Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    21/08/2013    2 recensioni
*ATTENZIONE: questa storia è il sequel di "Un amore in prima pagina" *
Hope e Niall erano distanti. Sempre più distanti. Era stata Hope a volere che ciò accadesse. Ma Niall?! Lui cosa voleva?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

 

Hope era distesa a terra su un pavimento che poteva anche essere sudicio con addosso due cretini. Uno che la sbaciucchiava e un altro che continuava a farle il solletico. Più tentava di lavorare di addominali e alzarsi più quei due si buttavano di peso su di lei. Dopo un po’ si arrese. Quando quei due avrebbero deciso che ne aveva avuto abbastanza l’avrebbero lasciata in pace, almeno così sperava. Dato che le mancavano le forze per toglierseli di dosso capì che forse le conveniva riscriversi in palestra, se lo annotò mentalmente. Quante ragazze avrebbero pagato per ritrovarsi quei due addosso a torturarle?! Troppe. L’avrebbero invidiata e insultata sicuramente se fossero venute a saperlo. Finalmente quei due si alzarono da lei e una mano amica le fu offerta per aiutarla ad alzarsi. Zayn. Non appena strinse la sua mano lui l’alzò da terra come se stesse alzando un leggerissimo sacchetto della spesa, Hope non ebbe il tempo di fare alcun minimo sforzo per sollevarsi.

 

<< Allora, come va? >> le chiese Zayn mentre Hope era intenta a pulirsi la salopette, impregnata dello schifo che c’era, in effetti, su quel pavimento lercio.

 

<< Io li uccido! >> rispose lei lanciando uno sguardo di fuoco a Liam e Harry . Poi pensò ai suoi capelli e ci immerse le mani per verificare che anch’essi non fossero sporchi.

 

<< Allora è tutto apposto! Benvenuta nel club! >> gli disse Zayn con un sorriso sornione.

 

<< Ci sei mancata! >> aggiunse Harry prima di avvicinarsi a lei ed abbracciarla forte.

 

<< Davvero, Harry?! E non potevi dimostrarmelo in un altro modo? Sono appena stata aggredita prima dalle vostre fan e ora da voi! Non è giornata questa! >> disse strabuzzando gli occhi e sbuffando per poi lasciarsi andare tra le braccia di Harry. Le piaceva quel ragazzo. Era affettuoso, simpatico e intelligente, tutto ciò che lei amava.

 

<< Aspetta… ti hanno aggredita? >> chiese Zayn che si trovava sul confine dello stupefatto e incazzato nero.

 

<< Si, stava cercando di farsi notare da me e dalle guardie qua fuori e le fan l’hanno riconosciuta! >> rispose Liam al suo posto. Nel frattempo lo sguardo di Hope fu attirato da qualcuno alle spalle di Zayn e Liam. Qualcuno che stava guardando la scenetta. Niall che aveva sentito del casino provenire dall’altra stanza era andato a vedere cosa stava succedendo ed aveva visto Hope infuriata con Liam e Harry. Dapprima vedendola là, non poté fare a meno di sorridere. Lei era venuta. Lui l’aveva invitata e lei era venuta, non se lo sarebbe mai immaginato dopo il modo in cui l’aveva trattato la mattina stessa. Ma invece lei era lì e per di più da sola!  Non poteva sperare di meglio! Poi aveva sentito Hope e Liam parlare del fatto che poco prima lei fosse stata aggredita dalle fan e il suo sorriso era sparito per lasciare spazio ad un altro sentimento: la delusione e la paura. Era deluso dall’atteggiamento delle sue fan, fin da quando erano uscite le loro foto insieme per il modo in cui loro si erano comportate, ma ora lo era ancora di più ed aveva anche paura che le fan avessero fatto male a Hope o avrebbe potuto farlo. Come al solito quando c’era qualcosa che lo rendeva felice doveva venire distrutta dagli altri.

 

Vedendo Niall immobilizzato a pochi passi da loro, Hope capì a cosa stava pensando, capì che aveva sentito dell’aggressione da parte delle fan, perciò si liberò in fretta dall’abbracciò di Harry e si avvicinò a Niall. Harry, Liam e Zayn seguirono la scena con i loro occhi senza fare un passo verso Hope e Niall.

 

<< Sto bene, tranquillo! >> disse sorridendo al biondo che alzò la testa  e ricambiò il sorriso. Subito, Niall si sentiva meglio!

 

<< Sicura? >> lo sguardo che Niall le rivolse sembrò quasi supplichevole. Supplichevole di sapere la verità!

 

<< Sto benissimo! >> Hope sorrise e poi lo abbracciò. Poi gli sussurrò all’orecchio << Scusa per stamattina! >>

 

Niall si liberò dall’abbraccio << A proposito, cosa sei venuta a fare? Non credevo saresti venuta. Insomma… non avevate un meeting?! >>

 

Hope sospirò. Cosa voleva sentirsi dire?! Che era andata lì per lui?! Non gliel’avrebbe mai detto. << Loro hanno un meeting. Non io! Poi non mi sarei mai persa un concerto dei famigerati “One Direction”! >> disse sorridendo poi girandosi, verso Zayn e gli altri che erano ancora fermi dietro di lei a fissare la scena, aggiunse << A proposito… Zayn, hai addestrato bene la tua ragazza! >>

 

Zayn sorrise fiero e innamorato << Lo so! >>

 

Niall capì immediatamente. Perché Hope aveva detto “a proposito”?! Ci doveva essere un nesso. Magari Perrie aveva convinto Hope ad andare al concerto. Era stato certamente quello a convincere Hope. D’ora in poi Niall avrebbe amato Perrie. O, almeno, ora che nella sua vita era ritornata Hope, avrebbe ricominciato a parlare con la ragazza di Zayn.

