Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope it    20/08/2013    1 recensioni
Abbie è una ragazza forte, che nasconde i suoi sentimenti dietro ad un sorriso.
Lei è coraggiosa, orgogliosa.
Lei sa perfettamente cosa vuol dire il dolore, visto che l'ha provato molte volte.
Lei è bellissima, ma non sa di esserlo.
Lei è dolce, quando vuole
Lei sa amare, ma non lo fa da tempo, per paura di essere ferita.
Ma sarà proprio un ragazzo, ad entrare nella sua vita casualmente, riuscirà a sconvolgerla a tal punto da cambiarla, per sempre.
Capiranno, insieme, l'importanza del vero amore, diquello che significa amare, dare la vita per una persona, capiranno l'importanza della vita e di tutto ciò che ne fa parte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo, prima di Niall. Rimasi sul letto, ascoltando il suo respiro. Lo guardai, era cosi bello. Mi dispiaceva per non averlo baciato la sera prima. ma qualcosa mi aveva trattenuto,  anche se non sapevo con certezza cosa, esattamente. Sapevo solo che lui mi piaceva, mi piaceva veramente. Ma avevo solo paura di soffrire, come era successo con Dan. I ricordi dolorosi mi assalirono, appena pensai a quel nome. Pensare a quello che mi aveva fatto faceva ancora male. molto. Decisi di alzarmi, solo per smetterla di pensare e andare a mangiare qualcosa.  Mi alzai dal letto. Il ginocchio non faceva più cosi male. Potevo anche non usare la sedia a rotelle o le stampelle. Andai in cucina, presi una tazza, ci versai del latte e misi i cereali sul tavolo. Iniziai a mangiare. guardai il cellulare. Nessun messaggio. Strano che Kate o qualcun altro del gruppo non mi avesse mandato nessun messaggio. Mi ricordai della promessa di Niall, che saremo tornati nella palestra, oggi. Fui assalita da una strana ansia, e lo stesso brutto presentimento di ieri, prima di andare in palestra.
’Abbie? Dove sei?’’
 chiese la voce di Niall risvegliandomi dai miei pensieri.
‘’sono in cucina Niall..’’
dissi. Lui segui il suono della mia voce fino alla cucina.
‘’ti sei svegliata presto.’’
Disse guardandomi. I suoi occhi azzurri erano cosi belli, non potevo fare a meno di perdermici dentro.
‘’si..hai fame?’’
 Chiesi, indicando la tazza di cereali.
‘’ si, un pò..’’
Rispose. Mi alzai per prendere anche a lui il latte e i cereali ma si mise davanti a me prendendomi per la spalle. Arrossii, cercando di togliermi, al suo tocco.
‘’ no, lascia, ci penso io.’’
Mi lanciò uno sguardo di rimprovero, forse perché non avevo le stampelle con me. Si sedette davanti a me ed iniziò a mangiare, in silenzio. C’èra ancora un po’ di imbarazzo, tra noi, dopo quello che era successo la sera prima. Ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi, guardavamo entrambi da un’altra parte, arrossendo. sentivo che era cambiato qualcosa tra noi, ma non potevo farci niente.
‘’ehi..c’è nessuno?’’
chiese una voce bussando alla porta. Mi alzai, sempre zoppicando per andare a vedere chi era.  Niall mi seguì. Aprii la porta.
‘’buongiorno bellezza!’’
Mi disse Harry, spostandomi leggermente ed entrando in casa, seguito a ruota da Louis. Louis mi salutò con un sorriso.
‘’buongiorno, idiota.’’
Risposi ad Harry, girandomi verso di lui e seguendoli , verso la cucina. Harry alzò gli occhi al cielo,ridacchiando per la mia solita gentilezza nei suoi confronti ma non rispose. Mi appoggiai sul divano, con una mano, mentre i  ragazzi andavano a parlare con Niall.
‘’ma sei matta? Non dovresti stare in piedi, senza  stampelle, lo sai cos’ha detto la dottoressa!’’
Mi sgridò Louis, guardandomi barcollare verso di loro.
‘’non importa, sto bene.’’
Risposi, stringendo i denti, colta da una forte fitta al ginocchio. Mi maledissi mentalmente per non aver preso le stampelle. Niall si avvicinò a me e mi prese in braccio. Arrossii, di nuovo, soprattutto per il ricordo di ieri sera. Mi aggrappai a lui, che distolse lo sguardo dai miei occhi. Mi fece sedere su una sedia e andò a prendermi le stampelle.
‘’Niall, abbiamo le prove ora. Hai intenzione di venire ?’’
Chiese Louis, quando Niall tornò con in mano le mie stampelle. Niall si battè una mano sulla fronte.
‘’me ne ero dimenticato! Oddio, mi dispiacee!’’
Disse. Harry alzò gli occhi al cielo. Louis ridacchiò.
‘’le ragazze ti danno alla testa.’’
Gli disse, guardandomi. Distolsi lo sguardo, un po’ infastidita. Niall sembrava indeciso. Ad un certo punto mi guardò, io abbassai lo sguardo.
‘’vieni a vederci alle prove? Non mi va di lasciarti qui da sola.’’
Chiese. Non sapevo cosa dire. Ma nemmeno io volevo stare qui da sola, cosi accettai.


Spazio autrice: mi scuso tantissimo per il ritardo dei capitoli, ho avuto problemi al computer ed ho dovuto portarlo a riparare, ma in compenso ho già altri due capitoli pronti, che metterò al più presto.
Buona lettura!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope it