Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: mitsuyaoi    19/08/2013    5 recensioni
- Oramai, mi rimani solo tu- mormorò mentre una lacrima gli scivolava sul viso.
- Faccio pena, vero?- continuò mentre le lacrime bagnavano il cuscino.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Masamune Takano | Coppie: Takano/Onodera
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cosa credi, mi alzo alle sei di mattina per un fottutissimo stipendio, per mantenere nostro figlio, e tu ti lamenti pure?- 
-Tsk, io lavoro tutta la giornata, se poi spendi tutti i soldi per conto tuo non venire a piangere da me!-
-Piangere? e chi sta piangendo? Bastardo, esci da casa mia!-
Takano si richiuse la porta alle spalle, e ascoltò il rumore sordo di quella dell'ingresso, sbattuta con troppa forza dal padre, che non sarebbe tornato tanto presto, e lui lo sapeva.
Fece un profondo respiro.
-Sorata....- mormorò appoggiando il gatto sul letto, per poi stendercisi sopra, riprendendo padronanza del cucciolo.
- Oramai, mi rimani solo tu- mormorò mentre una lacrima gli scivolava sul viso.
- Faccio pena, vero?- continuò mentre le lacrime bagnavano il cuscino. 
Si alzò e si avvicinò alla scrivania, afferrò una foto: rappresentava lui e i suoi genitori, sorridenti, erano in campeggio.
Masamune si lasciò sfuggire un sorriso che avrebbe provocato dolore a chiunque lo avesse guardato.
Si perse nei pensieri, fissando il freddo muro bianco, dove vise dipingersi ritsu e il suo sorriso, che faceva davvero raramente, dato il suo imbarazzo nei suoi confronti....ma ora neppure lui c'era più...il suo primo...ed ultimo, amore.
Prese un paio di forbici dall'astuccio e si passo lentamente la lama sul polso, osservando il liquido rosso che usciva sempre più velocemente dal taglio, per poi accasciarsi sul pavimento a guardare la macchia di sangue che si estendeva sempre di più sulle piastrelle.
-Ri...tsu....-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: mitsuyaoi