Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    21/08/2013    4 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 33 Il cellulare! Il cellulare Violet!
Riprendo in mano quell'aggeggio e guardo. Ci sono 30 chiamate da Niall. 30?! 30?! E circa 50 messaggi, tra Niall, Louis e gli altri... Diomio Violet ma che cavolo hai fatto?!
N:[hey amore, ho una grande notizia da darti!!]
N:[amore che succede perché non rispondi?!]
N:[oh Cristo Violet!]
N:[non farmi preoccupare, cucciola rispondimi ti prego!]
N:[c-che succede?!!! No, Non puoi non rispondermi! Che cavolo sta succedendo??!!!!]
N:[VIOLEEEEETTT!!!!!]
N:[ti prego...dimmi che è uno scherzo...]
N:[amore mio....i-io...scusami qualsiasi cosa io abbia fatto, ma rispondimi ti prego...sto male!!]
Lo:[Cucciolina che cavolo ti succede?! Piccola mia, sei la mia cuginetta del cuore!! Che cavolo hai?!]
Li:[Vio se stai male per qualcosa che ti ha fatto Niall dimmelo, ma non farci stare in pensiero, per favore!!]
L'ultimo messaggio è di tre ore fa.
N:[no, ti è successo qualcosa! Noi veniamo da te subito!]
Ecco, tutto quello che hai fatto per non far preoccupare gli altri non è servito a niente! Dovevi dirglielo subito, ora che farai?! Ora come dirai agli altri quello che stai passando?! Violet come farai con Niall??!
S: ISABEL TI SEI SVEGLIATA!!
Corre verso di me e mi abbraccia stretta stretta.
S: non farmi più prendere un colpo del genere! Stavo morendo solo al vederti stare male!
Inizio a piangere. Non è possibile, perchè non gliel'ho detto prima? Perchè non l'ho fatto?! Lei ci tiene seriamente a me, ora glielo dico.
S: so che ancora non puoi parlare...per questo voglio parlare io...
Apro la bocca, devo farle capire che anch'io le voglio dire una cosa.
S: No, aspetta. Prima devo dirti una cosa.
Le scrivo "ok".
S: allora...voglio...ecco...io voglio confessarti una cosa...
Sospira. Prende una sedia e si avvicina a me, si siede e ricomincia a parlare.
S: tu sei la mia migliore amica, dopo tutto quello che è successo ho capito che ci tengo troppo a te e quindi voglio e devo dirtelo ora.
Sospira di nuovo.
S: ...sai quando ho detto che mi ero trasferita per colpa dei miei?? Beh non era vero...io...io mi sono trasferita perché ero vittima di bullismo nell'altra scuola. Si, la gente mi picchiava e tutto succedeva per un unico motivo: I miei idoli. Si, perché i miei compagni li odiavano e dicevano che ero stupida ad ascoltarli...così mi riempivano di botte.
Sarah inizia a piangere. 
S: N-non volevo dirtelo perché avevo paura, paura che tu mi giudicassi come loro!! Ma poi quando mi hai detto che eri anche tu una fan mi sono sentita sollevata! Volevo dirtelo subito ma volevo vedere se eri una brava persona. L'ho capito subito e dovevo dirtelo ieri...poi è successo tutto questo casino.
Piango anch'io.
'casino', era la parola che usavano tutti per indicare il mio problema, Si perchè è tutto un casino! La mia vita, i miei organi, la mia famiglia, tutto è un casino! Ma Sarah DEVE saperlo. Deve sapere tutto, anche che le voglio bene.
Le scrivo "ti voglio bene Sarah, ti voglio bene per quello che sei!! E anch'io ti devo dire una cosa..."
S: anch'io ti voglio bene...
Mi abbraccia di nuovo.
S: adesso dimmi, perché ti sei sentita male??! So che lo sai perché mi hai detto subito di chiamare l'ambulanza quindi qualcosa del genere ti è già successa!! Isa dimmi tutto per favore
La guardo con gli occhi lucidi.
Apro la bocca, mi tolgo quell'orrenda e stupida mascherina.
Io: ...lo so...è di quello che ti voglio parlare...
Tossisco. La mamma aveva ragione, l'aria non mi fa bene, mi rimetto la mascherina e aspiro un po' di ossigeno.
S: ma non adesso....ora riposati un po'...parliamo dopo...
Io: non posso...devi sapere tutto.... e subito...
S: perché?!!
Io: perché dopo sarà probabilmente troppo tardi...
S: dimmi...
Cerco di parlare, tra una parola e un'altra aspiro sempre un po' di ossigeno.
Io: i-io....Sarah io ecco...io ho il cancro, sai il cuore....e un tumore al cervello...
S: oh mio dio Isabel! Perché non me lo hai detto prima??! Come hai potuto tenermi nascosta una cosa del genere!!
Si porta le mani davanti alla faccia, si copre e si dispera. 
Io: ti sembra facile da dire??!
S: scusami ma...perché non me lo hai detto Isa?! E come ho fatto a non capirlo!
Io: e....il mio nome non è Isabel....il mio nome è...
Tossisco sempre più.
Dottore: Violet.
Ci giriamo entrambe verso la porta.
S: e lei come fa a saperlo?!
Dottore: sono il suo dottore da quando è piccolissima...so tutto della sua storia...
S: allora me la racconti lei, lasciamo Isa...volevo dire Violet dormire...
Dottore: venga.
Escono tutti e due dalla stanza, rimangono fuori e io li vedo dalla finestra.
Sarah si porta una mano alla bocca. E inizia a piangere disperatamente.
Solo a vedere la mia amica stare male per colpa mia mi viene un colpo al cuore, come posso causare tanto dolore alle persone che mi stanno care? Come posso rendere la vita degli altri sempre più difficile di quanto non sia già?
Iniziano a scorrermi sulle guance, lacrime su lacrime, così mi giro dall'altro lato del letto, non vogio vedere più il dolore che provoco alla mia migliore amica.
Però non è giusto. Sapevo di essere peggiorata, sapevo di stare male, sapevo tutto ma speravo di resistere di più, ancora spero di resistere...spero.
Pochi minuti dopo rientrano tutti nella mia stanza, Sarah si avvicina a me e mi guarda con gli occhi pieni di compassione.
S: ....scusami...n-non...io n-non sapevo niente...
prendo un bel respiro.
Io: non dovevi sapere niente...non dovresti sapere niente...
Dottore: Violet cara, io ero venuto solo ad avvisarti che stanno arrivando, ma credo che tu lo sappia già.
Io: lo so dottore, lo so, ho letto tutti i messaggi...
Dottore: io li ho avvertiti dopo che mi avevano chiamato...
Io: ok, grazie dottore...
S: di chi state parlando?!
Dottore: an, non le ho detto niente, così glielo puoi dire tu.
Io: va bene, va bene...e grazie ancora per tutto!
Dottore: prego...e vedrai che ti riprenderai.
Io: lo sappiamo entrambi che sarà molto dura.
Il dottore cerca di sorridere, sensa riuscirci e poi esce.
Sarah mi guarda.
S: di chi stavate parlando? La tua famiglia inglese?
Io: D-di...di mio cugino...
S: e perché tutto sto mistero?
Io: M-mio cugino è...è Louis Tomlinson...
Rimane a bocca aperta.
S: CHE COSAAAAA??!!
Lo: VIOLEEEET!!!
In trenta secondi Louis entra nella stanza correndo disperato. Mi abbraccia strettissima e non mi lascia andare.
Lo: tu non puoi farmi questo! TU Non puoi stare male in quel modo! Non puoi farmi preoccupare così! N-non sapevamo che fare! Tu non rispondevi, tua mamma nemmeno, tuo papà neppure, io come faccio dimmi?! Come faccio dall'altra parte del mondo a capire?! Come faccio a star tranquillo con te che stai male?!
Inizia a singhiozzare.
Io: s-scusami Lului...n-non volevo farti stare male!!
Lo: lo dico per te tesoro, io ti amo lo sai, non puoi stare così...
Piango come una disperata.
Io: lo so...
Lo: Niall poi... è distrutto....
Io: D-dov'è??
Lo: ho avuto molta paura e sono venuto di corsa, non ho fatto in tempo a fare niente, ho preso il primo aereo ed eccomi qui.
Io: Louis DOV' E' NIALL?!
Lo: è qui fuori...Niall entra!
Dalla porta si affaccia un ragazzo. Non sembra Niall, il mio dolce Niall sempre sorridente, felice e in forma.
Questo Niall ha gli occhi rossi, non avrà nemmeno dormito, capelli e vestiti scompigliati, sembra non mangi da giorni e poi... è pallidissimo.
Pure lui mi corre in contro e mi abbraccia. Mi abbraccia stretto, peggio di Louis. Quanto amo i suoi abbracci, quanto amo il suo profumo. Quanto amo lui. Quanto mi mancherà quando non ci sarò più.
N: T-tu...tu mi vuoi morto...
Io: ...non dire così...
Piango ancora più forte, come faccio a far star male così tante persone?
Mi accarezza la schiena. Inizia a guardarmi negli occhi, cavolo quanto amo i suoi occhi blu, mi danno un senso di calma così forte da farmi stare bene. Mi accarezza una guancia e su di essa lascia una piccola scia di baci fino ad arrivare alle labbra.
Sarah rimane scioccata.
S: M-ma...c-che?!
Io: Niall...ecco...lui è il mio ragazzo...
Niall sorride.
S: aaaaaw che dolci!!
Lo: tu devi essere Sarah giusto?
S: si, sono io.
Lo: vieni, lasciamoli un minuto da soli...ti racconto un po' di cose...
Louis e Sarah escono.
Niall si siede accanto a me.
N: P-perché non mi hai detto che stavi di nuovo male?! Violet me lo avevi promesso cavolo! Avevi promesso che mi avresti detto tutto, sempre e comunque anche brutte notizie!
Io: c-cosa ti avrei dovuto dire?! Non sapevo nemmeno io di stare male!
N: non mentire Violet! Perché?? Dimmi solo il perché, giuro che non mi arrabbio...
Io: amore, giuro...i-io non mi sentivo male...io stavo benissimo...
N: Violet mi sto davvero arrabbiando, lo sai che riesco a leggerti negli occhi! Dimmi la verità!
Io: Ti giuro che è vero!
Mi da un bacio sulla guancia.
N: ok..ok...ti credo!
Io: bene...
Odio mentire, soprattutto mentire a Niall ma non posso dirgli la verità...Non posso dirgli che sto per morire. 
N: scusa se sono messo male, sono corso via in un modo, guarda...non immagini nemmeno!
Mi sorride.
Io: perché lo hai fatto?? Per me??
N: ovviamente!! Farei di tutto per te! Se stai male io corro da te! Non mi interessa nient'altro!!
Ricomincio a piangere, come posso essere così importante per una persona?! Come riesco a rovinare così qualcuno? COME FACCIO?!
N: che c'è??! Che ho detto di male? Amore spiegami che succede...
Io: N-Niall...io non posso più continuare così...
N: così come??
Cerco di sedermi e lui mi aiuta, si avvicina a me, mi asciuga le lacrime e lo guardo negli occhi.
Io: così...con te...i-io non voglio più essere la tua ragazza...
Mi guarda scioccato.
N: che cavolo stai dicendo?! Mi prendi in giro per caso?!
Io: N-non voglio più farti soffrire così, guardati! Sei...sei ridotto malissimo ed è tutta colpa mia!
Accarezzo le sue guance.
N: è ovvio che sono messo male se tu stai male!!
I suoi occhi diventano lucidi.
Mi prende la mano con cui lo accarezzavo e la bacia.
N: ...sono così perché ti amo, se sto male è perché ci tengo a te..
Abbasso lo sguardo e sospiro. Come può non capire che quello che sto cercando di fare, è per lui!?
Io: anch'io ci tengo a te...per questo ti sto dicendo di...
N: tu non...tu non puoi farmi questo...
Inizia a piangere.
Io: Niall...per favore...non rendermi tutto più difficile, te l'ho spiegato, lo faccio per te.
N: ti prego...non farlo...
Per l'ultima volta prendo la sua testa tra le mie mani, lo bacio. L'ultimo bacio. Infine mi tolgo la collana, il suo regalo, quello che dimostrava il nostro amore. Solo al pensiero di non averlo più accanto, mi viene da piangere e così inizio. Lacrime su lacrime versate sia da me che da lui, la mia metà.
Prendo la collana e gliela lascio tra le mani.
Io: amore....mi dispiace...
Lui ormai rosso, gonfio per tutti i pianti fatti, guarda in basso, prende la collana, mi guarda arrabbiato e ritorna a guardare la collana.
Louis entra nella stanza.
Lo: PERCHÉ PIANGETE?! SU CON LA VITA! VIO STA BENE ADESSO!
Niall mi guarda di nuovo e di corsa esce dalla stanza sbattendo la porta.
ECCO VIOLET. ORA LO HAI LASCIATO! Ora muori perchè qui sai far solo danni! Sei solo una stupida bimba! Lascia le persone che ti stanno intorno vivere la loro vita!
Io: Lului, per favore vai da lui...ha bisogno di te...
Louis mi guarda, annuisce ed esce. Al suo posto entra Sarah.
S: che è successo?? Perchè Niall è uscito tutto incazzato?
Io: p-perchè l'ho lasciato.
Abbasso lo sguardo, al solo pensiero di averlo lasciato mi si spezza il cuore, io gli avevo promesso che non l'avrei mai lasciato ma questa situazione speravo di non raggiungerla mai...
Sarah si siede vicino a me.
S: perché lo hai fatto?
Io: lo hai visto?! È-è a terra! Non posso più vederlo così! Non può stare male ogni volta che sto male, ogni volta che peggioro...non può soffrire così tanto per colpa mia!
Piango sempre di più.
S: oh amore...
Mi abbraccia.
S: capisco ciò che provi ma lui ti ama, lui continuerà a soffrire per te...qualsiasi cosa tu decida, lui penserà sempre a te...e sopratuttto qualsiasi cosa accada, lui continuerà ad amarti, sempre.
Mi accarezza la testa.
Io: lo so...ma almeno così so che potrà farsi una nuova vita quando io...
S: non dire quello che penso tu voglia dire!! Non dirlo nemmeno per scherzo! Non succederà! O almeno non adesso!!
Faccio un finto sorriso, Sarah non può capire...
Io: Sarah, sto peggiorando sempre di più...so che succederà...e succederà presto... questo peso dal cuore me lo dovevo togliere...
Mi abbraccia di nuovo.
S: se questa è la tua decisione, io la rispetto!...ma non sono del tutto d'accordo...
Io: grazie lo stesso, sei la mia migliore amica.
S: ora dormi...troppe emozioni in poche ore...
Io: ok...
Ritorno a distendemi.
Io: Sarah aspetta!
Sarah si gira e ritorna vicina a me.
S: si?
L'abbraccio più forte che posso, voglio dimostrarle tutto quello che provo per lei. Deve capire quanto le voglio bene, non lo deve dimenticare.
Io: Io ti voglio un bene enorme, non so se capisci, io credo che tu sia speciale e voglio che ti faccia degli amici sinceri! Tu meriti il meglio perchè tu sei davvero una brava persona! Spero solo che ti ricorderai di me quando non ci sarò più...
S: Vio TU sei speciale!! Sei la persona migliore che conosca! Brava, gentile, intelligente! Sei fantastica e non capisco come il signore abbia potuto farti questo! Tu non devi pensare che non ci sarai più! Tu sei forte e ci sarai!
Io: Sarah non so se resisterò a lungo...questo è il mio abbraccio d'addio.
S: Non dire così ti prego.
Io: Mi mancherai...giuro che da lassù cercherò di proteggerti il più possibile.
S: Vio per favore non fare così...
Io: Ti voglio bene, te ne ho sempre voluto.
S: anch'io tesoro, anch'io.
Ci abbracciamo sempre più strette. Sono contenta di essere riuscita a stringere un'amicizia così forte con una persona come Sarah.
S: ora dormi, quando ti sveglierai sarò qui ad aspettarti, sarò qui pronta ad abbracciarti!!
Io: si, ok ciao! Grazie!
Sarah piano piano esce dalla porta. E così i rimorsi per non aver dato l'addio alle persone più care se ne sono andati.
Mi rigiro più volte nel letto senza riuscire ad addormentarmi, così mi metto a guardare la gente fuori dalla mia porta. Sono lì, Sarah, Louis e anche Niall.
La mia vita racchiusa in un millesimo di secondo. Eccola.
Mi rigiro dall'altro lato e lentamente mi addormento.
Sarah troverà un'altra amica, forse migliore. Louis cercherà affetto da parte delle sue sorelle, lo troverà sicuramente. E Niall, beh lui una persona che lo ami più di me, la troverà, ne troverà un'altra, lo so. Si rifaranno una vita. Riusciranno, forse dopo sforzi, a dimenticarsi di me.



HEY BELLA GENTE(?)
Non voglio rovinarvi niente quindi non dico niente, lo so, quarantamiliardi di capitoli in pochissimi giorni è strano! Però sono riuscita a sistemarli tutti in tempo!
Vorrei sapere da VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI cosa ne pensate con una piccola recensione ^^
Grazieeeeeeeeeeee
xoxo

Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam