Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    24/02/2008    6 recensioni
L'akatsuki è in cerca di nuovi membri e non si fermerà finchè non ne avrà trovato persone pazze,maniache,nevrotiche,psicopatiche e assasine... Per fare ciò,incontreranno personaggi tra i più strambi e ovviamente ci saranno demenzialità a non finire! Dedicato a WinryRockbellTheQueen,perchè,ebbene si,il nostro caro Light farà la sua comparsa!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aak2

   AKATSUKI DA MANICOMIO!!

CAPITOLO 2



Deidy:-Allora caro Tobi,mettiamo subito in chiaro una cosa,sono io quello che da gli ordini,intesi??
Tobi:-Sissignore!
Deidy:-Bene,e allora seguimi SENZA PARLARE!
Tobi:-SI!Ora mi cucio la bocca!Ha ago e filo sempai??
Deidy:-Omg!


Intanto Kisame,Hidan e Zetsu si erano fermati nei pressi di un'antica quercia secolare,in attesa che Kisamino il pesciolino si facesse i nodi alle scarpe.
Hidan:Se tu ti fossi messo le altre scarpe che il leader ti ha comprato,non ti saresti dovuto fermare tutti i santi minuti per rifarti quello stupido nodo a fiore!
Kisa:-Si chiama asola.
Hidan:-Fai il saputello!Bravo,bravo!E stai certo che non scapperai alla mia ira e a quella del dio prendiilibriebruciali!
Kisame lievementeee scocciato:-Si..si..Allora!Ci muoviamo!Dove dobbiamo andare??
Hidan tirando fuori la cartina:-Allora...andiamo verso sud..e attraversiamo il deserto della Brigitta,e poi..
Kisa:-Brigitta??Ma non era quella vecchia betonega innamorata di Zio Paperone??
Hidan inginocchiandosi davanti alla quercia:-Signora quercia!Prendilo con te!E fallo diventare un'albero come te,cosi starà zitto in eterno!
Kisa:-Mmmh.Hai fatto un misto tra le divinità primitive e quelle greche...Ma tu alla fine di che religione sei??
Zetsu:-Chi ha parlato di piante???Portate rispetto a Mariano per piacere!
Hidan:-Uhhh?E chi è sto Mariano???E chi lo conosce??Dovrò chiedere al dio dell'Identikit facile e veloce!
Zetsu.-Stupido!Mariano è la quercia davanti a voi!
Hidan e Kisame guardano la quercia davanti a loro che stava ridendo.
Kisame:-Ehi!Il tuo amico stava ridendo!
Hidan:-Il tuo amico stupido mi ha ammiccato!Razza di pianta pervertita!!!
Zetsu cattivo sogghignando:-Eh si..Mariano è un tipo moooolto particolare!
Hidan:-Ahhhhhhhhhh!!Un ramo mi sta toccando!Leva i tuoi luridi rami da me!
Kisa:-AHAHAHAAH!Sembra che tu gli piaccia,eh Hidan??
Hidan mentre scappa dalla quercia:-Pesce,vieni tu al mio posto!!
Ad un tratto due ragazze si posarono su un ramo di un albero poco più in là.
???-L'abbiamo trovato!Finalmente Onoka!Ora potremo combatterlo!
???-Si!Nagisa,sei pronta??
Hidan&Kisa:-Eh?Chi diavolo...


Itachi,Sasori e Kakuzu dopo aver scalato una montagna,dopo averla discesa,dopo esserci tornati su,dopo essersi fermati a bere in una sorgente,dopo aver saltato da una cima all'altra delle montagne,arrivarono finalmente nella zona malfamata del Kanto,preda di scorribande e saccheggiamenti da parte dei pirati.
Itachi:-Cioè...non era meglio prendere un Taxi??
Kakuzu tenendosi il borsellino stretto:-NO!ALLA FINE SIAMO ARRIVATI,NO??
Sasori intanto era intento a guardare la cartina che aveva fregato a Deidara,dato che la loro era stata persa da Itachi.
Saso:-Veramente.....non siamo dove dovremmo essere..
Ita:-Che intendi??
Saso:-Intendo che non siamo dove in teoria avremmo dovuto essere!
Itachi si gratta la testa.
Saso:-Devo ricordarmi di chiedere a Kisame come hai fatto a uccidere il tuo clan.=_=
Ita:-Allora??Dove siamo che non dovremmo essere??
Saso:-che???Non complicarti la vita,inutilmente!Lascia perdere e non pensare!
Ita:-............
Saso:-Bene.Allora scalato la montagna,averla discesa,esserci tornati su,esserci fermati a bere alla sorgente,aver saltato da una cima all'altra delle montagne,siamo andati a Est anzichè a Ovest!
Ita:-.............
Saso:-Abbiamo sbagliato strada...
Ita:-COLPA DI KAKUZU!'GLIEL'AVEVO DETTO DI CHIAMARE UN TAXI!
Kaku:-Non dare la colpa a me pivello!Eravate voi quelli con la cartina!
Ita:-No!Non è vero!Io non avevo la cartina in mano!Ce l'aveva...
Itachi e Kakuzu guardando male Sasori.
Sasori allontanandosi:-Ehi ragazzi!Sappiamo tutti che la colpa non è mia!Avanti!
I due si avvicinarono minacciosi a Sasori.
Saso:-Nonononon!Vi prego!Abbiate pietà!


Deid:-TOBIIIII!!
Tobi:-Mi dica Sempai!
Deid:-Abbiamo sbagliato strada!Colpa tua!
Tobi:-Ma sempai!Non dica cosi!
Deid:-A no??????
Tobi:-Sempai!Mi fa paura con quel tic all'occhio!Lo fa sembrare strabico!
Deid:-STRABICOOO???
Tobi:-Si sempai!E Tobi non sbaglia!
Deid:-Mi sono scocciato di ascoltarti!
Tobi:-Ma sempai!
Deidara guardando fisso davanti a sè:-.....Tobi guarda!
Tobi saltellando:-Dove Sempai???
Deidara indicò a Tobi la collina di fronte a lui dove vi era un'enorme scritta.
Tobi:-Hollywood??E che cos'è??Una sala giochi??
Deid:-E lo chiedi a me??Sarà una città!
Tobi:-Allora andiamo a vedere la bella gente che ci abita!Andiamo sempai!
Deidara correndo dietro aTobi:-No idiota!Aspetta!!!


????:-Soldato dell'esercito delle tenebre!Tornatene subito da dove sei venuto!!
Hidan:-Che??Ma parlano con noi??
Kisame guardando le 2 marmocchie:-Credo stiano parlando a Mariano..
Hidan:-O_o
????:-Non dici niente!?Allora attacchiamo subito!Vai Onoka!
Onoka:-Si Nagisa!Andiamo!
Nel momento in cui si avvicinarono alla quercia,Zetsu ne approfitto per papparsele.
Onoka&Nagisa(*):-Waaaa!!Br...tto  mo..s..ro!Li...b...raci!
Hidan allora si avvicinò a Zetsu e aiutato da Kisame le tirarono fuori per le gambe.
Onoka&Nagisa:-E voi chi siete???
Kisa:-Grazie di averci salvato!Di niente!è stato un piacere!
Hidan:-No è stata una seccatura!Un'inutile seccatura!
Kisa:-Mi ricordi qualcuno...ma non mi ricordo chi..
Hidan:-Allora non te lo ricordi!
Kisa:-Ma ti dico che me lo ricordo però non mi ricordo chi sia!
Nagisa:-INSOMMA!CHI SIETE??
Kisa:-Insomma!Silenzio!Odiose bambinette!Se ci fosse qui Itachi-san,lui si che vi farebbe stare zitte!
Hidan:-Io non credo.
Kisa:-Taci scemo.Non offenderlo!
Hidan:-Itachi è stupido Itachi è stupido!
Kisame tira fuori la sua Samehada:-Avanti!Proteggerò l'onore di Itachi!
Hidan tirando fuori la falce:-Fatti sotto pesce!
Intanto Nagisa e Onoka stavano per rifinire dentro Zetsu perchè si erano avvicinate per studiarlo.
Nagisa&Onoka:-Waaaaaaa!!Liberateci!
Hidan:-Che palle!Le bambine non sanno evitare i guai!
Kisa:-E allora lasciamole dentro!
Hidan:-Ci stò!Zetsu mangiale pure!
Zetsu allora le mangiò sputando fuori solo i vestiti delle ragazze.
Kisame raccogliendoli:-Carini..li porterò al leader!
Hidan:-Come se al leader potessero interessare!
Kisa:-Ma cosa ne sai!Magari gli servono per la recita di fine anno con i bambini dell'asilo!
Hidan:-Devono vestirsi da fiore!Non da strega!
Kisa:-Ma questi sono vestiti da fate,non da streghe!
Hidan:-Fate e streghe sono la stessa cosa!
Kisa:-Ma..ma cosa dici!Vai a chiederlo a Sasori!
Hidan:-Ok!



Intanto Deidara e Tobi erano stati cacciati da Hollywood perchè i loro look erano pessimi.
Deidara sventolando i pugni all'aria:-Ma come si permette certa gente???Il mio look è super trendy!
Tobi.-Si sempai!Sono stati proprio degli sciocchi,cacciarla via in quella maniera!
Deid:-Pure questo trichecco stupido si è reso conto della mia trendità!
Tobi.-Chi è il trichecco,sempai??
Deid:-Sei tu,mona.
Tobi:-Davvero sempai??Allora posso giocare con la palla!
Deid:-Cretino!Quelle sono le foche!
Tobi:-Che bello posso giocare con la palla!!
Deid:-Ma che cretino..
Tobi indicando una squadra di persone più in là nelle dune del deserto:-Sempai!Chi sono quelli??
Deid:-Non saprei!Andiamo a chiedergli come fare a uscire dal deserto!
Tobi si avvicinò a quello che aveva più l'aria da capo,ossia un ragazzo con i capelli neri abbastanza ingelati sulla testa,con una croce sulla fronte e con una pellicciona che lasciava scoperti gli addominali scolpiti del ragazzo.
Tobi:-Ciao!Chi sei??
????:-Lo faccio fuori capo??
????:- notando le loro vesti con le nuvolette rosse:-No.Sono amici.
Deid&Tobi:-Ummmh??


Itachi e Kakuzu dopo aver conciato per le feste Sasori si incamminarono verso il sentiero.
Sasori con un braccio pendente e lo stomaco fracassato:-ragazzi!Aspettatemi almeno!
Itachi facendo l'offeso:-No!
Sasori allora fu costretto a legare i pezzi cascanti su di sè con una tovaglia in modo che non li perdesse per strada.
Itachi vedendolo:-Ahaha!Sembri Calimero!
Saso:-Calimero era nero!
Ita:-Mi stai forse dando del Calimero??
Saso:-Ma no!Ho solo detto che Calimero era nero!Tu sei nero?
Ita:-Kakuzu!Hai sentito!Mi ha dato del Calimero!
Kaku:-Io non mi impiccio.Tra moglie e marito non mettere il dito!
Ita&Saso:-CHEEE???MOGLIE E MARITO????
Kaku:-Lalalalaal..
In quel momento si resero conto che si trovavano al centro di una strada piena di traffico.
Kaku:-Ma..c'era prima?
???:-Spostatevi da li!Insomma!
Ita:-Ok..ok..calmo signorino!
Dopo che i nostri nukenin si spostarono dalla strada,si ritrovarono davanti ad un'immenso edificio.
Ita:-Sento puzza di scuola..
Saso:-Puzza di scuola??
Ita:-Si..si...è una scuola per caso questa??
Kakuzu leggendo la targhetta.-è un'università..
Ita:-Lo sapevo!Eheheh!
Saso:-Oh??
Una ragazza bionda con i codini travolse Itachi.
Ita:-Ehi!Guarda chi travolgi!
Itachi alzò lo sguardo verso la ragazza e si trovò di fronte ad una bella biondina vestita con un abito corto e nero con qualche teschio e borchie in giro e con degli stivali neri che le arrivavano fino al ginocchio.
???:-Oh scusa!Sono inciampata su un sasso!
Itachi tutto rosso:-Ma..ma...figurati!
???:-Ora devo andare!Ciao ciao!
Ita:-Ma..ma...
Sasori guardando la lontano la scena:-E cosi Itachi si è innamorato di quella li???

FINE CAPITOLO_


*Pretty Cure


Come vedete i primi personaggi dei vari cartoni sono già apparsi.
In più per Itachi è amore a prima vista!Peccato per lui che lei sia già occupata....comunque,bando alle ciance,passiamo ai ringraziamenti!

WinryRockbellTheQueen:-Eheheh...Light criceto Yagami formica marmellata c'è perchè....perchè..lo prenderò in giro fino allo sfinimento..mwhaahahhaha!!E come vedi Itachi si è pure innamorato di Misa!Per Mello con Deid,mmmmh..ci penserò!

Saku89:-Grazie..grazie..Veramente mi sono commossa!!TT_TTSono proprio contenta che ti piaccia!

Deliaiason88:-Anche a me piacciono le fic che prendono per il culo quelli dell'aka!!Comunque,thanks thanks per la rece!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper