Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ariannasavedme    21/08/2013    1 recensioni
Questa ff narra della vita di un giovane ragazzo di nome Zayn che si ritrova a vivere una nuova vita a Londra, lontano dalla sua città natale. Incontrerà molti amici ma sopratutto in incontrerà lei che gli cambierà la vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NIALL:
Sono le 7 e mezza e fuori è ancora buio sicuramente non sarà una bella giornata ma meglio così, in questo modo ho una scusa in più per rimanere a letto fino a tardi.
“Mi giro e vedo Zayn,  è molto tenero mentre dorme e rimarrei ore ed ore a fissarlo.” pensa
Cerca di addormentarsi ma non ci riesce e così decide di alzarsi dal letto e scende  in cucina. 
Apre il frigo e pensa “un giorno il frigo si vendicherà, mi aprirà, mi terrà aperto per mezz’ora e infine mi richiuderà senza aver presto nulla”.
Si siede e sente un certo brontolio: è il suo stomaco, ha bisogno di mangiare, così si alza e prova a cercare qualcosa nei mobili.
Trovato! Pane e nutella “bhè ci sta bene un bicchiere di latte” pensa, si alza e apre nuovamente il frigo. 
Mangia molto lentamente e ad un tratto decide di aprire la finestra. Fuori piove e lui adora questo tempo, ama stare in casa mentre fuori fa freddo.
Finito di mangiare ritorna a letto mentre il moro sta ancora dormendo. 
“Perché non ho più sonno?” pensa e dopo essersi rigirato più volte nel letto decide di alzarsi nuovamente, prendere il suo taccuino e andare in cucina. 
All’ improvviso sente il bisogno di scrivere, ha sempre desiderato comporre una canzone tutta sua e forse adesso è arrivato il momento di iniziare ad annotare qualche pensiero. 
 
ZAYN: 
Dopo essersi rigirato più volte nel letto si accorge dell’assenza di Niall.
“dov’è andato a finire?” pensa, “mh non mi va di alzarmi, si sta così bene nel letto” aggiunge, ma dopo 3 minuti decide di alzarsi e andare alla ricerca del biondo.
 
Quando arriva in cucina vede Niall dormire sul tavolo e si accorge dei fogli sparsi, strappati e alcuni scarabocchiati. All’inizio evita di raccoglierli, essendo molto curioso preferisce non farlo ma qualcosa lo spinge a prenderne uno: sta leggendo,” lo sto facendo sul serio” pensa.  
Ci sono scritte parole e frasi senza significato, senza filo logico. Non si capisce bene, ma appena vede Niall alzare la faccia dalla tavola decide di buttare a terra il foglio come se niente fosse accaduto.
“Giorno, dormito bene?” domanda Niall tra uno sbadiglio e l’altro.
“Sìsì grazie mille, sono venuto a cercarti dato che nel letto non ti ho trovato.” Risponde Zayn
“Sì scusami ma non riuscivo a dormire e allora sono venuto in cucina, ho mangiato e.. scritto qualche cosa per liberarmi da alcuni pensieri” e mentre parla inizia a raccogliere i fogli che lo circondando.
“Scrivere cosa?” domanda Zayn, il quale non riesce a trattenere la sua curiosità
“Mah niente,lascia stare. Piuttosto hai fame? Ti preparo qualcosa se vuoi”
“Ah sì grazie, va bene qualsiasi cosa” risponde Zayn
 
Finita la colazione Niall chiede a Zayn cosa ha voglia di fare e il moro gli risponde “vorrei tornare a casa, sai ho molte cose da fare. Ci sentiamo dai.”
“okay, allora ci sentiamo presto”
Così dicendo i due si salutano e Niall lo accompagna alla porta.
 
NIALL:
“Ma cosa avrà di così importante da fare?” si domanda e non riuscendo a placare questo suo interesse decide di chiamare al telefono di casa Malik.
 
“Pronto?” a rispondere è la mamma.
“Salve sono Niall, l’amico di Zayn” si rende conto di aver appena detto “l’amico di Zayn” ed egli stesso rimane stupito, ancora non ci crede e aggiunge “chiamavo per sapere se Zayn è già rientrato.”
“Ah, no non è rientrato, quanto tempo è passato da quando se n’è andato?” risponde la signora.
“Bhè mezz’ora, ha detto che aveva da fare”
“Ho capito.. la verità è che domani è il suo compleanno e lui odia festeggiarlo, non gli è mai piaciuto per questo motivo cerca sempre di stare lontano dalle persone che conosce, in modo tale da non dover per forza festeggiare.” 
“Davvero? Non me l’ha nemmeno detto! Non ho mai regalato nulla a nessuno, a parte a mia madre e mio padre. Vorrei fosse lui la prima persona a cui dedicare qualcosa. Ora mi scusi ma devo andare. Grazie mille a presto” Niall attacca, senza nemmeno ricevere risposta.
 
“Mh e così il moro domani compie gli anni eh?” pensa “devo assolutamente trovargli un regalo, ma cosa?” aggiunge.
Così dicendo si mette all’opera e solo verso le 8 di sera riesce ad uscire dalla sua camera.
Ha passato il pomeriggio a pensare a qualche bel regalo da fargli e forse lo ha trovato, è molto contento e non vede l’ora di incontrare Zayn.
 
