Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    21/08/2013    9 recensioni
°Verrà revisionata a breve, i promise.°
***
Risa e Otani si sono lasciati.
Ma, dopo un particolare incontro, dopo cinque anni, può accadere di tutto.
Scoppierà di nuovo la scintilla?
***
~Tratto da Prologo - Risa Koizumi.
Piacere, sono Risa Koizumi, ho 25 anni. Lavoro in un'agenzia di moda. Beh, "Lavoro" è un eufemismo; sgobbo tutto il giorno, sono una sorta di tuttofare. E' tutto un: "Porta questo di lì e "sposta questo di là".
Il mio grande sogno era fare la stilista; invece mi ritrovo a fare la sotto-segretaria. Nel senso che mi da gli ordini praticamente chiunque. Forse un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno, chissà.
[...]
Dimenticavo; sono single.
***
~Tratto da Prologo - Atsushi Otani.
Sono Atsushi Otani, e ho 25 anni. Sto studiando per diventare un insegnante, ma per guadagnarmi qualche soldo lavoro in una biblioteca, vicino all'università.
[...]
Sono l'amante della mia ragazza alle medie, Mayu Kanzaki.

***
~Koizumi and Otani Centric.~
[Risa/Otani, with... storie contorte.]
{Avvertenze: OOC in vari punti.}
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: It isn't over. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Otani's pov**

-Scacco matto.- Esultò Koizumi, sfoderando un sorrisino.
-Oh, no!- Mi lamentai, passandomi entrambe le mani fra i capelli.
-Oh, sì. Ho vinto io.- Gongolò Risa, continuando a tener su in modo ostinato un sorriso a trentadue denti.
-Ti ho solo lasciata vincere.- Dissi io, mentendo spudoratamente.
-Sì, certo, certo, come no. Ammettilo, sono la migliore.- Ribattè sicura lei, posando il mento sul dorso della mano sinistra.
-La migliore a rompere le scatole? Oh, sicuramente.- Ghignai di rimando.
Lei si esibì in una smorfia che mi fece sfuggire un "Che brutta faccia!". Koizumi mi fulminò con lo sguardo.
-Voglio uscire.- Disse poi, a bassa voce.
-Come, scusa?- Balbettai, preso contropiede.
-Ho detto che voglio uscire.- Ripetè nuovamente, alzando la voce.
-No.- Risposi. Anche se in fondo la capivo; anche io sarei impazzito a restare per giorni chiuso dentro casa.
-Perchè?- 
Ero perfettamente consapevole di essere arrossito.
-P-perchè... Potresti c-cadere o... Farti male e...- balbettai in evidente imbarazzo.
-Aww, ma ti preoccupi per me!- Esultò Koizumi, facendo un paio d'occhi a cuoricino.
Arrossii ancora di più e mi nascosi il volto con la frangia.
-Quanto sei tenero, Acchan!- Gongolò Koizumi, esibendosi in una risatina stridula.
-Sì, certo, ora finiscila, è imbarazzante!- Protestai debolmente.
Koizumi scoppiò a ridere, e dopo qualche momento, mi ritrovai a ridere con lei.


**Risa's pov**

-Questo film non mi piace.- Dissi sbuffando piano, agitandomi sul divano dalle tonalità chiare e lanciando uno sguardo alla finestra, guardando di sfuggita il tramonto.
-Come? A me non dispiace.- Ribattè Otani prontamente, lanciandomi un'occhiata di sbieco.
-L'horror non è decisamente il mio genere.- Mugugnai, mentre con nonchalance afferrai un cuscino e mi ci coprii gli occhi.
-Non dirmi che hai paura!- Esclamò lui, ridendo.
-Io? Ma ti pare?- Risposi con voce tremula da sotto il cuscino.
-Beh, a giudicare da come ti comporti, sì.-
-Ti sbagli.-
-Allora togli il cuscino.-
"Fregata.", pensai mordendomi il labbro. Ma pur di non darla vinta al nanerottolo, tolsi il cuscino da davanti gli occhi.
-Contento?- Sbuffai sonoramente.
-Decisamente, la tua faccia è decisamente più carina del cuscino.-
-C-che cosa?- Balbettai presa contropiede.
Otani non rispose; si allungò verso di me e mi soffiò un bacio sulle labbra. Poi si ritirò e voltò nuovamente lo sguardo alla televisione.
Io rimasi ad occhi sgranati e con una vaga sensazione di deja-vù.
-Atsushi...?- Chiamai, con una voce dolce che stupì anche me.
Otani si voltò e stavolta fui io ad avvicinarmi e baciarlo. Lui, preso evidentemente alla sprovvista, si riprese subito, approfondendo il bacio e passandomi una mano fra i capelli. Da parte mia, io lo tirai per un lembo della camicia, per avvicinarlo di più a me.
-Risa...- Sussurrò lui tra un bacio e l'altro. Io sorrisi sulle sue labbra e lo baciai nuovamente.
In quel momento, qualcuno bussò alla porta.


**Otani's pov**

Koizumi si allontanò all'improvviso, e mi ritrovai a boccheggiare.
-Ma porc... Vai ad aprire.- Disse, tenendo lo sguardo basso.
Imprecando mentalmente, mi alzai in modo quasi meccanico in piedi ed andai ad aprire la porta.
-Salve Otani, disturbiamo?-
Prima che riuscissi a dire qualcosa, Nobu, Nakao, Chiharu, Suzuki e persino Seiko entrarono dentro casa mia.
-Ma cosa...- Balbettai sconvolto.
Risa apparve tenendo saldamente le sue stampelle.
-Ragazzi!- Gridò fracassandomi il timpano, genuinamente sorpresa.
-Guarda che qui nessuno è sordo.- Borbottai.
-Non mi provocare, nanerottolo.- Ribattè lei, lanciandomi una strana occhiata.
-Come mi hai chiamato, tu?!- Esclamai.
-Mi stupisco come ancora non vi siate scannati vivi, sicneramente.- Commentò asciutto Nakao.
-Probabilmente non è ancora successo perchè fanno altre cose.- Sghignazzò maliziosamente Nobuko, guardando Koizumi, che arrossì.
-Nobu!- Boccheggiò appunto Risa, stringendo i pugni in imbarazzo.
Lei la ignorò e Seiko scoppiò a ridere.
-Se non foste arrivati ora, forse "qualcosa" avremmo potuto farla.- Borbottai fra me e me.
-Che hai detto, Otani?- Chiese Nobu, boccheggiando.
-Niente.- Risposi, lanciando un'occhiata complice a Koizumi, che sorrise imbarazzata.




______________________________________________________________________________________________________________________________


**Angolo di Cali-SonoTornata-Chan.**

Eccomi gente! :3
Lo so, sono in ritardo. Non uccidetemi, please! ç_ç
Aw, so che questo capitolo è corto, ma il prossimo ne succederanno delle belle u.u
Ciao a tutti, alla prossima ^^






   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie