Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: gleekyme    19/08/2013    2 recensioni
"Hey now baby,
No doubt about it girl
You drive me crazy
I'm feeling guilty to the way you make me
Wanna steal your heart"
Una canzone scritta da Austin per Ally. Cosa provano in realtà l'uno per l'altra? Ci sarà mai un lieto fine?
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  "Ed ecco a voi la star, Austin Moon!" disse Jimmy mentre Austin entrava nella sala dove tutti gli altri,compresi Ally,Dez e Trish, erano seduti ad un tavolo pronti per la riunione. 
"Sono molto contento di annunciare ufficialmente il "AUSTIN MOON TOUR 2013"! " Tutti scoppiarono in un applauso metre Ally tratteneva a stento le lacrime. Era così orgogliosa di lui e di se stessa per dove erano arrivati. 
"Il tour toccherà venticinque città in venticinque settimane,Austin. E' tutto programmato,dovrai studiare mentre sarai in viaggio. Potrebbe essere difficile visto che sarà stancante,ma questo è il tuo sogno e so che ne sarai capace!"
"Grazie Jimmy,non vedo l'ora di iniziare,quando partiamo?",l'entusiasmo nella voce di Austin era evidente.
"Tra una settimana esatta prenderai l'aereo per LA dove si terrà il primo concerto,poi San Francisco,Chicago,New York e chi più ne ha più ne metta! Sarai inarrestabile! L'ultima data sarà qui a Miami,la tua città."
Austin d'un tratto si rese conto di quanto realmente mancasse alla partenza. Sette giorni per essere ancora un normale teen-ager e poi tutta la sua vita sarebbe stata scombinata. "Bene" disse "mettiamoci al lavoro!".
La riunione durò ancora un paio d'ore,dovevano decidere la scaletta e un altro po' di cose tecniche del tipo quale colore facesse risaltare di più Austin per i faretti sul palco. Una volta finita,i quattro amici si ritrovarono al Sonic Boom.
"Non ci posso credere che stia veramente succedendo!" disse Austin. 
"Sappi che è tutto merito mio! Quindi pretendo un biglietto per ogni data e una quota sui soldi che farai!" gli disse Trish che come al solito pensava al portafogli invece che al fatto che era in pausa da circa quattro ore e che ormai era licenziata.
"A che ti servono i biglietti? Non puoi mica seguirlo ad ogni concerto." le chiese Ally
"Lo so,me li voglio rivendere,no? Austin, mi puoi dare una ciocca dei tuoi capelli?! Varrà un patrimonio alla fine del tour!" 
"Trish non ti darò i miei capelli! E nemmeno i biglietti..".
"Te ne vai." Dez era seduto in un angolino che ripeteva la stessa frase da quando erano arrivati.
"Dez non è che non torno più. Sarò di nuovo qui tra sei mesi."
"Ma io come faccio a stare per così tanto tempo senza il mio migliore amico?!" Dez era disperato,mentre rotolava drammaticamente sul pavimento.
Mentre Austin camminava in giro per la stanza giocherellando con qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano,disse:
"Venite con me! Tutti e tre! Scommetto che il bus è abbastanza grande e ci divertiremo un sacco! Dez faremo un sacco di scherzi! Ally tu sei la mia partner,potremmo scrivere canzoni in viaggio! Trish,tu.. devi venire!"
Uno sguardo entusiasta ma anche dubbioso si posò sulle faccie di tutti quanti. Dez saltò in piedi dicendo: 
"Pensavo non me lo avresti mai chiesto!" e poi si diedero il cinque come solo loro due fanno.
"Sei stato carino Austin ma non potrei mai dire di si" disse Ally. "Non posso lasciare mio padre da solo e poi c'è il negozio.. Non potrei mai".
"Ti prego Ally,vorebbe dire tanto averti al mio fianco!" la pregò Austin,ma lei ormai aveva deciso. Era un no. Trish ovviamente non avrebbe potuto lasciarla da sola a Miami e quindi decise di rimanere,seppure a malincuore.
Dopo che Trish e Dez furono tornati a casa,nella famosa stanza del Sonic Boom c'erano rimasti sono Austin e Ally.
"Te lo saresti mai immaginata due anni fa che a quest'ora saremmo stati qui a parlare del mio tour?"
"Sono molto fiera di te Austin,sei un grande artista. So che farai un ottimo lavoro"
"E' tutto merito tuo,sai. Probabilmente non sarei stato capace di fare la metà delle cose che ho fatto senza di te."
"Non è vero. Saresti stato capace anche da solo di scrivere canzoni. L'hai fatto."
"Si,ma mi hai ispirato tu."
I loro occhi si incrociarono.
"Mi mancherai tanto Austin"
"Anche tu"
Si lanciarono l'una delle braccia dell'altro e non si laciarono andare per un po'. Stretti come se nulla in quel momento,o in qualsiasi momento,potesse riuscire a dividerli. Le braccia forti di Austin stringevano Ally che era sulle punte,con la testa appoggiata sulla sua spalla,mentre si trasmettevano calore con i loro corpi,da quanto erano stretti.
Quando si lasciarono Ally aveva gli occhi pieni di lacrime e una le cadde sulla guancia. Austin con il pollice gliela asciugò e poi sotto voce le disse "Ci vediamo domani",baciandola proprio dove le era caduta la lacrima.



-------------------
Spero vi sia piaciuto. Ho molte idee per i prossimi capitoli quindi stay tuned
Fatemi sapere se avete idee o consigli da darmi ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: gleekyme