Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    25/02/2008    6 recensioni
Ognuno ha le proprie regole e i propri obbiettivi...
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Strip Poker -





Draco poggia le carte sul tavolo, il volto segnato da un lieve broncio.


"Mh, sembra che tu abbia vinto anche questa mano"


Harry si sfila i pantaloni, rimanendo così solo con i boxer addosso. Dall'altra parte del tavolo, Draco lo fissa sospettoso.


"Tu stai barando" Insinua malevolo, sbattendo il pungo sulla superficie fredda del tavolino su cui i due si sonomessi a giocare a Strip Poker.


"Prego?"Ribadisce tranquillamente l'altro con un sorrisetto sul volto.


"Potter come cazzo è possibile che tu sia riuscito a vincere una mano dietro l'altra, per ben sei volte, riuscendo a farmi rimanere completamente nudo e che subito dopo tutta la tua bravura sia andata a farsi benedire, capovolgendo i ruoli e facendo si che ora sia il sottoscritto a vincere ad ogni turno?"


Harry finge di mescolare le carte con noncuranza, portando lo sguardo da un capo all'altro della stanza.


"Cosa vuoi che ne sappia? Magari prima è stata solo la fortuna del principiante..." Finisce per giustificarsi con voce innocente.


"Potter almeno fingi, ti prego. Non hai fatto altro che tenere le carte impugnate al contrario per farmi vedere cosa avevi! Lo scopo del gioco è vincere, non farsi denudare!"


Harry sbuffa sonoramente, alzandosi in piedi e raggiungendo il compagno.


"Senti Draco ti ho sempre detto che per me lo scopo del gioco è quello di finirlo nel più breve tempo possibile, ma soprattuttp di riuscire ad arrivare alla sua conclusione con te completamente nudo, pronto per un'altro gioco"


Detto questo, il moro si sporge verso Draco, baciandolo lascivamente. Quando si staccano l'uno dall'altro, Malfoy Junior fissa riprovevole il suo ragazzo.


"E poi ero io quello che tra i due ai tempi di Hogwarts passava per la Serpe..."






fine





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18