Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    20/08/2013    2 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precedentemente:
Sisi, bravissimi ragazzi, infatti Annie ha già fatto colpo su uno di loro!
*Inchioda di colpo con la macchina*
C-che c-cosa? E c-chi?
Oh, andiamo, non ha importanza. Io non mi sono accorta di niente.
Certo perché, come tuo solito, ti nascondevi.
Annie ti proibisco di uscire, per un appuntamento con loro, ok?
Sta tranquillo, perché tanto non ho intenzione di avere una relazione! *sottovoce, Non per ora almeno*
Meglio così. Comunque per curiosità, chi di loro è interessato alla mia sorellina?
Beh..
 
Beh, è Harry Styles- disse Austin tutto d’un fiato-
Harry Styles? Stai scherzando vero?
Nono, proprio lui. Secondo me anche Zayn è interessato a lei..
Non dire sciocchezze, Zayn è fidanzato.
Questo non vuol dire che non posso essere interessato a te!
Invece si e in qualunque caso io amo la coppia Zerrie.
Ok non importa, Annie perché ieri sei andata via dalla festa?
E-emh non mi andava più di rimanere in mezzo a tutta quella gente.
Si, ok, il vero motivo? *disse Conor entrando in casa*
Annie, perché ieri sei scappata via così? Volevo che conoscessi il ragazzo misterioso!
Oh non ti preoccupare, ho avuto l’onore di conoscere Niall oggi, a scuola..
Niall, il mio Niall, nella tua scuola?
Si, a quanto pare studia nella mia stessa scuola.
Ora ho capito perché sei scappata *continua Conor*
In realtà Niall è stato il secondo motivo..
E il primo?
Harry Styles  :O L’ho incontrato al bar e diciamo che mi sono dileguata abbastanza in fretta e senza lasciargli il tempo di pensare ne tantomeno di dire nulla.
Ok, ora andiamo a mangiare, perché poi io e Annie dobbiamo tornare allo studio, abbiamo lezione!
Annie, dopo ti aiuto a cercare qualcosa da metterti, e tu aiuti me. *disse Greta*
Dove devi andare?
Devo cercare qualcosa da mettermi per quando ti verrò a prendere a scuola!
Qualcosa mi dice che non vuoi venire per me, vero?
Beh..
Tranquilla, vieni pure, però non mettermi nei guai, come tuo solito. Capito?
Lo prometto! Grazie, migliore amica!
http://abitisposasposoecerimoniaspecialtankssposidellalombardia.fotoblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Fabitisposamilanolove.myblog.it%2Fmedia%2F00%2F01%2F1454213271.2.jpg (copiate e incollate il link e vi mostra il vestito, p.s. questo è il vestito che indosserà Annie)
http://www.ebay.it/itm/Maglietta-elegante-Donna-camicia-camicetta-Maglia-per-abito-vestito-da-sera-/321100752779 (vestito di Greta)
http://www.myefox.it/2012-estate-a-maniche-corte-vita-vestito-onda-p-128080 (vestito di Giada)
 
 
Più tardi nel corridoio:
Annie, scusa il ritardo, ho perso l’autobus.
Oh Giada, non preoccuparti, non sono qui da molto.
Ciao ragazze =))
Ciao Lou *diciamo all’unisono*
Ciao Liam *saluta Giada con un sorrisino da ebete stampato in faccia*
*Credo gli piaccia Liam, possibile? Glielo chiederò più tardi!*
Andiamo in classe? –Propongo io-
Sii, andiamo! *dicono tutti euforici*
 
In Classe:
Buon pomeriggio a tutti, studenti! Oggi avremo il grande onore di ascoltare due nuovi studenti, Austin e Anny!! Facciamogli un bel applauso di incoraggiamento, dai!
Austin, tu ne sapevi niente? - gli chiedo tutta preoccupata-
No, e tu?
No, e adesso che facciamo?
Saliamo sul palco e cantiamo?
E che cosa?
Cantiamo What about love?
Va bene, ma con coreografia o senza?
Coreografia, te la ricordi?
E chi se la scorda, ci abbiamo messo un mese per prepararla!
Ragazzi, avete deciso?
Si, professor Payton, canteremo una canzone scritta da me con una coreografia inventata da Annie.
Titolo della canzone?
What About Love
 
Dopo la presentazione:
Ottimo direi, possiamo migliorare qualcosa!
Siamo qui per questo, professore.
Mi piace questo entusiasmo, Annie! Andate pure a sedervi con i compagni..
Ok, oggi ci concentreremo su una canzone di gruppo, dovreste conoscerla tutti; As long as you love me.
Quella di Jb? *chiese Niall euforico*
No, Niall, non questa volta.
Quella dei beckstreet boys? *Dissi io seguita dal riccio*
Esattamente, bravissimi!
Scusi professor Payton, sono in ritardo.
Una ragazza dal volto così familiare entra dalla porta e si dirige verso uno dei miei idoli. Ma certo, era quello splendore di Perrie Edwards.  http://www.glamourmagazine.co.uk/fashion/dos-and-donts/2012/008/15/perrie-edwards-at-london-tv-studios (vestito di Perrie)
Bene ragazzi, prima di lasciarvi andare vi affido il progetto di questa settimana. Entro lunedì dovrete esibirvi in un mini spettacolo a coppie. Le canzoni le sceglierò io, esattamente come le coppie.
Perrie e Zayn canterete:  just give me a reason di Pink ft. Nate Ruess
Liam e Giada canterete: Baby di Justin Bieber
Louis e Eleanor canterete: Better than you di Conor Maynard ft Rita Ora
Austin e Katherine canterate: can't hold us macklemore
E infine, ma non meno importanti, Annie, Harry e Niall canteranno: taylor swift, ed sheeran everything has changed
*Fantastico, sempre la solita fortunata sono io*
Ehy riccia contenta di cantare con me?? *disse Harry*
Con noi –si intromise Niall-
Come prima cosa io ho un nome e sinceramente avrei preferito cantare con Giada o Austin, persino da sola era meglio.
N-non ti piacciamo? *Chiede Niall con la faccia da cucciolo*
Oh no, Niall, non fraintendermi. Siete i miei idoli, io vi adoro, però..
Però?
Non lo so nemmeno io =O
Sisi, va bene, non importa, ci vediamo a casa nostra alle 5.00 per provare? Questo è il nostro..
Ehyyy, rallenta, non posso venire a casa vostra!
E perché mai? 
Beh..mio fratello mi ha impedito di vedervi al di fuori della scuola.
Oh.. presuppongo che non piacciamo a tuo fratello, allora.
No, tutt’altro, solo non vuole che esca con persone molto più grandi di me e che sono famose.
Perché tu quanti anni hai?
Sedici..ok però questo adesso non è importante, dobbiamo trovare un posto dove provare!
Possiamo venire noi a casa tua *azzarda Harry*
Non se ne parla proprio!
Di che cosa non se ne parla? *Dice la mia migliore amica entrando dalla porta principale in tutto il suo splendore*
Ehhy bellissima *dice Niall andando incontro per abbracciarla*
Dobbiamo imparare una canzone e Annie non vuole farci venire a casa sua *dice senza peli sulla lingua il riccio*
Ci penso io. Aspetta un secondo Niall.
*Mi prende da parte*
Annie, perché non vuoi far venire quei due schianti a casa tua?
Conor mi ucciderebbe, mi ha proibito di vederli al di fuori dello studio, figuriamoci se li porto a casa!
È solo questo il problema?
In parte si..
L’altra parte?
Lascia stare, non è importante!
Bene, cerca di risolverla comunque perché adesso loro vengono con noi, e arrivati a casa, Conor lo convinco io!
Auguri! E, io non voglio essere messa in mezzo. Se si arrabbia, la colpa è esclusivamente tua, ok?
Sisi, come vuoi. Ragazzi andiamo, casa di Annie ci aspetta!!
Come hai fatto? *chiese il riccio*
È la mia migliore amica, so che persuaderla!
*Vedi perché mi piace, dice Niall, sottovoce, al riccio; che prontamente si mette a ridere*
 

Spazio Autrice:

Ciaoo a tutte! Ecco il nuovo capitolo, scusate se ci ho messo tanto, spero che vi piaccia!
Se vi va, lasciate qualche recensione! Accetto anche le critiche, aiutano a crescere!
Un bacio =D

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120