Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    19/08/2013    1 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- DISTRAZIONI -


 

 
Continuava a piovere a dirotto, mentre i nostri corpi erano intrecciati in una abbraccio vero, sincero… amavo stare tra le sue braccia. Mi sentivo protetto, al sicuro da qualunque cosa.

“Andiamo… Alec sarà nei paraggi…” mi sussurrò lui, allontanandomi di poco dal suo petto, la distanza sufficiente per guardarmi negli occhi, intanto che le sue dita vagavano dolcemente tra i miei capelli bagnati.

Gli rivolsi un sorriso, mentre mollai delicatamente la presa, quando improvvisamente una folata di vento inaspettata, mi portò alle narici quell’odore inebriante che mi incendiava la gola.

Mi voltai di scatto, emettendo un ringhio sonoro che avrebbe terrorizzato chiunque si trovasse nelle vicinanze.

La sete ardeva su ogni lembo del mio corpo, rivelando la mia vera natura… sentivo di essermi trasformato in un essere privo di emozioni, di pietà, desideroso solo di sangue, uccidendo chiunque mi si trovasse dinanzi.

Tutto quello che avevo provato fino ad un istante prima, era sparito, lasciando posto alla mia vera indole.

Scattai in avanti, pronto ad uccidere… non ci vedevo più dalla sete… ero rimasto troppo tempo senza nutrirmi.

“Demetri, fermati!!”

Sentivo a malapena la voce di Felix, ma niente avrebbe potuto fermarmi in quell’istante. Ero accecato.

Continuavo a correre come un posseduto tra la fitta vegetazione, mentre il mio compagno mi stava costantemente dietro. Non ci badai… dovevo assolutamente colmare quella sete insopportabile.

Mancava poco per arrivare alla mia preda, quando mi sentii afferrare per un braccio.

“Demetri, torna in te!!!” Felix mi strinse le spalle, senza farmi del male. Fu come se mi avesse riportato sulla Terra. Ma le fiamme continuavano ad ardere il mio interno, inducendomi a dimenarmi sotto la sua presa ferrea, totalmente fuori controllo. “C’è Alec… rischieresti di ucciderlo!” continuò, cercando di farmi ragionare.

Alec.

Solo il suo nome era in grado di farmi ritornare in me.

Inspirai profondamente, per far sì che il suo odore mi sarebbe entrato a pieno all’interno delle mie narici… per un attimo fu come se fossi riuscito a domare l’istinto animalesco che vi era nascosto al mio interno.

Non avrei mai potuto fargli del male.

Con lo sguardo feci cenno a Felix, cercando di farmi dare una spiegazione riguardo ciò che mi aveva appena detto.

“Durante il primo anno di trasformazione, la sete è talmente esasperante da farci prendere da una frenesia incontrollabile che può spingerci ad essere violenti, anche tra noi simili. Avresti potuto fargli del male…”

Annuii, leggermente scosso per quello che sarebbe potuto accadere se Felix non mi avesse fermato in tempo, anche se ero più che convinto che non sarebbe successo, dato quello che provavo nei confronti di Alec.

Sapevo di potermi trattenere, dinanzi a lui.

“Voglio andare da lui…” sussurrai, inghiottendo sonoramente tra una parola e l’altra.

“Non se ne parla nemmeno… prima devi nutrirti…”

Forse aveva ragione… ero riuscito a calmarmi, ma non so per quanto tempo sarei riuscito a trattenermi.

Chiusi le palpebre, in cerca di concentrazione per localizzare la mia preda.

In meno di un attimo individuai la traccia di altri umani nelle vicinanze, imboccando un altro sentiero, che non mi avrebbe di certo portato ad Alec.

Nel giro di pochi minuti riuscii a nutrirmi completamente, spegnendo del tutto le fiamme che mi incendiavano la gola, per poi ritornare da Felix, che aveva atteso pazientemente il mio ritorno, rimanendo nello stesso punto in cui lo avevo lasciato.

“Va meglio?” mi chiese dolcemente.

“Indubbiamente…” sorrisi.

Mi sentivo nuovamente me stesso.

“Adesso possiamo andare da Alec…” disse, sfiorandomi il mento con la punta delle dita.

Lo guardai amorevolmente, folgorato dall’estrema bellezza delle sue iridi, che mi osservavano intensamente, e insieme, seguimmo poi quella scia inconfondibile, che ci avrebbe portati dritti dal vampiro che mi aveva rubato il cuore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen