmaticamente.

Gli occhi di Ino fissarono intensamente quelli di ghiaccio del nemico, cercando di penetrare quella barriera cristallina... ma nulla accadde; pareva che non vi fosse anima nel cuore di quell'uomo.

-"Non ci provare, ragazzina..."- sibilò sprezzante lo shinobi, intuendo l'intenzione di un'infiltrazione mentale da parte della rivale attraverso lo sguardo.

Ryuu fulminò Ino con i suoi occhi imperscrutabili. Solo questo, un veloce, lieve e rapido sguardo.

Un dolore lancinante trapassò il petto della biondina, che si portò una mano sul cuore.

Tutto si muoveva così lentamente adesso, come se andasse tutto a rallentatore.

Fu come spaccarsi a metà. Adesso lo percepiva chiaramente, il suo specchio. La sua anima. Al solo contatto con gli occhi di quell'uomo, il  suo specchio dell'anima era stato pervaso da cima a fondo da profonde crepe, e mentre Ino crollava sulle sue ginocchia con sguardo vacuo, rivedeva davanti a tutto il suo passato; tutto l'amore di cui era stata sempre ricoperta le scivolava davanti come acqua tra le mani.

I sorrisi dei suoi genitori... le parole di Izumi... l'incontro con Sakura... il primo batticuore per Sasuke... la prima volta che parlò con Choji... la prima volta che vide Shikamaru... la formazione del Team 10... tutte le avventure e le missioni... l'apprendistato con Tsunade... la nascita della figlia di Asuma... il primo bacio di Shikamaru...

Tutto scivolò via veloce.

La ragazza si accasciò al suolo, mentre tutto diventava sempre più scuro, mentre la voce di Shikamaru e dei suoi amici diventava sempre più lontana, mentre il suo specchio traballava avanti e indietro, rischiando di frantumarsi al suolo da un momento all'altro.

"...e adesso... mi appartieni..." risuonò una risata sinistra nella mente di Ino, mentre un freddo sempre più agghiacciante la pervadeva.

E tutto ritornò tenebra.

 

h

 

-"Non si dice sempre prima le donne?!"- sbottò la biondina, stizzita.

-"Appunto... non mi sembra di vederne in giro, di donne..."- la sbeffeggiò Kiba, divertito.

-"Cosa?! Ma come ti permetti?!"- lo riprese Hikari, fuori di .

Intanto, approfittando della distrazione dei due, Saburo decise di darsela a gambe. Ma non appena si voltò, si trovò davanti un Akamaru che sbavava furente e una specie di minacciosa tigre bianca. Spaventato, lo shinobi fece qualche passo indietro, cercando di attaccare le due creature con i suoi attacchi psichici, ma ottenendo un'effetto alquanto scarso.

-"Cosa c'è? Sui nostri animaletti i tuoi attacchi non funzionano?"- chiese Hikari, con tono divertito.

-"O forse... non ti è rimasto abbastanza chakra?"- domandò Kiba, compiaciuto.

Saburo indietreggiò allarmato, vedendo che i due shinobi erano riusciti ad appianare le loro divergenze e avevano intuito la sua carenza di chakra.

-"Bene, facciamola finita..."- sibilò Hikari, accostandosi alla sua gattina troppo cresciuta.

-"No, Hikari. Ti ho detto di no."- la riprese Kiba, con tono insolitamente serio.

La biondina fissò con occhi sbarrati l'amico avvicinarsi a Saburo. Cosa aveva in mente di fare? Perché così serio tutto d'un tratto?

-"Parla..."- gli disse l'Inuzuka, puntandogli un kunai alla gola, con tono intransigente -"...che cosa significano quei sogni?"- domandò, assottigliando lo sguardo.

-"...i sogni...?"- ripeté Saburo, perplesso.

-"Lo so che c'entrate voi!!! E' da quando siete arrivati che continuo a fare un sogno premonitore... tutto ciò che ho sognato fino ad oggi si è avverato!"- ringhiò Kiba, furibondo, afferrando il nemico per il bavero e avvicinandogli ancora di più il pugnale alla gola.

