Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: melaniebaiocco    20/08/2013    1 recensioni
Leggete e basta,vi piacerà
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Harries, Jack Harries
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''APRI ALLY,E' DA BEN TRE ORE CHE SEI LI DENTRO,ALLY RISPONDIMI CAZZO'' Un risveglio stupendo.Finnegan che urlava dietro la porta e ci tirava le botte. L'acqua era gelida ormai e le dita delle mani erano rugose.Mi sciquai velocemente con l'acqua bollente,uscì dalla vasca e mi arrotolai dentro l'asciugamano.
''Finn,o mantieni la calma o...o mantiena la calma via'' Dissi io provocandolo.
''Senti Allison,non so cosa tu stia facendo li dentro ma io devo andare in bagno lo vuoi capire o no? Me la sto facendo sotto Allison porca puttana'' Oh,educato il signorino eh. Uscì dal bagno e me ne andai,mentre lasciai tutto il pavimento bagnato,ovviamente l'ho fatto apposta per farlo incazzare ma non sentì urla,forse gli scappava talmente forte la pipì che non riusciva a far uscire un filo di voce dalla sua bocca.Mi misi dei pantaloncini corti tutti strappati e una maglietta bianca tutta scollata dietro. Andai giù in salotto da Jack che si stava preparando per il nuovo video che doveva fare.
''Hei,Jack'' Dissi io mettendomi a sedere vicino a lui.
''Ally,ma mi spieghi che hai fatto tre ore in bagno?'' Mi guardò e fece un sorriso a 32 denti.Quanto amavo il suo sorriso,sia il suo che quello di Finn.Sono dei fratelli fantastici.
''Mi sono addormentata nella vasca..hem''
''La solita sbadata ahaha,Finn la stava quasi facendo per terra'' Disse con una faccia un pochino disgustata e io lo imitai.
''Allora? Di cosa si tratta?Dico il nuovo video'' Domandai prendendo il suo Mac.
''Beh niente di che,avevo pensato di andare a Roma,in Italia.''
''Cosa scusami?Andate via di nuovo?'' Esclamai con gli occhi spalancati.'' Non potete,oddio cioè mi lasciate di nuovo sola? In senso,e se ritorna quell'uomo dell'altra volta che mi minacciava?''
''Vieni con noi,su,che ti costa?Almeno una volta'' Mi guardò e fece un sorriso.
''Hmm..Adesso ci penso,ma sarà più un si che un no,solo perchè siete voi e perchè non voglio essere minacciata da un ubriaco'' Jack si mise a ridere e mi dette una pacca sulla spalla.
''Brava la mia sorellina''. Andai di sopra in camera mia,accesi la tv e mi buttai sul letto come un sacco di patate. Canale 8 ''pubblicità'' canale 34 ''pubblicità'' canale 74 ''sparatorie'' canale 90 ''telegiornale''. Mi arresi,mi alzai dal letto e andai sul computer. Cliccai su Facebook e scrissi e-mail e password. Avevo 1 messaggio e una notifica. Come al solito non mi cagava nessuno,che rabbia. Messaggio da Mini:''Ciao amore,allora? Usciamo stasera? Dai è sabato e non ho voglia di starmene a casa,magari chiamami eh,ciau topolona''. La solira sdolcinata. Presi il cellulare e digitai il suo numero.*Tuuut,tuuuut,tuuuut*
''Hei Ally,hai letto il messaggio?'' Ma quanto sarà stupida quella ragazza,se non lo avevo letto non la chiamavo.
''Hem,direi di si sennò non sarei qui a parlare con te'' Dissi io con molta ironia.
''Spiritosa la ragazza eh,beh allora? usciamo? Dai ti prego suu'' Frignò come una bambina di 6 anni che voleva il gelato.
''E va bene..Semmai ci porta Jack o Finn,e quando arrivo devi essere pronta intesi?''
''Capito signorina comandante,a dopo'' 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: melaniebaiocco