Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lucy Sunflower    20/08/2013    8 recensioni
[AU] [Sasuke/Naruto]
Naruto fa una scoperta eccezionale, l'odioso Sasuke Uchiha è innamorato di lui! Ebbene se è vero il detto "non tutti i mali vengono per nuocere" riuscirà Naruto a sfruttare l'intera situazione? E se le cose gli sfuggissero di mano?
Fra risate e fraintendimenti, Naruto scoprirà se stesso e chissà, forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse dell’autrice: Ciao a tutti/e!

Allora gente vi lascio alla storia ma voglio farvi una piccola premessa, benché abbia sempre cercato di mantenere la ff in toni allegri e comici, emergerà un po’ di serietà in Naruto, scoprirà la profondità di ciò che prova per Sasuke e quindi parte della comicità si perderà un po’. D’altra parte è così che ho caratterizzato il Naruto della mia storia, incredibilmente tonto ma con una profondità di sentimenti e un pizzico di inaspettata saggezza che a mio parere lo rendono sì imperfetto, ma anche terribilmente “vero”. Spero di non avervi annoiato con queste chiacchiere inutili, vi lascio al capitolo!

Buona lettura!

 

 

 

                                       CAPITOLO CINQUE

 

 

                                         Casa di Naruto – sera

 

 

Sono malato.

 

Mi hanno fatto una maledizione con quello stupido biglietto, è dal giorno in cui l’ho trovato che non mi sento bene.

Credo che questa sia la prima volta nella mia vita che salto la scuola per tre giorni di seguito, mi sono sempre vantato di avere una salute di ferro (sono quasi convinto sia Kyuubi che mi guarisce da tutte le malattia, ma mi sa che stavolta anche lui è malato). 

 

Tuttavia questi giorni mi sono serviti per riflettere, Sasuke per qualche misterioso motivo ha negato di avere una relazione con il sottoscritto…non  so cosa ci sia sotto, ma sono pronto per tornare all’attacco! Dattebayo!

Ormai non si tratta più soltanto della mia scuola, ma di avere una rivincita anche sull’Uchiha!

 

Il mio piano iniziale aspetterà, per ora devo ritornare nelle grazie di quel teme lunatico…e per farlo dovrò essere non più il meraviglioso affettuoso me, ma il-freddo-distaccato-figo-Naruto, sarà così sorpreso della mia glaciosità nei suoi confronti che non potrà far a meno di tornare da me!

O almeno cosi dice il giornale scientifico che ho consultato su come accalappiare di nuovo il tuo ex (Kiba dice che si tratta di un semplice giornaletto per ragazzine, ma poi l’ho beccato a leggerlo ad Akamaru 2 per istruirlo sul quello che lui chiama il “woof woof  bau bau” si lo so, è pazzo), preparati Sasuke, la mia rivincita è vicina! HAHAHAHAHAHHA.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------

 

 

 

                                              

                                Il giorno dopo, liceo di Konoha – pomeriggio

 

 

Stamattina è successa una cosa assurda.

Appena sono entrato nell’atrio della scuola ho visto che tutti indicavano il terrazzo, da dove pendeva allegramente un lenzuolo bianco, sembrava uno stendardo di altri tempi, glorioso ed irraggiungibile con su scritto a lettere enormi e nere:

 

NARUTO UZUMAKI TI AMO

 

Credo mi stesse per venire un infarto, tutti guardavano alternativamente il lenzuolo e me…perfino Kyuubi era stupito.

 

Da lì poi è scoppiato il putiferio, tutta la scuola mi è stata col fiato sul collo, nulla di nuovo se non che stavolta non mi stavano deridendo ma “guardando”, forse vedendomi come uno di loro per la prima volta.

 

In tutto questo macello ho fatto del mio meglio per ignorare Sasuke, sono stato informato dai miei discepoli che il teme non faceva altro che fissarmi in silenzio…quanto ci vorrà prima che ritorni a spintonarmi nelle aule deserte?

 

A Kyuubi manca la sua passionale prepotenza, si lo so ha dei gusti pessimi, ma alla fine meglio che mi accolli io l’Uchiha e non  qualche altra povera anima che non saprà cosa fare quando il teme lancia una delle sue solite occhiate quanto-sono-figo-yeah, io quando lo fa mi limito a trattarlo come il coglione che è e non come un Dio in terra come fanno le ragazze (hanno fondato perfino un fan club per lui, vi rendete conto? Credo si chiami “Sasuke ti amiamo perché ci guardi come se fossimo delle merde” ok non era proprio così il nome, ma il succo è quello).

 

- Ehi dobe…-

 

Sto vivendo un déjà vu: la nostra classe vuota, io e  Sasuke che abbiamo il turno di pulizia (questa volta mi tocca semplicemente e non sono in punizione, si ne sono stupito io per primo), tutto uguale ma tutto anche terribilmente diverso…sono sempre stati così neri i suoi occhi mentre mi fissano?

Mi tremano le mani, ancora quella strana malattia che ritorna.

 

-…volevo dirti che so che non sei stato tu a scrivere quel biglietto, lo hai lasciato cadere mentre correvi via quel giorno e non è la tua scrittura, ad una testa quadra come te non verrebbe mai in mente di contraffare la propria. -  

 

Bene cosa mi aspettavo? Che cadesse in ginocchio chiedendo la mia mano?

Kyuubi un po’ ci sperava, ma perché lui è uno stupido romantico quindi è scusato.

 

- Tsk io te lo avevo detto di non averlo scritto io! Dovresti davvero scusarti per non avermi creduto e per avermi mentito.-

 

-Quando mai ti avrei mentito dobe?-

 

-Quando hai detto che non stiamo insieme! So bene che le nostre uscite erano appuntamenti, per non parlare dei baci! Tu non esci né baci nessuno Sasuke, fai queste cose con me perché ti piaccio, anzi credo che tu mi trovi super-mega-meraviglioso ma non so perché hai paura ad ammetterlo! -

 

- Io ho mentito? E tu allora? Poco prima che tu trovassi quel biglietto ho sentito Inuzuka raccontare ad Aburame di averti detto che io sono innamorato di te e che tu di conseguenza volevi usare la cosa a tuo vantaggio! Chi è il bugiardo tra di noi, Naruto? -

 

Dio cosa dovrei dirgli? Ha ragione ma lui non sa che Kyuubi ormai si è innamorato di lui, forse lo è stato da sempre anche se non  lo sapeva.

 

- Sasuke…io…sì è vero, all’inizio pensavo di uscire con te per aver una rivincita con i nostri compagni, pensavo che se ti avessero visto trattarmi come un ragazzo normale e non come un “mostro” anche loro avrebbero iniziato a considerarmi un tipo a posto! Ma adesso non mi importa più! Non mi frega nemmeno di quel biglietto e  del lenzuolo di stamattina!

Non mi importa di essere amato da tutti, ma solo da te Sasuke! –

 

-…non so se posso crederti dobe…-

 

E con  queste ultime parole lascia la stanza, stavolta non fingo di credere che siano di Kyuubi le lacrime che mi rigano il volto.  

 

 

 

 

----------------------------------------------------

 

 

Per i lettori silenziosi che hanno messo la storia nelle seguite/preferite/da ricordare (in tutto siete 39 XD): allora vi voglio rimproverare ù.ù!

Ragazzi so che se avete messo la mia storia in queste categorie, mi state facendo un complimento implicito (e silenzioso) che vi piace leggere la mia storia, ma io non sono in cerca di complimenti! Certo sono stra-super-felice quando me li fate, ma pubblico questa storia per condividere il mio divertimento con voi, ed è per questo che voglio sentirvi.

Non vi sto dicendo che pretendo che commentiate tutti i capitoli o che mi lasciate commenti chilometrici, ma fatevi sentire ogni tanto, per me è fondamentale perché il mio entusiasmo nello scrivere questa storia sta nel condividerla con voi, e da voi ricevo solo silenzio (questa è anche la spiegazione del capitolo corto, le idee ce le ho ma la voglia di metterle per iscritto sta diminuendo, non è una minaccia ma un dato di fatto).

Non sto predicando bene ma razzolando male, poiché io stessa recensisco le storie che leggo,metto nelle seguite/preferite/da ricordare, all’attivo ho più di 200 recensioni quindi non vi sto chiedendo qualcosa che io per prima non faccio.

Spero di non aver alzato una polemica, ma anzi di avervi fatto riflettere che siate o meno d’accordo con me, ripeto il mio entusiasmo nello scrivere dipende da voi, altrimenti questa storia non l’avrei mai pubblicata su EFP ma sarebbe rimasta sul mio pc XD. Ripeto non voglio scatenare una polemica, se non volete più seguire la storia liberissimi di farlo, ma volevo condividere il mio punto di vista, tutto qui.

Buona giornata a tutti!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lucy Sunflower