-"Cosa...?! Ma allora Yoshi non ha bloccato i sogni premonitori... tsè, dovevo immaginarmelo..."- ridacchiò sommessamente lo shinobi del Sogno.

-"PARLA TI HO DETTO!!!"- s'infuriò il chunin, sbattendo violentemente l'avversario contro la parete di pietra e affondandogli un potente pugno nello stomaco.

-"Kiba!!!"- lo richiamò Hikari, spaventata dall'insolita ira dell'amico.

-"...non posso rivelarti nulla... sono tecniche segrete del mio villaggio..."- mormorò Saburo dolorante.

-"...il tuo villaggio non esiste più, fattene una ragione... e ora parla... non costringermi a fare qualcosa di estremamente crudele..."- gli sibilò l'Inuzuka, minaccioso.

-"Parla Saburo, ormai Yoshi è morto."- asserì improvvisamente una voce femminile, proveniente da dietro di loro.

Tutte e tre i giovani shinobi si voltarono verso la bellissima donna che aveva parlato. I suoi splendidi capelli rossi fiammeggianti risaltavano il contrasto con gli occhi grigi-azzurri come il ghiaccio. Al suo fianco, Kakashi e Anko fissavano i tre ragazzi perplessi.

-"Kakashi-sensei, Anko-sensei!"- si sorprese Kiba, lasciando cadere a terra Saburo.

-"A-Asha-sama..."- sussurrò Saburo, sconvolto, fissando la dea che gli si avvicinava maestosamente.

-"Ragazzo..."- disse Asha, fissando con i suoi occhi cristallini l'Inuzuka -"...hai visto giusto. I tuoi sogni premonitori sono causati dalla vicinanza agli shinobi del Sogno, i cui poteri psichici influenzano involontariamente la tua mente, permettendole la preveggenza onirica... comunemente conosciuta come sogno premonitore. Ma per decifrare questi sogni si necessita di un codice onirico conosciuto solo dagli shinobi del Sogno... avanti Saburo, traduci il sogno di Kiba. E' inutile opporre resistenza. Se collaborerai, ti aiuterò a fuggire dall'ira di Ryuu."- spiegò la dea, posando il suo sguardo sul ragazzo accasciato a terra.

-"Yo-Yoshi è...morto?"- chiese sconvolto lo shinobi.

-"Sì... è stato ucciso da Ryuu. A proposito, Kakashi, Anko... correte, presto, raggiungete i ragazzi prima che sia troppo tardi. Voi sapete di già cosa fare."- ordinò Asha ai due jonin che, annuendo, svanirono veloci. -"Kiba, racconta a Saburo il tuo sogno o comunque gli elementi che non ti appaiono del tutto chiari."- lo invitò la donna, con tono scocciato.

-"Ma lei chi è?!"- chiese l'Inuzuka, fissando la donna perplesso.

-"Uff! Sarebbe troppo lungo da spiegare... muoviti a parlare con Saburo e basta!"- si lamentò Asha, sempre più seccata dalla testardaggine del ragazzo.

-"Vabbè... senti bello, cosa significa esattamente... quando nel sogno vedi... una persona che... scompare, cioè svanisce... non so come spiegarlo..."- chiese Kiba, impacciato.

Saburo fissò per qualche secondo il cielo, ancora sconsolato per la sorte dei due amici, dopodiché fissò la donna davanti a lui, ricordandone le promesse fatte.

-"Lo svanimento... premonisce... lo spezzarsi dell'anima..."- sussurrò lievemente lo shinobi.

Asha sbarrò gli occhi, allarmata, impallidendo lievemente.

-"Che diavolo significa?!"- chiese Kiba, fissando dubbioso Hikari al suo fianco.

-"Kiba... chi avevi visto svanire nel tuo sogno...?"- chiese la dea, turbata.

-"...Ino..."- rispose l'Inuzuka, preoccupato dall'espressione della donna.

-"Maledizione!"- sbottò Asha, agitata -"Dobbiamo raggiungere di corsa Ino!"- asserì, svanendo rapidamente in direzione dello spiazzo.

Kiba e Hikari si scambiarono una rapida occhiata, seguendo la strana donna, in direzione degli amici.

 

h

 

-"Ino! Ino!"- la richiamò Shikamaru, tenendola saldamente tra le sue braccia.

Ma la ragazza restava lì, priva di sensi, pallida e sofferente, mentre la risata compiaciuta di Ryuu dilagava per tutto lo spiazzo vuoto.

"E adesso che mi appartieni, principessa... ci divertiremo insieme, vedrai..." pensò divertito lo shinobi, avvicinandosi a Shikamaru e Ino.

La tempestiva comparsa di Kakashi e Anko lo fece fermare, fissando i due interessato. Ma subito, il suo interesse svanì, lasciando apparire una smorfia infastidita alla vista dello sharingan dell'Hatake.

-"Mmh... uno sharingan... che seccatura, dovremo finire un'altra volta, principessa..."- sospirò Ryuu, svanendo ancora prima che i due jonin avessero la possibilità di attaccarlo.

-"Quella donna aveva ragione, Kakashi..."- asserì Anko, rivolgendosi al collega.

-"Già... temono lo sharingan..."- constatò l'uomo, soddisfatto. -"Come abbiamo fatto a non pensarci prima..."- sospirò poi.

-"Dov'è andato Ryuu?!"- urlò Asha, raggiungendo poco dopo gli shinobi della Foglia insieme a Kiba e Hikari.

-"E' fuggito non appena ha visto lo sharingan di Kakashi..."- spiegò Anko.

-"Per fortuna... e Ino?"- domandò ancora.

I due jonin si voltarono verso la scena straziante di Shikamaru e Sakura che cercavano di far rinvenire Ino, chiamandola disperatamente.

-"Oh no, Ino!!!"- urlò Kiba, correndo immediatamente in direzione della ragazza.

Hikari, invece, rimase ferma, fissando con occhi lucidi e tanta amarezza l'amico raggiungere la biondina. S'inginocchiò, raccogliendo la sua gattina tra le braccia, restando lì seduta insieme a lei. Intanto Akamaru le si avvicinò, mugugnando dispiaciuto.

-"A quanto pare si è davvero innamorato, questa volta..."- sospirò la ragazza, asciugandosi velocemente qualche lacrima furtiva, continuando ad atteggiarsi a forte. Akamaru guaì desolato, accucciandosi al lato della biondina, in segno di solidarietà.

-"Levatevi, levatevi!"- intimò a tutti Asha, spostando bruscamente sia Shikamaru che Sakura. -"Fate vedere... tsè, troppo tardi, come immaginavo."- constatò la dea, amaramente.

-"Cosa significa troppo tardi?!"- sbottò Shikamaru, adirato con quella donna sbucata dal nulla e che sembrava già sapere tutto.

-"Significa che la mente di Ino... ormai appartiene a Ryuu. Io l'avevo avvisata, ma questa stupida non ha voluto darmi retta."- asserì Asha, con voce fredda. Fredda, anche se venata di un lieve tremore. I suoi occhi gelidi fissarono Ino, una creatura così bella quanto fragile, la cui vita era importante come un petalo di rosa per il vento. Troppo fuggevole per affezionarsi a lei. Non doveva assolutamente farlo.

 

h

 

-"...principessa... lo sai che adesso mi appartieni, non è vero?"- asserì una profonda voce maschile alle spalle della ragazza.

Ino aprì gli occhi, ritrovandosi persa in un'incredibile distesa di fiori multicolore, mentre sopra di lei un improbabile cielo viola la sovrastava.

Di fronte a lei, gli occhi gelidi di Ryuu la controllavano, penetranti e diabolici.

-"...ti appartengo?"- ripeté sottovoce lei, confusa.

 

 

 

 

 

 

 

X LadyFire: Ciao! Innanzitutto grazie per i complimenti che non mi merito T.T che però apprezzo moltissimissimo! Ma soprattutto grazie per recensire entrambe le mie storie, non sai quanto mi faccia piacere... spero mi farai ancora sapere i tuoi pareri! Bacione Sakurina

 

X Nidaime: Ciauuu Bea! Purtroppo Yoshi ha fatto la fine che ha fatto, vittima o colpevole che fosse! Oltre a ciò, purtroppo Kiba e Hikari non hanno ancora combinato nulla in quanto il nostro caro Inuzuka sembra ancora abbastanza preso da Ino... e poi mi sono accorta di lasciare davvero troppo poco spazio al mio Kiba-kun, indi per cui scriverò un'altra storia (appena finirò questa T.T) dove gli dedicherò moooolte più attenzioni, anzi, mi picchierei da sola per averlo lasciato così in disparte! Basta basta ho deciso! Oltre a ciò, grazie per recensire sempre! Aspetto il tuo prossimo commento! Bacione Sakurina

 

X Babypunkettin@: Ciao cara, ihih mi ha fatto morire la tua recensione! XD Ovviamente Ino è una figa, è per questo che sta bene sia con Shika che con Kiba, no? ;-) Yoshi era bello ma stronzo, e alla fine ha avuto una fine... ingiusta o no non saprei dirlo neanche io! Però vabbè... spero ti sia piaciuta! E ovviamente spero anche che recensirai ancora! Bacione Sakurina

 

X nicichan: Ciao Nico! Grazie per la tua puntualissima e immancabile recensione (sei onnipresente nelle ficcy mie e di Paccy, indi per cui ti ringraziamo tantissimoooo!). Mmh, sono contenta ti siano piaciute le parole di Shika, temevo potessero suonare un po'... non so... banali! Anyway, aspetto la tua prossima rece, in quanto ormai è praticamente obbligatoria! XD Bacione Sakurina

 

X Ayumi: Mia querida Roby-chan... bah, di tanto in tanto mi sparisci nel nulla! Sono contenta che tu abbia apprezzato (come sempre) la parte NejiTen, ma per quanto riguardo il NaruHina... sto mettendo tutte le mie forze in quella che sto scrivendo per il concorso (che ormai ho deciso che farò!!!)! Però vedrò di aggiungerci qualcosa anche da 'ste parti... anche se non ti assicuro nulla! Già c'è troppa gente in giro... magari nelle vacanze invece, chissà... XD! Grazie per la rece, lo so che sei sempre occupatissima con lo studio quindi lo apprezzo ancora di più! Tvtttttb Sakurina

 

X Andreatorinista: Ciao Andre! Grazie come sempre per commentare... mi fa davvero mooolto piacere! Ah, e grazie anche per i consigli dell'altro giorno, io  con i pc sono un disastro totale XP! Comunque, Ino non mi sembrava proprio tipa da uccidere così a sangue freddo un poverino come Yoshi... però adesso con Ryuu la musica cambia del tutto! Aspetto con ansia la tua prossima recensione! Bacione Sakurina p.s. sei un grande perché ascolti i mitici e fantastici Skillet *.*

 

X Ice_Princes: Ciao Vale, grazie per la tua recensione XD Oddio ho perso 10 anni di vita leggendo i tuoi pairing preferiti, in quanto mi reputo una taixsora al 100% XP e vabbè... ognuno il suo, no? XD Aspetto la prossima rece, mi raccomando! Bacione Sakurina

 

X Queen of Night: Ciao Sara (mi autopermetto di chiamarti x nome in quanto è un nome che adoro *.*) ovviamente immagino quanto tu possa essere presa dagli esami, non ti preoccupare! Poi se fai legge, immagino ancora di più... -.- sappi che io sono disperata solo a studiare diritto turistico XP! In realtà un po' tutti si sono innamorati di Hikari, non capisco perché -.- (io che volevo un po' di KibaxIno mi sono dovuta trattenere causa minacce della mia best friend -.-') meno male che piace! Ovviamente neanche io sono rimasta delusa dal tuo aggiornamento, fantastico come sempre! E scusa per le pessime recensioni ma non sono il mio forte... T.T aspetto comunque il tuo prossimo commento e spero non sparirai per altri mesi! Bacione Sakurina

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina