Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    20/08/2013    1 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole grandi incomprensioni....

P.O.V. di Raf
Ok, sono nell'ansia più totale! Non so che fare! In preda all'ansia esco dalla doccia e vado a vedere se ho chiuso la porta del bagno. Fortunatamente la porta e chiusa. Tiro un sospiro di sollievo. Spio dalla serratura chi è entrato. Indovinate un po' chi c'è?! GABI! Che fastidio! Per evitare di parlarci rimango chiusa in bagno, e mentre mi vesto sento una voce moolto famigliare....

Sulfus: Gabi! Che ci fai qui?! 

Gabi : Cercavo Raf, anche se a te non dovrebbe interessare, e poi anche io potrei farti la stessa domanda. Che ci fai tu qui?!

Sulfus: Voglio parlare con Raf.

Gabi :E di cosa ?! Povero illuso credi che lei per te possa provare qualcosa?! Hahahahah, mi fai ridere!

Sulfus  : Bada bene alle tue parole moccioso! Tu non ti stai rendendo conto con chi stai parlando. Ti sbagli , tra me e lei c'è già qualcosa! 

Gabi : Stai mentendo e impossibile! Detto questo Gabi diede un pugno a Sulfus che cadde a terra. 

Non posso di certo stare ferma a guardare! Esco dal bagno (vestita c; ) e corro subito da Sulfus a terra. 

Raf : Sulfus!Sulfus, stai bene? 

Sulfus : Sì, sto bene , non preoccuparti. Gli do un abbraccio. 

Poi il mio sguardo cade su quello di Gabi che ci guarda esterefatto. 

Raf: Si può sapere perchè gli hai dato un pugno?! Dico infuriata.

Gabi : Raf, tra te e Sulfus c'è qualcosa? Ho bisogno di saperlo.

Raf: Sì, c'è qualcosa.

Gabi : Qualcosa di serio?

Raf: Sì.

Gabi: Bene. Detto questo è uscito dalla stanza con un aria addolorata.

Solo ora mi accorgo di come Sulfus mi sta guardando...

Raf: Che c'è? Dico un po' imbarazzata.

Sulfus : Davvero? Veramente tra me e te c'è qualcosa ?

Raf : Visto che prima mi hai baciata direi di sì . Dico più imbarazzata di prima.

Sulfus: Bene . Dice con un sorriso a trentadue denti.

Raf: Come mai sei qui?

Sulfus : Volevo vedere come stavi.

Raf: Sto bene , ma non credo che valga lo steddo per te. Dico notando che gli sta uscendo del sangue dalla tempia.

Sulfus: Accidenti! 

Raf: Siediti sul letto, io intanto vado a prendere una valigetta da pronto soccorso.

Detto questo vado a prenderla e torno subito. Comincio a medicare la ferita di Sulfus e quando ho finito gli metto un cerotto.

Sulfus: Grazie.

Raf : Prego.

Sulfus : Cosa hai intenzione di fare con Gabi?

Raf: In che senso?

Sulfus: Nel senso , è evidente che tu gli piaci e che non si lascierà scoraggiare da quello che gli hai detto.

Raf : Sta tranquillo, lo conosco, non mi farebbe mai del male.

Sulfus : Sicura?

A quel punto ho capito di non essere poi così tanto sicura di Gabi , dovevo stare attenta. Non devo far preoccupare Sulfus.

Raf:Sicura.

Lui mi si avvicina sempre di più e mi da un altro bacio, questa volta più tenero e più pieno di sentimento. Quando si stacca  mi dice:

Sulfus : Beh , io vado. Ci vediamo dopo. Mi dice con un sorriso stupendo e mi lascia un bacio sulla guancia.

Raf : A dopo. E chiude la porta dietro di lui.

QUEL RAGAZZO MI FARA' IMPAZZIRE !<3

P.O.V. di Sulfus 

Come è bello sapere che Raf mi ricambia in pieno. E' bellissimo poterla baciare quando mi pare e piace . Solo che devo stare attento a quel Gabi . Non mi è mai piaciuto fin  dall'inizio . Con quel suo carattere e si crede superiore a tutti. Pallone gonfiato. Ci vorrebbe proprio un bell'ago per farlo scoppiare . Hehe , me la farà pagare care quel bamboccio. Per ora non farò niente. Ma quando sarà il momento giusto gli farò vedere cosa significa mettersi contro Sulfus. Ogni volta che penso ai baci di Raf mi viene in faccia un sorriso da abete. Ma cosa ci posso fare , l'amore è amore .

Angolo autrice

Mi scuso immensamente per il ritardo. So che avrei dovuto aggiornare prima , ma è che sono andata in vacanza prima del tempo e non ho potuto . Ecco il nuovo capitolo, vi prego di lasciare un piccolo commento anche se positivo, negativo o neutro a me va benenissimo lo stesso . Spero che continuerete a seguirmi. Ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite e le seguite , chi ha recensito e anche chi ha solamente letto. 

Un bacio e a presto ( speriamo di sì c; )

Lady Cristal <3
P.S.
Anche se in ritardo , Buon Ferragosto a tutti  c;
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal