Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    21/08/2013    2 recensioni
Akira si sente solo nonostante sia da sempre innamorato di Takanori. Non ha pregiudizi, è buono. Per sopperire alla sua solitudine e donare il suo amore a qualcuno sceglierà di adottare Amina. Ma chi è Amina?? E' una povera orfanella... Muta. Con lui però...
Non si può semplicemente adottare una bimba per amore?
Non si può semplicemente insegnarle che l'amore, se è vero, non ha limiti, che non c'è nulla di sbagliato nell'amare qualcuno del tuo stesso sesso?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Reita, Ruki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le cinque… Stasera volevo andare a trovare Eriko, speriamo solo sia in casa. Anni di amicizia mi hanno insegnato che è molto abitudinaria. Dalle elementari ricordo che è una persona estremamente insicura, alle volte anche impacciata, e data la sua insicurezza, si rifugia in una esistenza noiosa quanto monotona. Io, invece, con tutta la mia voglia di fare, e i miei dicevano sempre “sei un vulcano di idee”, sono arrivato fin qui. Faccio il musicista, sono il batterista e leader di una delle più grandi band di sempre, e ne vado spaventosamente fiero.

Mi dirigo, immerso in questi pensieri, alla fermata della metropolitana, ma dato che è l’orario di punta è difficile che trovi un posto a sedere. Invece ne trovo subito uno, è all’angolo della porta e soddisfatto mi ci fiondo. Mi accoccolo meglio su me stesso e sostanzialmente penso a come potrei confidarmi con la mia vecchia amica. Scendo alla fermata, poi percorro una piccola strada laterale. Porta al suo appartamento, che si trova in uno di quei grigi grattacieli.

Tokyo è come il visual kei, cambia aspetto e carattere ogni giorno un po’ di più, ma cambia tutta, regolarmente, cambia senza lasciare trapelare nulla, tutto scorre via, scorre, scorre e scorre…

Suono.

ルキ

Quella stessa sera, penso ad un bel regalo da fare alla mia bambina. La mia piccola Amina, che è stata così dolce oggi al parco. Abbiamo lasciato i nostri amici proprio sotto le loro case, hanno promesso ad Amina che domani torneranno a trovarla. Tiro fuori dal cassetto uno di quei kit fai-da-te che avevo ricevuto chissà quando e chissà dove.

Kit per bambole

Giusto! Potrei regalarle una bambola di plastica! Una di quelle con cui giocano le bambine! Le piacerà, ne sono sicuro. Inizio a lavorare, seguendo le istruzioni contenute nella scatola. Ora che ci sto per provare non potranno più dirmi “fare le bambole in casa è facile!” perché avrò di che ribattere! Si, si…

Fare i capelli è un lavoro monotono e ripetitivo, molto stancante. Inserire le ciocche una ad una nei buchi sulla testa della bambola, poi tirare fino a che non si blocca la ciocca tramite il nodo ma sono felice di farlo per vedere la felicità della mia bambina.

Quando all’alba ho concluso l’intera bambola, la guardo, fiero di me. Ha occhi europei, ed i suoi capelli abboccolati le stanno così bene.

OPS, no, manca il vestito. Che pirli, quando mi hanno donato questo kit (dovevo creare una bambola per la sorellina della mia ex, come regalo di compleanno. Ma questo al liceo, quando ancora non sapevo la differenza tra “gay” ed “etero”.)

Poi ho trovato i Gazette, Akira e quindi, gli amori della mia vita. I The Gazette per me sono fratelli, Akira è mio marito e Amina è la mia figlioletta tanto cara. Questo almeno secondo il mio cervello malato che non è per niente malato ma va bene così.

“Tesoro, che fai?” sobbalzo, spaventato. E’ Akira.

“Ciao, amore. Sto realizzando una bambola per la nostra piccola Amina, spero che le piacerà. Sei il mio migliore amico, il mio confidente, il mio fratello maggiore che non ho mai avuto, un marito fantastico e mi hai reso padre e madre di una splendida creatura. Non so come ringraziarti” gli dico, con le lacrime agli occhi. Non so nemmeno che cosa c’entri con la situazione, ma glielo dico.

れいた

Takanori mi parla con le lacrime agli occhi, d’istinto lo stringo a me e lo bacio. Sento le mie labbra poggiarsi sulle sue, siamo delicati, in questo bacio, delicati come il fior di loto rosso che lui canta in Guren.

Lo trascino sul letto, poggia la bambola che ancora tiene in mano sul comodino. Inizio a stenderlo sui cuscini e a spogliarlo. Poi afferro una boccetta che mi hanno regalato le fans, contiene olio essenziale di loto*, che dolcemente inizio a spalmare su tutto il suo corpo, partendo dal collo ed arrivando fino ai piedi. Ogni tanto continua a cercare la mia bocca con la sua, ed io, sconfitto, lo accontento.

Quando la mattina dopo chiamo Amina, non la trovo nel suo letto. Si è come volatilizzata. E’ sparita penso io. Mi angoscio subito, ma riesco a calmarmi quando sento la voce di Takanori che dalla tavola parla con lei. Così mi reco in sala da pranzo.

“Papà oggi Takanori fa buon profumo…” “Ah, lo hai notato, amore? Si chiama olio essenziale di Loto. Aspetta, vado a prenderlo.”
“Ok, papà. Takanori…”
“Si, amore?”
“Sorpresa!”
“Si, è vero. Akira, mi porti la sua sorpresa?”
“Certo…” Stai calmo, Akira, va tutto bene, Amina è con lui… con queste parole riesco a calmarmi.

Prendo l’olio e il regalo, e poi torno da loro. Lo mostro alla bambina che curiosa mi chiede quando si metta su.
“Dopo la doccia, o dopo il bagnetto. Stasera facciamo un bagnetto e dopo papà e mamma te lo spalmano, ok?”
“Va bene… Sorpresa! Bella, la mia sorpresa!”
“Ti piace?” chiede Taka.
“Si… Una bambola, una bambola tutta per me….!! Grazie mamma e papà…”

Delucidazioni:

*olio essenziale di fior di Loto: non so se esiste, nel caso, bene, in caso contrario è una licenza poetica. Come vedete qui mancano i pov di Aoi e Uruha, ma non avevo molta ispirazione e sono riuscita a scrivere solo questo. L mi sento triste… E annoiata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma