Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    25/02/2008    14 recensioni
Nuova NaruSaku...dedicata a Yuri che mi ha consigliato questa ff...La gelosia di Sakura nel vedere sempre Naruto ed Ino insieme,le farà capire che deve sempre ascoltare il suo cuore...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14

14. UN SALVATAGGIO INASPETTATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zetsu ne era certo, non erano dei traditori quelli che li stavano spiando.

Come immaginava, Kabuto era solo un povero illuso che teneva tutto per scontato e troppo legato al suo defunto “padrone”.

Decise di continuare la conversazione come se niente fosse, ormai avevano sentito tutto… ma poco gli sarebbe importato.

Il giovane Uchiha era molto più avanti rispetto ai suoi ex-compagni, quindi avrebbero ritardato di tanto nell’incontrarlo, anzi forse c’era il rischio che lo trovassero morto, in fondo si stava recando per il fatidico scontro con Itachi.

Ma non sarebbe stato un viaggio a vuoto per i ninja di Konoha, avrebbe mandato alcuni dei suoi compagni per bloccarli, anche solo uno sarebbe bastato.

Zetsu decise che la ragazza nascosta fra i cespugli era una ninja poco esperta e soprattutto troppo spaventata per certe missioni, sarebbe stato molto facile eliminarla. Un colpo diretto di kunai e sarebbe morta sul colpo, perchè non ne valeva neppure la pena combattere con shinobi di quel basso livello combattivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ino era sempre nascosta fra i cespugli insieme ai suoi due compagni.

Non riusciva a stare tranquilla…

Aveva iniziato a tremare ed il cuore le batteva forte.

Sarebbe stata facile bersaglio, fino a rilevare del tutto la sua presenza.

Doveva calmarsi…

Ma quei due, specialmente il membro dell’Akatsuki la spaventavano terribilmente riportandole alla mente tristi ricordi, fra cui la morte del suo adorato sensei, un uomo speciale… Sarutobi Asuma

Inoltre era anche agitata per la scomparsa della sua amica e quella triste colluttazione avvenuta solo per la sua lingua troppo biforcuta.

Anche se non pensava a certe cose e le aveva dette solo per spronarla, aveva finito per rovinare tutto.

Cercò di calmarsi, ma non ce la faceva…

La preoccupazione sembrava che la stesse divorando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kakashi era sempre vigile e molto attento.

Aveva intuito che i due ninja traditori si erano accorti di qualcosa.

Sicuramente erano dovuto all’agitazione di Ino, era percepibile anche lui.

Con molta cautela fece un segno ai suoi due compagni di mantenere la calma, che i due ninja si erano accorti della loro presenza, dovevano cercare un piano ed in fretta, altrimenti avrebbe rischiato la vita.

Fece un ultimo segno ad Ino…

Le fece capire di mantenere la calma perché la sua agitazione era percettibile.

L’Hatake era certo che i due non si fossero accorti di niente all’inizio, quindi avevano detto le coordinate esatte. Vedeva la tranquillità nel volto impassibile di Zetsu, ma anche in quello di Kabuto e questo poteva solo significare che nonostante fossero usciti vivi da quel dannato ponte, non avrebbero fatto in tempo ad evitare lo scontro fra Itachi e Sasuke, ma probabilmente sarebbero arrivati… forse alla fine… ma era sempre un punto per raggiungere il giovane Uchiha.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto era calmo al contrario dei suoi compagni.

Non gli importava di combattere, era troppo perso nei suoi pensieri che riflettere sulle conseguenze.

Voleva rivedere Sakura-chan

Non riusciva ancora a credere che fosse scomparsa…

Ora non c’era solo Sasuke da cercare, ma anche lei…

I due suoi migliori amici l’avevano lasciato solo…

Si sentì opprimere da una serie di spiacevoli sentimenti… era di nuovo solo, il demone che portava in corpo alla fine era come un flagello, allontanava tutti da lui...

Da piccolo era sempre rimasto solo ed evitato da tutti, solo Iruka gli era rimasto al suo fianco, ed una volta che era entrato in un team ed aveva instaurato degli ottimi rapporti con i membri e con tutti gli altri ragazzi ninja, era arrivato a perdere le persone a lui più importanti… Sasuke e Sakura… specialmente lei… la persona che gli aveva rubato il cuore da una vita… dalla prima volta che si erano incontrati…

Chissà dove si poteva essere cacciata la rosa…

Aveva una strana sensazione che non riusciva a levarsi di dosso…

Si sentiva Sakura-chan molto più vicina di quello che potesse immaginare…

Ma non ne capiva neppure lui il perché…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sakura era rimasta sconvolta.

Non poteva crederci di incontrare proprio loro tre sul Ponte Principale…

Che stessero cercando lei ed erano disposti a tutto pur di rivederla a casa?

Forse si era sbagliata… aveva pensato davvero male…

Sorrise…

I suoi amici ci tenevano davvero a lei… era stata una sciocca a scappare…

Ma poi ebbe un sussultò

Vide i segni di Kakashi

Ritornò alla realtà…

Non erano andati lì certo per lei, ma soltanto per scoprire informazioni da parte dell’Akatsuki.

Erano in missione…

Era una missione segreta…

Missione segreta?

Forse era per quello che Naruto ed Ino erano sempre insieme…

Non ne era molto certa…

Era molto confusa e non voleva neppure pensare a certe cose in quel momento… specialmente al suo stupido comportamento.

Si sarebbe unita a loro ed avrebbe combattuto, ma sapeva anche che era solo un peso.

Se era una missione speciale perché non era stata chiamata?

Proprio perché era un peso

O forse perché emotivamente sei molto ferita…

Non lo sapeva neppure lei…

Basta…

Doveva smettere di ascoltare il cuore e continuare ad osservare i suoi compagni… i suoi ex-compagni…

Era decisa a cambiare vita…

Era meglio così… anche loro stavano seguendo le mosse dei loro nemici così non avrebbe dovuto intervenire per Konoha, anche perché ormai non ne faceva più parte…

Doveva dire addio a tutti loro… per sempre…

Guardò ancora una volta i loro volti…

Kakashi sempre serio e pronto, avvolto da quella maschera che racchiudeva un alone di mistero che avrebbe voluto svelare un giorno…

Un sensei che le aveva insegnato molto ed aveva fiducia nelle sue capacità

Una persona della quale resterà sempre debitrice…

Ino la sua migliore amica… si poteva osservare la sua preoccupazione… Ino non era una ninja con particolari doti, ma non si tirava mai indietro per dimostrare di essere forte, ed anche se la preoccupazione l’aveva assalita continuava a non demordere…

Si era pentita di averle tirato quel pungo…

Non se lo meritava, alla fine aveva detto cose vere…

Sorrise…

Era felice che stesse bene…

E per finire c’era lui… Naruto

Un ragazzo bizzarro e divertente ma dal cuore d’oro.. pronto a tutto pur di difendere i suoi affetti… e fra questi c’era spazio sempre per lei…

Si era resa conto troppo tardi dell’amore che provava per lui…

Aveva sempre inseguito Sasuke non accorgendosi che affianco aveva una persona che l’amava più della sua stessa vita e che le sarebbe rimasto vicino sempre…

Nonostante sapesse che lei amava un altro, lui era sempre rimasto arrivando a giurare di riportargli e lo anche indietro…

Aveva sbagliato tutto con lui…

Tutto sommato era meglio per Naruto che gli avesse detto addio…

Anche lui si era reso conto di non provare niente per lei probabilmente e che doveva attaccarsi a nuove persone, tra cui Ino…

Il giorno che tornarono dalla missione era stato palese per lei quel comportamento… l’aveva completamente ignorata… situazione che lei aveva fatto per anni…

Era davvero brutto essere ignorati…

Voleva piangere, ma non era proprio il momento opportuno.

Nonostante tutto stava riuscendo benissimo a trattenere tutte le sue emozioni in modo che nessuno stesse rilevando la sua presenza.

Osservò attentamente lo sguardo di Naruto

Era triste e perso nel vuoto…

Chissà cosa stesse pensando...

Vide che lui ed Ino si guardarono… sembravano complici…

Ormai era davvero finita per lei…

Decise che era il momento migliore per andarsene quando ad un tratto vide Zetsu che lanciò un kunai a grande velocità…

Era diretto ad Ino!

Non sarebbe riuscita ad evitarlo!

Sia Naruto che Kakashi se ne accorsero troppo tardi!

Non sapevano cosa fare!

Se avrebbero parato il colpo o si sarebbero spostati li avrebbero scoperti ed a quel punto sarebbe stata la fine per tutti e tre…

E cosa dovevano fare?

Ad Ino si raggelò il sangue…

Chiuse gli occhi… forse era la fine per lei…

Ma il colpo non arrivò…

Aprì gli occhi e vide Naruto e Kakashi sconvolti…

Davanti a lei c’era una figura…

Non poteva crederci…

Forse stava sognando… ma sapeva molto bene che non era così…

Era proprio Sakura

Si era lanciata dall’albero a grande velocità bloccando senza problemi il kunai

Sicuramente stava osservando anche lei la scena da un po’ di tempo… eppure nessuno si era accorto della sua presenza…

Zestu e Kabuto fissarono la ragazza, specialmente l’ultimo perché la conosceva bene.

Naruto voleva uscire allo scoperto per salvare la sua Sakura-chan, ma Kakashi gli e lo impedì…

Se Sakura aveva agito così era perché non voleva farli scoprire…

Dovevano vedere le sue mosse…

Sicuramente non li avrebbe abbandonati… per quando Sakura ormai volesse lasciarli non sarebbe mai arrivata a rivoltarsi contro di loro, inoltre era molto furba e ci si poteva aspettare di tutto da lei.

Naruto tremò… era dura non correrle in contro visto che era da giorni se non settimane che lo desiderava, ma decise di eseguire gli ordini, poteva mettere a rischio la vita di Sakura-chan che ormai si era avvicinata ai suoi due nemici…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora che ne dite di questo cap!

Ho notato che molti hanno inteso male

In pericolo è Ino e non Sakura!

Infatti ho detto cespuglio apposta e non albero!

Cmq se avete inteso male tutti vuol dire che l’errore è mio e mi scuso per questa imprecisione! ^^

Ad ogni modo ringrazio:

-trinity87: eh si… il pericolo c’è… ma ecco chi la salva! XD grazie tante! Mi fa piacere che ti piaccia la storia! ^^ eh si, il finale è da vedere… ci sto studiando sopra… ora vedrò come fare visto che sono in un luogo poco raccomandato! Un bacio

-Nidaime_93: ok direi che ti piace da metti! Allora ho azzeccato a mettere lui come membro dell’Akatsuki! =P grazie tante! ^^ infatti è Ino che vuole uccidere… XD ma ora vedi che combina… ;) cercherò di farlo il più calmo possibile! ^^ un beso

-gohan4ever: ciau! grazie mille! ^^ infatti vuole eliminare Ino! XD ma come vedi ecco il colpo di scena! kissoni

-ryanforever: si che ha scoperto che ci sono è vero ed infatti molti pensieri le ronzano nella testa, ma chi è in pericolo è Ino e qui si capisce anche cosa sta facendo di sbagliato! ^^ grazie tante!!!!!! Besitos

-yuri: grazie tante!!!! Sei gentilissimo davvero!!! Mamma mia quanto adoro le tue recensioni! E quanti complimenti che fai!!! Dai sei esagerato, ce ne saranno sicuramente meglio di me! XD ad ogni modo sono davvero contenta che la storia ti stia piacendo molto! *_* beh alle volte tendo a ritardare ma le storie non le lascio mai a metà, se inizio le porto fino alla fine, altrimenti neppure le faccio! ;P per la storia di full metal panic appena ho tempo ci farò un bel pensierino! ;) ancora grazie mille per tutti i tuoi complimenti! ^^ un bacione

-lunapi71: grazie tante tesoro! *_* eh si Sakura alla fine non è cattiva anche se è in crisi emotiva, lei scappa perché pensa sia meglio per gli altri, anche se sa che le farà molto ma molto male… solo che non è lei che viene scoperta ma Ino! XD come si comporta… beh questo è il salvataggio come vedi… poi vedrai… non sarà facile capire che le passa per la testa… ma vedrai che combina… anzi ti posso dire che se la vedrà brutta… tante grazie! ^^ baci baci

-dattebayo 93: grazie tante per aver lasciato una tua recensione! ^^ sei davvero molto gentile e dirmi così! ^^ grazie mille!!! sono contenta che mi reputi brava! ^^ ancora tante grazie e spero di essere stata veloce! XD bacetti

-Pai: grazie anche a te per aver lasciato un commento! ^^ sono contenta che ti piaccia! Si è davvero bellissimo Naruto così! *_* grazie tante di nuovo! E spero di essere stata veloce! ^^ besos

-Sakura-chan: grazie mille! sono contenta che ne sia valsa la pena! ^^ sono soddisfatta allora! XD ed ecco qui che spero di aver aggiornato presto…allora che ne pensi di questo cap? stai diventando ancora più curiosa? ;) baciotti

 

 

 

 

 

 

 

 

Saluti a tutti

A presto

Maho87

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho