Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Uchiha    24/02/2008    4 recensioni
Itachi allora andò a vedere che cosa le fosse successo, la prese tra le braccia e iniziò a darle dei leggeri schiaffi per farla rinvenire.. Nulla, solamente lei svenuta.
Solo allora si rese conto di quanto la ragazza fosse bella, con quei capelli color oro, raccolti in una coda, tutti scompigliati; lo sguardo gli cadde pure sul corpo, molto bello, con curve generose e forme perfette.
Il moro si risvegliò dalla trance e dopo parecchi tentativi decise di buttarle una secchiata d’acqua gelata sulla faccia. La bionda si svegliò di colpo lanciando un urlo. Lui si mise a ridere.
Ino si girò furibonda verso di lui stava per gridargli contro tutti gli insulti che conosceva ma si bloccò: per la prima volta vedeva Itachi ridere e rimase a guardarlo sorpresa.
Salve a tutti!!! Questa è la mia seconda ficcy, abbiate un po' di pietà!!!
Spero tanto che vi piaccia!!! Bè che altro dire... Leggete e scoprite come continua!!! ^^
Buona lettura e perfavore recensite in tanti!! Baci8 Devil_Uchiha!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Ino Yamanaka
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata un’oretta circa da quando i due si erano fermati a riposare..
- Itachi…
- Mhhh
- Ma perché mi vuoi allenare?
- Che vuoi sapere?
- A che scopo?
- Ah..
- Non lo so.. mi sembra strano che tu mi aiuti così senza nulla in cambio.
- ……
- Perché non mi rispondi?
- ……
- Hai perso la lingua?
- Ino smettila.
- No perché dovrei smetterla? Voglio sapere il motivo.
- Ti ho detto di smetterla- Itachi iniziava a dare segni di intolleranza. -E ora.. Riprendiamo abbiamo perso troppo tempo.-
- Ma..
- Niente ma!
- Uff.
E così i due ricominciarono l’allenamento anche se entrambi pensavano a tutt’altro: lei al perché non le volesse dire la ragione per cui la allenava, lui a come le dovesse dire il motivo di ciò.

Un giorno la Yamanaka si incontrò con le sue amiche..
- Allora Ino.. non ti si vede molto in giro ultimamente.. – le disse Tenten alquanto sospettosa
- Ehm ultimamente ho molto da fare.. sai com’è.. con il negozio.. Mia madre…
- Strano… oggi ci sono passata e tu non c’eri.. In più tua madre mi ha detto che ormai non ti fai più vedere nemmeno in casa..- le disse un altrettanto sospettosa Sakura.
- Ehm.. Scu-scusate ragazze- Hinata attirò l’attenzione delle tre verso di lei.- Non dovremmo farci i fatti nostri? Infondo ognuno ha dei segreti! - Dovreste prendere spunto da lei ragazze! Hinata e le sue perle di saggezza!- Ino era piuttosto agitata.
- Sarà… Ma noi ti teniamo d’occhio Yamanaka, sia chiaro!- dissero Sakura e Tenten all’unisono..
Successivamente iniziarono a far compere per negozi; Ino, per la prima volta, più che guardare i vestiti, cercava i materiali per l’allenamento che le sarebbero stati utili.
Le amiche non si lasciarono sfuggire questo particolare, perciò, durante la strada per tornare a casa la tempestarono di domande alle quali lei rispose solo con un:
- Dai ragazze… Sono molto stanca per favore…
Poco dopo arrivarono alla villa Hyuuga.
- Bene… Io e Hinata siamo arrivate a destinazione. Bene io ed Hinata siamo arrivate.. sapete ieri abbiamo deciso che mi sarei fermata da lei per… per rifare il suo guardaroba!
- Ma io veramente non…. Mpfmfpfpmf- Ino le tappò prontamente la bocca..
- Eheh ^^”… Ci vediamo ragazze..
- Non ce la racconti giusta… Comunque ciao.
- Ci si vede!
Ino aspettò che le due girassero l’angolo prima di rivelare il suo segreto a Hinata. Anche se non era la sua migliore amica, le voleva molto bene e in alcuni casi sentiva che poteva fidarsi ciecamente di lei, anche più di Sakura a volte.
- Ino-chan che fai?
- Hinata-chan ti dirò tutta la verità, ma tu mi devi promettere che non dirai niente a nessuno..
- Ma perché a me e non a Sakura-chan?
- È buffo… ma credo di potermi fidare più di te che di Sakura su queste cose… Insomma tu sei come una sorella! Protettiva e gentile al punto giusto!
- Ti… Ti ringrazio Ino-chan..- disse timidamente Hinata.
- Allora non dirmi che non vuoi sapere dove vado durante il giorno… perché ti si legge in faccia!
- Bè… In effetti..
- Ok… preparati perché è una storia lunga…
Ino raccontò tutto all’amica che per poco non ebbe un infarto.
- I… Ino-chan ti prego dimmi che è un’invenzione della tua mente.
- Purtroppo no Hinata, purtroppo no…
- Ma.. Ma… Ma…. Non è possibile! I.. Insomma.. Itachi Uchiha non può essere tornato.. bisogna avvertire l’Hokage!
- Hinata no ti prego! È da un mese e mezzo che lui è qui. Non mi ha mai fatto male e non ha dato segni di voler attaccare il villaggio…
- Ma… ma… ma… C.. C’è u..una cosa che non r..riesco a capire.. lui ti sta allenando a che scopo.. c.. cioè.. lo farà per avere in cambio qualcosa… - Non lo so.. effettivamente gliel’ho chiesto l’altro giorno ma non mi ha risposto.. Domani glielo chiederò nuovamente..
- N.. Non hai p.. paura della sua risposta?
- Bè.. Una parte di me dice di non mettere il naso dove non devo.. tanto prima o poi me lo dirà… Ma c’è l’altra parte.. che lo vuole sapere, che è troppo curiosa! Ed io non dormo la notte perché ascolto quest’ultima!
- S.. Secondo me n.. no ti dovresti fidare di lui.. Lo conosci appena…
- Lo so.. eppure.. qualcosa mi dice che mi posso fidare di lui..
- Ino.. Ti prego.. Non ti direi queste cose se non fossi preoccupata: stai molto attenta! Itachi è un criminale di livello S e per di più è molto più forte di te! Se lo fai arrabbiare rischi di vivere gli ultimi secondi della tua vita!
- Hinata.. So quello che faccio.. L’unica cosa e che non so perché temo di sapere la verità… Oh Signore! E se fosse come nei film… che quando uno conosce la verità! Ma porca vacca!
- Ino.. Fidati.. Fatti gli affari tuoi.. Magari potresti anche avere ragione..
- Grazie Hinata.. Questo è mooolto confortante…- disse la bionda ironicamente. - E ora mi spieghi con che coraggio vado da lui domani??? - Semplice- ribattè la corvina –Non ci vai…
- Seee la fai facile.. non andarci vuol dire che mi viene a cercare e quando mi viene a cercare di solito si incazza e quando si incazza..
- Ino basta.. Ho.. Ho capito.
- Ehm.. Scusa ^///^
- Niente.. Oh scusa..- disse la Hyuuga vedendo un uomo che sbracciava dalla finestra –d..devo andare… Mi..mio padre si inizia ad arrabbiare..
- No scusa tu che ti ho trattenuto. Bè.. ci vediamo Hinata!
- Ciao Ino-chan!

Dopo aver percorso un lungo tratto di strada Ino si fermò di colpo…
Improvvisamente le balenò in testa una possibile conseguenza per quello che aveva detto ad Hinata.
Improvvisamente non seppe più se aveva fatto bene a fidarsi di lei; anche se la corvina era la più saggia del quartetto, Ino sapeva che se temeva per il bene di qualcuno, non esitava a rivelare anche il più segreto dei segreti..
- Cavolo.. Che cosa ho fatto… Ora se Troveranno Itachi sarà tutta colpa mia! E se poi lui scopre che è colpa mia… Mi ucciderà sicuramente! T__T
- Chi ti dovrebbe uccidere?
- AAAHHH!
- Ino-Pig smettila! Mi hai rotto i timpani!
- Non chiamarmi così fronte spaziosa!
- E tu non chiamarmi così!
- Bando alle ciance… Che ci fai qui.. Mmmh?
- Chi io?
- No guarda.. la vecchietta che sta passeggiando per strada!
- Bè… Ti stavo venendo a cercare. Pensavo fossi da Hinata… Ma poi lei mi ha detto che eri andata via da un pezzo..
- Ferma lì.. Mi stavi venendo a cercare.. Questo può volere una cosa sola.. No.. Sakura non me la sento.. Non ne ho voglia.. Non voglio venire a consigliarti cosa mettere per uscire con un ragazzo!
- Eddai Ino!
- No non posso ho da fare!
La bionda liquidò l’amica in poche parole.. Ora aveva altre grane a cui pensare…
“Mannaggia a me che non mi faccio gli affari miei e che non so tenere all’oscuro di ciò che mi capita, nessuno. Mannaggia a Hinata che mi ha fatto venire dubbi! Mannaggia a me che non sto mai zitta!!! Miseriaccia!!!”
Yamanaka continuava a camminare spedita…
Voleva sapere, doveva sapere!
Non era possibile che Itachi la allenasse perché non aveva altro di meglio da fare…
Arrivò al solito campetto.. I segni degli allenamenti passati erano ben visibili su tutti gli alberi.
“Ora basta!! Devo sapere tutta la verità!! Perché Itachi fa questo?! Uffa! No ora basta niente scuse! Io esigo che lui mi dica la verità! Anche se dovrò ricorrere alle maniere forti!”
La bionda arrivò al solito punto di incontro di lei e dell’Uchiha, ma qualcosa non andava…
Un silenzio irreale regnava sul campetto, un silenzio che faceva accapponare la pelle..
- Itachi!! Dove sei???????
Nessuna risposta
- Vabbè vorrà dire che l’aspetterò qui.

****************************************************************

Mamma mia!!! Sono in un ritardo pazzesco! Anzi di più! Vi prego scusatemi!!
Ultimamente Internet non mi funziona molto bene! In più con la scuola e il resto… Non ho un minuto per respirare!!!
Spero comunque che il chappy vi sia piaciuto!! Continuate a seguirmi… Anche se ormai avrete capito che è impossibile!! ^^
Grazie 1000 a tutti quelli che mi seguono e un grazie specialmente a tutti quelli che mi hanno recensito!!! Baci8!!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Uchiha