 

<< Cosa c’entra Perrie? >> chiese Liam, ancora all’oscuro di quello che era successo e di quello di cui stavano parlando. A quella domanda seguì un silenzio colmo, però, di sguardi.

 

<< Io ho fame! >> disse Niall pronto a cambiare discorso.

 

<< Anch’io! >> risposero Hope e Harry in coro.

 

<< Allora, pancia mia fatti capanna! >> disse Niall battendosi ripetutamente le mani sullo stomaco.

 

<< Ei, non dovete esagerare se no rischiate di star male.  >> disse il solito premuroso Liam.

 

<< Si, mammina, li controllo io! >> gli rispose Hope.

 

 

 

 

 

<< Grazie  di esser venuta! Hai reso questa serata nettamente migliore! >> disse Niall non appena Harry si alzò a prendere un secondo hot dog, lasciando così Hope e Niall da soli.

 

<< Sono contenta di esser venuta, non devi ringraziarmi! >> disse Hope abbassando leggermente la testa nel momento in cui le sue guancie si colorarono di rosso per lì’imbarazzo. Aveva detto a Niall di essere contenta di essere lì, si era esposta decisamente troppo per i suoi gusti e la cosa la imbarazzava molto.

 

<< Visto che fa piacere ad entrambi… >> disse Niall poggiando due dita sotto il mento di Hope e tirandole su delicatamente la testa<< …potremmo vederci anche a Londra qualche volta! >>

 

<< Non credi che stiamo rischiando già troppo? Siamo seduti nel pieno centro di Los Angeles a mangiare un hot dog ed è praticamente un miracolo che nessuno abbia ancora riconosciuto te e Harry. Non credo che una cosa del genere sia possibile anche a Londra! >> appena finì quel lungo monologo Hope riprese fiato. In quel momento Niall capì che Hope aveva paura. Aveva una fottuta paura degli altri. Aveva paura ancora una volta di quello che avrebbero detto le fan, il suo direttore e tutti gli altri.

 

<< Perché hai paura degli altri? Hanno già letto tutto di noi! Sanno già tutto e hanno già detto tutto il possibile. Cos’altro potrebbero fare di così terrificante? È per questo che non ti sei più fatta sentire da quando ci siamo salutati in aeroporto? È per questo che sei scappata quando mi hai visto a Milano? È per questo che stamattina mi hai trattato di merda? E se è per tutto questo, perché ora sei qui?? Hope svegliati. Devi prendere una decisione. >> più parlava più Niall si alterava ed alzava il tono di voce contro Hope che si sentiva nuda, spogliata di ogni velo sotto quegli occhi azzurri.

 

<< Io l’avevo presa una decisione! Avevo deciso di non vederti mai più ma poi… >>  ma Hope non riuscì a terminare la frase.

 

<< Ragazzi, che codaaaa!!! Forse è meglio andare Niall, tra meno di un’ora comincia il concerto! Muoviamoci! >> disse Harry intromettendosi in quella discussione senza rendersene conto, o almeno senza rendersene conto finchè era ormai troppo tardi. Infatti quando finì di parlare notò la tensione nell’aria tra quei due e gli occhi rossi e pieni di lacrime di Hope. Ma cavoli, li aveva lasciati soli per poco!

 

I tre si avviarono verso lo Staples Center.

 




 

Chiedo perdonoooooooooooooo! Scusatemi..... avrei dovuto aggiornare prima ma il capitolo non mi piaceva per niente. Era pronto da settimane ma non mi convinceva poi sono andata in vacanza e mi sono scordata anche come mi chiamavo perciò CIAO CIAO CAPITOLO! Aahahahaha 
In ogni caso il capitolo continua a non piacermi.... spero che per voi non sia così. Comunque anche se per voi sia così, vi capisco, e vi prometto che cercherò di farmi perdonare con il prossimo capitolo. Volevo dirvi che comunque le cose tra Niall e Hope andranno un pò a rilento perchè nella vita reale le cose vanno così... non è che appena due persone si incontrano nasce subito l'amore o dopo due settimane si fidanzano.... le persone nella vita reale devono dare tempo al tempo e conoscersi man mano.... inoltre i nostri due protagonisti hanno anche delle faccende in sospeso e non hanno chiarito bene tra di loro quindi.... non aspettatevi tutto subito! ;) Ma ad ogni modo prometto che ci saranno avvenimenti che vi terranno attaccate allo schermo e che vi faranno ridere... come cerco di fare sempre! 
Volevo ringraziare le lettrici silenziose che hanno deciso di farsi sentire, le lettrici che tengono sempre a farmi sapere le loro opinioni (VI AMO) e le lettrici silenziose (A VOLTE AMO VOI ANCHE PIU' DELLE ALTRE! Aahahah ) 
No, davvero, grazie mille perchè non mi fate sentire del tutto inutile... 
Se volete farmi qualche domanda sulla storia su possibili spoiler o parlarmi di qualunque altra cosa potete aggiungermi su twitter (però scrivetemi che siete le ragazze che leggono la storia così so chi siete =D ), mi chiamo   @OneLuckyStrike 
UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEE! 
P.S. avete visto la premiere?!?!?!?!? Come cacchio era conciato Niall???? Ma era bellissimo come al solito.... come anche gli altri 4 deficienti, OVVIAMENTE! ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki