Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greeneyes01    19/08/2013    3 recensioni
“Si dice che tutte le ‘favole’ abbiano un lieto fine.. Bè, non proprio tutte, la mia è stata una favola un po’ più diversa da quelle che raccontano i cartoni animati …”
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 20:00. Ero già in pizzeria a preparare i tavoli, con un blocco note nella tasca destra del mio pantalone, quando il proprietario mi chiamò alla cassa dicendomi che erano arrivati un gruppo di ragazzi, che si sedettero nei tavoli fuori, malgrado ci fosse tanto freddo.

“Devono ordinare, vai tu Miley?”

“Certo, vado subito Micky.”

Mi diressi fuori e vidi circa quindici ragazzi seduti in due tavoli accanto, tra cui cinque ragazze e un posto vuoto accanto ad una di esse. Presi le ordinazioni, tranne quelle del posto vuoto, rientrai dentro e mi cadde il blocco per terra..

Mi chinai per prenderlo e quando mi alzai, sbattei contro qualcuno ...

“Heii, ma fai un po’ più di attenzione.” Mi disse lui con un tono abbastanza irritato.

“Oh cavolo, scusami non vol.. Ma tu sei …“ Non feci in tempo a rispondere che lui disse il mio nome.

“Miley!” Esclamò sorpreso.

“Harry! Che c’è, hai iniziato anche a seguirmi adesso?” Gli dissi io facendo finta di essere seria.

“Seguirti? Ma non sapevo nemmeno che lavorassi qui.” Rispose lui sorridendomi.

“Ah si? E a me chi me lo dice che non mi hai pedinata?” Scoppiai a ridere.

“No vabbè, ok che non mi conosci ma ti assicuro che non sono questo tipo di ragazzo” Rise anche lui.

“Lo so, stavo scherzando. Allora, sei con quel gruppo di ragazzi?” chiesi indicando i tavoli fuori.

“Sisi, se non hai ancora preso la mia ordinazione, prendo una pizza con prosciutto e mozzarella. Ma la mangerò solo se me la porti tu.” Scherzò schiacciandomi l’occhio.

“E se ti dicessi che non te la porterò io?“

“Dovrai uscire con me, a te la scelta.” Mi sorrise, e andò via a sedersi.

‘Furbo il ragazzo, ci sa fare’ Pensai tra me e me.

Nel frattempo andai a prendere le altre ordinazioni e quando furono pronte le prime pizze dei ragazzi gliele portai senza problemi, ma quando fu pronta la sua pizza, ricordo di aver detto a Nancy (L’altra cameriera) di portargliela lei. Lo feci apposta, non per uscire con lui, ma per vedere cosa mi avrebbe detto dopo . . .

Verso le 23:00 i ragazzi si alzarono e se ne andarono, ed Harry venne dentro per pagare il conto.. E giusto giusto in quel momento alla cassa c’ero io..

“Allora, ti è piaciuta la pizza?” Gli dissi io facendo finta di niente.

“Molto, verrò più spesso in questa pizzeria,ma solo per la pizza.” Mi rispose lui serio.

“Eh certo, per cosa sennò?!”

“Infatti. Allora, quand’è questa uscita quindi?”

“Ohoh ma tu davvero pensi che io esca con te?” Gli sorrisi.

“Ovviamente, non mi hai portato la pizza.. Due erano le condizioni bella ragazza.” Mi guardò intensamente negli occhi e ci fu un attimo di silenzio.

“Se stai cercando di provarci o di sedurmi, guarda che non è questo il modo adatto riccio.”

“Io provarci? E perché mai.” Sorrise ignorando la realtà.

Mi misi a ridere e dopo gli dissi: “I tuoi amici ti chiamano, meglio che vai.”

“A che ora finisci di lavorare?” Mi chiese lui.

“Non ci stai provando vero?” Risposi.

Abbassò il viso ridendo imbarazzato.

“D’accordo, vado.” Disse tornando serio.

Mi porse i soldi e si diresse verso la porta..

“All’una. Finisco all’una di lavorare.” Esclamai alzando un po’ il tono della voce.

Si girò e con tutto che era un po’ lontano rispetto a me, vidi i suoi occhi brillare, e aveva un sorriso tremendamente bellissimo. Dopo andò via e io continuai a lavorare.

All’una esatta, al suono del Big Ben, ero già fuori la pizzeria e dall’altra parte della strada vidi un ragazzo seduto in un gradino, alzò lo sguardo su di me … Era lui.


SPAZIO AUTRICE:
Hola! Non so per quale motivo non ho scritto nulla nel capitolo precedente OuO E' la prima volta che pubblico una storia qui su Efp e quindi non sono molto pratica. 
Dunque questa storia l'ho scritta molti mesi fa, l'ho anche pubblicata nella mia Fan Page di Facebook e devo dire che ho ricevuto molti 'mi piace' (più di 60) e commenti tutti positivi. 
Adesso ho deciso di pubblicarla qui, sperando che possa piacere anche a voi. La mia intenzione sarebbe quella di postare un capitolo al giorno, ma questo dipende dalle recensioni.
Come avrete sicuramente già visto è una storia su Harry, quindi se avete delle amiche il cui 'preferito' del gruppo è lui, mandate il link della storia e fatela leggere anche a loro. Vi assicuro che non ve ne pentirete affatto.

Qui ci sono anche i miei account c:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/ile.mazzamuto
TWITTERhttps://twitter.com/oceanseyes_
TUMBLRhttp://shesharrysjuliet.tumblr.com/
INSTAGRAMhttp://instagram.com/oceanseyes

Alla prossima c:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greeneyes01