Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: _cercasinome_    20/08/2013    3 recensioni
La tranquilla navigazione dei Nakama viene interrotta da...da chi? Non lo sanno neanche i protagonisti. Tutto inizia con il rapimento di uno dei Nakama che suscita in ognuno dei suoi compagni emozioni diverse. E se qualcuno cambiasse la rotta? Riusciranno i Mugiwara a ritrovare il membro della ciurma rapito?
Dichiarazioni tanto attese, vecchie ferite rimarginate, un nuovo/vecchio nemico...
Coppie: Zoro/Nami, Rufy/Robin
Se vi ho incuriosito, vi invito a leggere! Spero di non deludervi.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tutti gli altri sulla Going Merry: Rufy e Chopper erano intenti a pescare qualcosa per la cena; Zoro dormiva, o almeno così credevano. In realtà stava osservando, anzi, ammirando la bella navigatrice che era danvanti a lui, dandogli le spalle; Nami teneva d’occhio l’orizzonte in cerca di qualche isola in cui attraccare; Usoop stava potenziando la nuova arma di Nami,Clima Sansetsukon; Sanji era chiuso in cucina; Nico Robin leggeva, sdraiata comodamente su una sdraio e ogni tanto lanciava delle occhiate timide al capitano.. Il sole splendeva alto nel cielo,il vento era debole e nel cielo c’erano poche nuvole. Una giornata fantastica e tranquilla,in poche parole. O forse no.
“Robin, cara! Ecco un aperitivo preparato apposta per te!” disse Sanji incorniciato da cuori rosa che lo accompagnarono fin alla sdraio di Nico Robin.
“Grazie mille.” Rispose Robin con il suo fantastico sorriso.
“E per noi?” chiese Rufy. Non facendo notare la gelosia che provava vedendo il cuoco comportarsi così con Robin.
“Per voi niente.” Rispose Sanji facendo scoppiare i cuori che lo avvolgevano.
“E perché?” chiese Chopper triste.
“Perché vi avevo detto di pescare qualcosa per cena e voi ancora non avete preso niente!” disse serio Sanji.
“Ma non è colpa nostra! Su dillo anche tu Usop!” dissero in coro Rufy e Chopper tristi.
“Scusate ragazzi ma sono impegnato.” Rispose il cecchino.
“Nami, tesoro! Tu vuoi qualcosa?” chiese Sanji facendo comparire magicamente altri cuori.
“No, grazie.” Rispose Nami felice per la buona giornata.
“Scusa, ma perché a lei si e a noi no?” chiese Rufy.
“Smettetela di fare questioni!” disse Sanji tornando serio.
Intanto, Zoro aprì improvvisamente gli occhi, fingendo di esseri svegliato dal suo solito pisolino. Il suo sguardo era serio e Nami lo notò, così si avvicinò a lui.
“Cosa c’è che non va?” chiese la navigatrice.
“Ho un brutto presentimento. Sento qualcosa…” rispose Zoro.
“Forse sei un po’ stanco…a no, dimenticavo che tu non fai altro che dormire tutto il giorno, stupido buzzurro!” disse Nami ridendo. Zoro voleva ribattere dicendo che non stava dormendo ma stava guardando proprio lei, in cerca dei suoi vispi occhi color nocciola e del suo affascinante sorriso. Ma non disse nulla del genere.
“Molto spiritosa mocciosa!” rispose Zoro torcendo le labbra in una smorfia. Quelle labbra scure e carnose, cos’ invitanti agli occhi della navigatrice, che rispose alla smorfia del Nakama con una linguaccia.
“STATEVI ZITTI! Non riesco a capire che cosa sia questo rumore.”urlò Zoro, zittendo Sanji che si dimenava come un matto per far staccare Rufy e Chopper dalle sue gambe, implorandolo di dare loro qualcosa da mangiare. I tre si bloccarono di colpo girandosi lentamente verso lo spadaccino, che, con le sue urla, aveva attirato anche l’attenzione di Usoop e Robin.
“Cosa c’è?” chiese Rufy.
Zoro chiuse gli occhi e iniziò a massaggiarsi le tempie in modo da concentrarsi sul quello strano rumore.
“Sei buzzurro sarà solo la tua immaginazione. E poi smettila di fare così, come se avessi un cervello.”disse la rossa per sdrammatizzare un po’ e cominciare i loro soliti litigi che tanto la divertivano. Zoro fermò il massaggio alle tempie e aprì gli  occhi sfoderando alla bella navigatrice il suo solito ghigno arrabbiato. Nami non poté che sorridere davanti a quell’espressione che tanto amava.
“Non è la sua immaginazione. Lo sento anch’io.”rispose Robin che chiuse il suo libro tenendo il segno delle pagine con l’indice della mano destra.
“Visto che non sono l’unico, stupida mocciosa?!”disse Zoro, avendo conferma di quello che sentiva.
“Volete spigare che rumore sentite?”chiese Chopper guardandosi intorno come un matto e stringendosi ancora di più alla gamba del cuoco, ma stavolta per la paura.
“Come se ci fosse qualcosa sotto la nave.”rispose Zoro cercando di decifrare quel “toc” che sentiva. Robin annuì per far capire agli altri che Zoro aveva ragione.
“Probabilmente sono dei pesci.”rispose Nami trovando la risposta più ovvia.
“Eppure Rufy e Chopper cercano di pescare qualcosa da ore ma ancora non hanno preso niente.”osservò la mora.
“Bhè forse questi pesci sono molto intelligenti.”sdrammatizzò Usoop che all’inizio pensava ad una specie di mostro marino che nuotava sotto la loro nave e che si stesse preparando per un attacco a sorpresa.
“Non so, ma ho un brutto presentimento.”disse lo spadaccino alzandosi in piedi e stiracchiandosi.
“Andiamo, è una giornata bellissima! Cosa potrebbe andare storto?” disse Nami ridendo nervosamente.
Le ultime parole fatali.
In un batter d’occhio Nami venne rinchiusa in un’enorme bolla che velocemente era apparsa dall’immenso oceano.
“Aiutoooo!”urlò la navigatrice.
Tutti divennero seri all’improvviso: Nico Robin si alzò di scatto dalla sdraio, Usoop e Chopper corsero l’uno incontro all’altro abbracciandosi impauriti, Sanji si accese una sigaretta, Zoro impugnò una delle sue katane e Rufy si stava preparando a sferrare un pugno micidiale. Ma né il pugno di Rufy, né il calcio di Sanji né la katana di Zoro riuscì a scoppiare quella bolla.
“Fate qualcosa!” urlò Nami disperata, con le lacrime agli occhi. Ma prima che qualcun altro potesse riattaccare la bolla sparì in acqua. Rufy, da buon capitano, stava per buttarsi in mare per salvare la sua navigatrice.
“Cosa cavolo vuoi fare idiota?! Tu non puoi nuotare. Vado io.”disse Zoro buttandosi immediatamente in acqua, disperato per la SUA, così la riteneva lui nei suoi pensieri, mocciosa. Ma, appena si immerse, venne colpito da qualcosa che gli ferì il braccio.
“P-p-perché non riemerge?”chiese Usoop spaventato abbracciato a Chopper anch’esso terrorizzato
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _cercasinome_