Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ni_Ke    20/08/2013    2 recensioni
La storia di un amore segreto, un figlio abbandonato, verità che devono rimanere nascoste.
Talvolta il bene superiore ci costringe a scelte difficili e per noi dolorose. Anche nel mondo animale. Anche nella classe degli uccelli.
Personaggi: Pierre, Rosita, Gilbird, BFT
Genere: Avventura, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bad Friends Trio, Gilbird
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Pierre, dobbiamo farlo. Lo sai anche tu che se si sapesse in giro... L'onta ricadrebbe su di noi, sulle nostre nazioni e soprattutto su nostro figlio. 
 
-Lo so, Rosita. Sarà come se non ci fossimo mai amati. E come se lui non fosse nostro figlio. Verrebbe deriso da tutti se si sapesse che noi...
 
I genitori depositarono il piccolo pulcino, avvolto in un fagotto, davanti alla porta di colui che decisero potesse essere un buon padre per lui.
 
La mattina successiva, Francis e Antonio furono informati che nella notte il loro migliore amico era diventato padre. Entrambi intuirono la verità, ma non ne fecero mai parola con alcuno.
 
 
 
Fine.


__________________________________________
E' una cosa scema  scritta a causa di una foto su facebook e dei miei commenti non troppo intelligenti.
Spero che la grammatica sia a posto, per il titolo in tedesco, ho chiesto in giro su fb, quindi se è sbagliato non è colpa mia.
Dedicata a tutti gli uccellini che mi è toccato raccogliere negli anni perché non finissero nelle ginfie del mio gatto o in quelle del gatto di mia nonna. ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Ni_Ke