Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: gleekyme    19/08/2013    2 recensioni
"Hey now baby,
No doubt about it girl
You drive me crazy
I'm feeling guilty to the way you make me
Wanna steal your heart"
Una canzone scritta da Austin per Ally. Cosa provano in realtà l'uno per l'altra? Ci sarà mai un lieto fine?
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un venerdì di inizio giugno. Ally sarebbe dovuta andare alla riunione dei negozianti del centro commerciale ma oggi tutti gli impegni erano stati cancellati. Era impossibile credere che fossero già passati due anni da quando Austin aveva rubato la sua canzone e ne aveva fatto un tormentone.
Tante cose erano successe nel frattempo: avevano iniziato a lavorare insieme,lui aveva avuto un contratto discografico ed era riuscito a coronare il suo sogno di cantare a New York durante l'ultimo dell'anno. Lei invece finalmente era riuscita a vincere la sua paura del palcoscenico e Star aveva accettato di farle firmare un contratto. Era stato tutto merito di Austin. Lui aveva sempre creduto in lei e le aveva dato il coraggio di credere in se stessa e lei lo sapeva. Era successo anche molto altro tra loro. C'era stato quel bacio a mettere in dubbio tutto quello che provavano l'una per l'altro. 
Ally si sorprendeva spesso a pensarci,si chiedeva cosa sarebbe successo se lei ed Austin fossero rimasti insieme. Ci avevano provato ad essere una coppia ma poi avevano deciso di rimanere amici. Eppure ogni volta che lei sentiva la parola amore,o guardava un film romantico con Trish, un sorriso le illuminava il volto e l'unico viso che le compariva in mente era quello di Austin. 
Anche lui non era rimasto indifferente alla loro storia. Ci pensava spesso e anche se magari usciva con altre ragazze nella sua mente c'era solo la voglia di andare a sedersi al pianoforte con Ally e scrivere un'altra canzone d'amore. Ne aveva scritta una per lei ultimamente e si ritrovò a sorridere quando le suonò il telefono e scoprì che la suoneria era proprio la sua canzone.
Tutti e due sapevano di provare quei sentimenti ma entrambi avevano paura,paura di rovinare la loro amicizia. Si erano detti che ci sarebbe stato tempo se avessero voluto riprovarci,ma ad un tratto sembrava che il tempo stesse per finire.
Era un venerdì pomeriggio e Ally aveva cancellato tutti i suoi impegni perchè ci sarebbe stata un importante riunione alla Star Records. Austin Moon sarebbe partito in tour in una settimana e dovevano decidere gli ultimi dettagli.



-----------------------

Ciao :) spero che l'inizio vi sia piaciuto! Attenti perchè contiene spoiler della seconda stagione 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: gleekyme