Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scribak    25/02/2008    2 recensioni
Ai e Shinichi ritornano improvvisamente nei loro panni...ma perchè Meji è entrato in un'organizzazione?cosa centra un personaggio che si chiama Arikono?e soprattutto...perchè Ai è l'unico mistero irrisolvibile nella vita del giovane detective?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Heiji Hattori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arianna Fontana

 

“La nuova Organizzazione”

Cap.1

 

Tokyo era illuminata come una piccola galassia di stelle, nella sera ; le persone, nonostante l’ora tarda, si riversavano nelle strade affollatissime, mentre nel cielo esplodevano coloratissimi e enormi fuochi d’artificio.

In tutte le case si festeggiava il Capodanno…

…no…

…una casa era buia : tutte le finestre erano chiuse, facendo in modo che l’unica presenza dell’esterno che riuscisse ad intrufolarsi nelle stanze fossero i suoni ovattati dei botti.

Ai Haibara fissava il soffitto della sua camera da letto con i grandi occhi azzurrini: era da un anno che viveva con il Dottor Agasa, e si stava abituando ad essere una bambina di 7 anni…

…si era abituata a far finta di seguire le lezioni delle Elementari e ad aiutare i Detective Boys a risolvere i loro “casi”…

…si era abituata anche a Conan…anzi,soprattutto a lui : era l’unico, infatti, che aveva preso l’Apotixina, l’unico che sapeva come ci si sentiva a non essere più Shinichi, il diciassettenne detective, ma un bambino alto appena un metro…

Si sollevò sui gomiti, facendo scorrere lo sguardo lungo la stanza, osservando gli oggetti illuminati a tratti dalla luce che filtrava dalle imposte : anche se era piuttosto brava a non far saltare la sua “copertura”, proprio non aveva voluto sentire ragioni, a differenza del Doc Agasa, per quel che riguardava la festa di Capodanno : lei non sarebbe uscita di casa, punto e basta!!!

Ricordava le facce deluse e incredule dei suoi amici (Detective Boys NdA)…anche Conan aveva insistito, ma lei non aveva ceduto.

Il suo sguardo si posò sul piccolo detective, che dormiva beato in una piccola branda dall’altra parte della stanza : -Allora- aveva detto –Festeggeremo tutti a casa del Doc Agasa!-.

Non aveva calcolato che il “grande” (come l’unghia del mio mignolo) investigatore Kogoro non aveva certo acconsentito a venire a riprenderlo, finita la festa, dato che l’avevano trovato in un parco, abbracciato ad un albero, pieno di saky fino ai baffetti ben curati (e piuttosto ridicoli!!!).

Ai si avvicinò in punta di piedi al bambino : osservò la zazzera corvina arruffata che si muoveva al respiro di Shinichi, gli occhi che fremevano sotto le palpebre, guardando cose che si possono solo vedere nel mondo de sogni…

La piccola scienziata sorrise,pensando a quello che sognava lei… le guance, piuttosto pallide normalmente,le si tinsero lievemente di rosso…

…se Conan avesse potuto leggerle nel pensiero…

Avvicinò ancora di più il suo viso a quello del “ragazzo”, pregando che non si svegliasse proprio in quel momento…

Improvvisamente, una fitta di dolore le attraversò il corpo da una parte all’altra, fendendole il cuore a metà.

Urlò,accasciandosi sul pavimento di legno…

-Shinichi…-

L’ultima cosa che vide fu due occhi cobalto che la fissavano,e una voce che ripeteva il suo nome …

 

Nota dell’autrice : ehi!salve a tutti!!!scusate,ma il capitolo mi serviva solo da intro… la storia vera e propria spero che sia migliore…vi prego…recensite!!!

Arianna F. … alias Scribak J
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scribak