Decide di mandare un sms all’amico e scrive “Ehi bro’ come va? Sei a casa?”
Dopo 5 minuti il telefono squilla, è lui “Oi, si sono a casa, sono molto stanco quindi vado a dormire”
Risponde secco e Niall ci rimane male, è proprio vero che tende a nascondersi per evitare il suo compleanno, ma ovviamente quest’anno sarà diverso e Niall pensa che questo sarà uno dei compleanni più belli della sua vita, se lo ricorderà sicuramente.
 
Mattina del 12 Gennaio.
Niall si sveglia, si butta sotto la doccia, fa colazione ed esce molto presto nonostante la fitta nebbia che circonda Londra. 
Si reca nella panetteria  vicino casa, entra e vede al bancone un ragazzo.
Ha i capelli ricci, deve essere nuovo dato che non lo ha mai incontrato. Ha l’aria di uno stanco, i suoi occhi verdi vorrebbero tanto continuare ad essere chiusi e invece è costretto a stare dietro ad una cassa a servire i clienti.
Niall si accorge del cartellino che ha appeso al collo e legge il nome: “Harry” e dopo due minuti sente il ragazzo dire “Desidera?” con voce roca.
“Mi servirebbe un muffin da portare via e se è possibile anche una candelina, sai è il compleanno di un mio amico” risponde.
“Sì tieni, ecco a te. Sono 2 sterline e mezzo.” Risponde Harry
“Grazie mille… Harry”
“Ehy scusami come sai il mio nome?” chiede perplesso Harry.
“Bhè non è molto difficile leggere il nome su un cartellino, arrivederci!” replica Niall mentre esce dal negozio.
 
Che buffo, ha la sensazione di aver già visto quel ragazzo, ma dove? 
Arrivato a casa Malik decide di bussare, è molto presto e non vorrebbe disturbare ma non gli resta che suonare il campanello.
Ad aprire è la madre, finalmente la conosce.
“Si?” chiede la donna.
“Buongiorno signora, sono Niall, posso entrare?”
“Hey allora sei tu! Sì certo, ti chiamo Zayn.” Risponde la donna.
“Nono non lo svegli, sono qui per una sorpresa.” Così dicendo tira fuori dalla busta il muffin con la candela, l’accende e lo mostra alla mamma.
Negli occhi della donna vede delle lacrime e pensa “come mai sta per piangere? E’ sono un muffin” e subito dopo la mamma di Zayn dice “oh che ragazzo dolce che sei, vieni, Zayn sarà contento di vederti”
“ma non odia il suo compleanno?” chiede
E la signora risponde “Sì ma sarà felice di vederti,  sarà una sorpresa per lui.”
La madre lo accompagna in camera di Zayn, apre la porta e Niall vede il moro dormire, è così dolce pensa e non vorrebbe svegliarlo, ma ormai è lì e non può tirarsi indietro, così decide di avvicinarsi al letto, gli tocca una spalla e pian piano vede Zayn svegliarsi.
Quando è completamente sveglio, Niall inizia a cantare e Zayn si alza dal letto e lo abbraccia. Vorrebbe non staccarsi più da quell’abbraccio. 
Non ci crede, senza nemmeno averglielo detto Niall è lì, a festeggiare il suo compleanno. 
Appena si stacca da lui, soffia la candela, esprime un desiderio, si avvicina a Niall e gli sussurra “Odio l mio compleanno perché non l’ho mai festeggiato con nessun amico, ma adesso ho te” e aggiunge
“Sei il miglior amico che si possa avere, il fratello che non ho mai avuto”
E mentre Niall trattiene le lacrime Zayn lo abbraccia nuovamente e decide di stare in quella posizione per un bel po’. 
Non ha mai creduto nelle amicizie, ma adesso che ha trovato lui iniziare a capire il vero significato di avere un amico, qualcuno che ti capisca, qualcuno che ci sia sempre anche quando il modo ti cade addosso. Adesso ha la certezza che se un giorno Zayn chiedesse a Niall di andarsene, il biondo rimarrebbe e non perché non ama ricevere ordini ma perché senza Zayn egli non sarebbe niente, e viceversa. 
Si completano e questo abbraccio è come se fosse il pezzo mancante di un enorme puzzle, adesso che si sono ritrovati non si perderanno più.
 
 
 
Allooooora ragazze, scusatemi se non ho messo subito il capitolo ma ho avuto un sacco da fare. Vi piace? Dsjfdks io lo amo, e anche se sono le 02 e 34 mi ritrovo davanti ad un pc a descrivere un momento così delicato. Ma quanto sono dolci?
Ovviamente non mi sono inventata tutto, anzi proprio ieri è stato il compleanno di uno dei miei miglior amici e insieme ad un altro siamo andati a casa sua, lo abbiamo svegliato con un muffin e fatto colazione con lui.
L’amicizia è la cosa più bella che esista la mondo, e tranquilli se ancora non avete trovato l’altra metà di voi, arriverà presto. Credo che le vere persone che completano la tua vita non siano i fidanzati/e ma gli amici, loro ci saranno sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ariannasavedme