Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayneSmile    19/08/2013    1 recensioni
Lui: Un ragazzo misterioso.
Lei: Una ragazza che ha sofferto in cerca del ragazzo perfetto
Jamie: Tutto quello che resta alla ragazza.
Una storia d'amore ma anche di sofferenze.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                         The day after


 

Sono davanti alla finestra, e fuori sta nevicando da 2 ore, è bello vedere quei fiocchi bianchi cadere dal cielo. Domani è il compleanno di Louis e non gli hoancora preparato il regalo, ad un tratto sentii chiamare il mio nome e qualcuno tirarmi la maglietta “Dada, andiamo a fare un giro?”Nate mi sorrise e fece la faccia da cucciolo “Ma certo” Lo presi in braccio e lo baciai in fronte. Louis era in cucina a mettere a posto la lavastoviglie, entrai e feci sedere Nate sul tavolo“Louis, andiamo al centro commerciale?” Andai dietro di lui e lo abbracciai poggiando la testa sulla sua spalla, si girò e mi prese in braccio facendomi girare, iniziai a ridere e quando si fermò posai le labbra sulle sue “Fino a ieri avevi la febbre, quindi vestiti con roba pesante perchè non voglio che ti ritorni, ok?” Mi sorrise dolcemente, annuii e presi in braccio Nate “Andiamo a vestirci” risi e salii le scale, entrata in camera tirai fuori dei vestiti pesanti sia per me che per Nate, dopo averlo vestito per bene mi vestii anche io. “Siete pronti?” Louis entrò in camera e prese in braccio il piccolo. “Prendo il telefono e possiamo uscire” Quando fui pronta entrammo in macchina e partimmo verso il centro commerciale. Arrivati ci dirigemmo subito in un negozio maschile “Vado a prendere il tuo regalo di Natale, state qui” Entrai senza permettergli di rispondere, girai fino a quando non presi dei boxer neri, due magliette e una camicia nera, andai alla cassa e mi feci fare un unico pacchetto regalo. Quando uscii diedi la borsa a Louis poi lo baciai a stampo “Dada, entriamo in un negozio di giochi? Per favore..” Fece gli occhi dolci sia a me che a Louis, lo presi per mano e entammo nel negozio, subito si fiondò sui pupazzi della Disney, prese in mano Woody e lo strinse al petto poi lo lasciò li dov'era, guardai Louis e mi avvicinai al suo orecchio “Amore glielo compro, ok?” Sussurrai senza farmi sentire da Nate, lui mi sorrise e annuii “Piccolo, vai con Louis a vedere altri giochi, io arrivo” Mi piegai alla sua altezza e gli lasciai un bacio in fronte “Ok” Prese per mano Louis e saltellando lo trascinò dai video-giochi. Mi avvicinai ai pupazzi e presi Woody ma quello formato gigante, magari gli piace, chissà.. poi andai a prendere una palla da calcio del Manchester e andai a pagare tutto. Quello che non sapevano è che avevo comprato tre biglietti per andare a vedere il Manchester tre giorni dopo, mi erano arrivati per posta proprio stamattina. Feci fare un pacco regalo anche per quelli e quando vidi Nate venirmi in contro appoggiai i regali per terra e lo abbracciai “Cos'hai comprato?” Chiese baciandomi sul naso “è una sorpresa” Risi e presi per mano Louis.

 

...

 

Siamo appena tornati a casa e subito ci siamo messi a fare l'albero di natale tutti assieme. “Lou... mi manca la mamma” Disse Nate a testa bassa “Hey piccolo, ci siamo noi con te” Lo prese in braccio iniziando a cullarlo “M-Mi manca” disse piangendo, mi avvinai a loro e presi in praccio Nate, mi sedetti sul divano iniziando ad accarezzargli la testa “Shh non è niente piccolo” Gli lasciai un bacio in fronte e dopo poco smise di piangere “Ti voglio tanto bene dada” Mi sorrise e iniziai ha fargli il solletico. “Smettila” iniziò a ridere più forte di prima quando iniziò ha fargli il solletico anche Louis. Mi fermai e continuai a guardare Louis, aveva un sorriso che non aveva mai avuto, era così strano, feci una faccia da ebete e o baciai in guancia “Respiro!” disse Nate ridendo poi abbracciò sia me che Louis.

 

...

 

Abbiamo giocato con la neve, scherzato e fatto il solletico a Nate per tutta la giornata poi abbiamo mangiato tranquillamente e posso constatare che Louis potrebbe essere un padre perfetto, è premuroso, a volte severo, dolce e divertente, ma non penso che voglia un figlio adesso, siamo troppo giovani. Però lui è.. lui. Domani sarà il suo ventesimo compleanno, il mio dolce Louis domani compie gli anni, tutti e due ci siamo ritirati dalla scuola, tanto non ce ne facevamo niente. Ad interrompere i miei pensieri fu la porta della camera aprirsi.

il piccolo si è addormentato e l'ho portato nella sua cameratta” disse Louis sdraiandosi affianco sul letto affianco a me. Avevamo arredato l'unica camera della casa apposta per Nate visto che non poteva sempre dormire con me e Louis. Gli sorrisi e dopo essermi messa il pigiama andai sotto le coperte insieme a lui e lo abbracciai poggiando la testa sul suo petto. “Sei morbido” risi e gli lasciai un bacio sul petto “Stai dicendo che sono grasso?” Rise poi inarcò un sopracciglio “No, non ho detto che sei grasso, ho detto che sei morbido” feci poggiare le mie labbra sulle sue, dopo poco mi staccai e strofinai il naso contro il suo “Ti amo” disse baciandomi in fronte, gli sussurrai un 'anche io' all'orecchio prima di sbadigliare “Dormi piccola” disse dandomi un bacio a stampo, chiusi gli occhi poi gli riaprii subito “no, voglio aspettare la mezzanotte per farti gli auguri” dissi mettendomi seduta affianco e mettendomi a posto i capelli “Dormi piccola, me li farai domani” mi fece stendere di nuovo sul letto e mi coprii con le coperte “Notte” dissi chiudendo gli occhi.

 

                                                                                                 *

Mamma, mamma! Non te ne andare, per favore.. io ho bisogno di te!”Ero seduta per terra con la schiena appoggiata al muro freddo di una casa abbandonata “resterei, ma non posso” disse lei, si inginocchiò difronte a me e mi sorrise come solo lei sapeva fare, mi baciò la fronte poi si alzò in piedi e si diresse verso la grande porta bianca che dominava la stanza, intanto io mi facevo sempre più piccola contro il muro guardando mia madre andare via. “Ho bisogno sia di te che di papà!” urlai, ma era troppo tardi, lei se n'era andata per sempre. L'avevo persa, la mia unica madre. Iniziai a piangere quando ad un certo punto sentii un forte colpo alla testa poi il buio.

                                                                                                 *

 

Piccola piccola, svegliati” Mi sentii scossare poi due forti braccia mi strinsero a se “Amore svegliati” dopo poco sentii due labbra morbide sulle mie e mi aprii gli occhi “Dio piccola, stavo cercando di svegliarti da 10 minuti”mi baciò in fronte poi iniziò ad accarezzarmi i capelli dolcemente “Auguri amore” dissi dolcemente poi lo baciai a stampo.



 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                                                                                          Ecco il capitolo Giiiiiiirls c:
                                                       Scusate se è un po' corto ma l'ho scritto di corsa proprio apposta per voi.
                                                                             Che ne dite del Louis dolce e coccoloso?
                                                       Secondo voi durerà la loro relazione o ci sarà qualche incoveniente?
                                                                                  E Nate? Quanto è dolce? Awwww *Q*
                                                                                 Non sono normale, yeee ahahah no ok
                                                      Non credo che pubblicherò un'altro capitolo perchè fra qualche giorno
                                                               partirò per la montagna e non avrò il pc per aggiornare :c

                                                                                                  Giulia.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayneSmile