Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsvojcesxx    20/08/2013    1 recensioni
“sei il mio angelo custode, ti amo.”
“sarò tutto quello che vorrai, e proteggerò te e i tuoi sogni.”
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOPE'S POV:
Non riuscivo a dimenticare ciò che era successo. E' stato orribile, non avrei osato pensare ciò che sarebbe successo se Harry non mi avesse salvata.
Adesso il mio eroe era lì, davanti a me, preoccupato più che mai.
 
«Hope, come stai? Va meglio?»
 
Mi aveva appena appoggiato un bicchiere d'acqua per riprendermi.
 
«Si, adesso va meglio. Se non ci fossi stato tu, Harry..» 
 
Non feci in tempo di finire la frase che sul mio viso spuntarono delle lacrime.
Harry mi portò tra le sue braccia cercando di rassicurarmi in ogni modo possibile.
 
«Non voglio vedere questo bellissimo viso piangere, d'accordo? Su dai, calmati tesoro.»
 
Sulla bocca di Harry spuntò un sorriso.
Voleva che sorridessi anch'io, ma non ci riuscivo. Quegli orribili ricordi rimarranno impressi nella mia mente, è impossibile dimenticarli.
 
«Non preoccuparti Harry, sto bene adesso. Ho solo bisogno dei tuoi baci e delle tue coccole per riprendermi completamente.»
 
Harry fissò i miei occhi blu, ancora lucidi per le lacrime appena versate, e mi baciò. Non lo aveva mai fatto così dolcemente, sembrava che mi stesse cullando. E' stato bellissimo.»
 
QUALCHE ORA DOPO:
Quei pensieri tornavano a tormentarmi. Non riuscivo più a resistere, dovevo distrarmi, anche se sapevo che non potevo distrarmi a vita. Se adesso avevo bei ricordi in quel parco, adesso ne ho anche di brutti.
Dovevo tranquillizzarmi, capire che grazie a Harry non è successo niente, e che Harry mi avrebbe protetto da tutto e tutti nella mia vita.
 
Presi la mia chitarra e cominciai a pizzicare le sue corde, producendo un suono rilassante. La musica ha un effetto talmente positivo su di me, che potrebbe sembrare la miglior medicina a tutto.
 
DUE SETTIMANE DOPO:
 
Sono passate due settimane, e io mi sento meglio che mai. Tutti quei brutti ricordi sono andati via dalla mia mente. Io e Harry siamo diventati più affiatati che mai.
Mio padre da piccola mi ripeteva sempre: 'non rinunciare mai ai tuoi sogni'. Ebbene si, è diventato il mio motto. Non ho mai rinunciato ai miei sogni, e guardate, li ho realizzati.


SPAZIO AUTRICE:
Scusate se non ho aggiornato subito, ma sono stata molto impegnata. Questa è la fine del capitolo, so che è un capitolo stupido, mi scuso per questo, ma non ho più tempo per continuare la fanfiction, sono molto impegnata e quindi l'ho dovuto finire qui, mi dispiace. Spero che la fanfiction vi sia piaciuta! x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsvojcesxx