Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NauandStef    21/08/2013    0 recensioni
Questo è il finale della storia "We, they and London."
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1741996&i=1
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il finale della storia "We, they and London."
Per chi non lo avesse letto vi lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1741996&i=1

 

BE STRONG.




 

Savh Pov.
Vi avevo lasciato con una Meg che combatteva contro il cancro, purtroppo non è cambiato molto, ci sono giorni in cui vediamo miglioramento e alcuni un peggioramento, oggi è uno di quelli. Ormai ha perso il suo capelli castani e la sua vivacità, è sempre più debole e i medici non sanno il perchè dato che la grandezza del cancro è diminuita. Stanno iniziando a pensare che forse Meg non sta combattendo solo contro il cancro ma anche in qualcos'altro ancora più brutto, anche se non è confermato nulla.
Domani arriveranno i ragazzi, hanno finito i m&g, le interviste e hanno registrato l'ultima canzone del cd, ora hanno un mese di vacanza e hanno deciso di passarlo insieme a noi qui in ospedale, per vedere la loro Meg combattere.
è l'ora di cena e sono qui con Meg a fare la webcam con i ragazzi, ci stiamo raccontando le novità: i ragazzi stanno bene, Liam, Louis e Niall stanno ancora con le ragazze e sono felici, tutte e 3 fidanzati ufficialmente, Zayn è dimagrito tantissimo e ora mi sto spaventando, dice che mangia ma non ci credo. Harry ha ripreso la sua vita di sempre, ogni giorno chiama Meg, gli chiede come sta e gli dice di combattere e che da domani non sarà da sola; gli è ritornato il sorriso e i ragazzi sono contenti per loro.
Si è fatto tardi, Meg durante la web si è addormentata, è normale e io ho continuato ma ormai sono le 11 e sarà il caso di andare a letto, domani devo essere in areoporto alle 10 per scarrozzare i ragazzi all'hotel. Buonanotte.

IL GIORNO DOPO.

Mi sono messa la sveglia alle 9, svegliando così la mia piccola Meg, mi sono preparata e ora sto andando in areoporto. Non vedo l 'ora di vedere i ragazzi, mi mancano tanto è differente vederli attraverso una webcam.
Sono le 10 ho un ansia addosso incredibile e l'annuncio dell'arrivo del volo non è stato ancora fatto, cazzo.
10.30 sto perdendo le speranze e se è successo qualcosa all'aereo? Appena finisco di farmi i miei filmini mentali, sento la voce meccanica annunciare che il volo Londra-Pisa è atterrato. Vedo tantissima gente uscire dal areoporto, ma tranne loro. Mi sono rotta, inizio a correre, verso il gate e li vedo li, in mezzo a milioni di fan e no cazzo.
-Scusate ragazze, sono contenta che avete visto i vostri idoli, ma ora li devo portare via, è urgente, grazie tante e addio! Urlai.
Beccai un mucchio di accidenti ma me ne fregai altamente, dovevo portarli da Meg le fan potevano anche aspettare, ma lei no.
Appena i ragazzi mi videro fecero un sorriso enorme e vennero verso di me abbracciandomi, come mi erano mancati quei 5, ogni giorno ad ogni ora ad ogni minuto.
-Ragazzi, mi siete mancati! Dissi.
-Anche a noi scricciola, non sai quanto! risposero in coro.
Vidi Zayn dietro a tutti gli altri, così mi buttai addosso a lui e iniziai a baciarlo da tutte le parti, mi era mancato il suo profumo, la sua pelle calda, il suo odore di tabacco. Zayn appena vide la scena iniziò a ridere.
-Che te ridi? Non è colpa mia è un mese che non ci vediamo! dissi facendo il labbruccio.
-Sei troppo buffa Babe, mi sei mancata pure tu!
-Anche a me, tanto tanto, però sei dimagrito tantissimo, stai mangiando?
-Certo che sto mangiando, però non lo so il perchè. disse.
-Zayn se mi nascondi qualcosa, giuro che ti strappo le palle con i morsi.
-Concetto afferrato amore, ma ora andiamo in hotel, così lasciamo i bagagli ci cambiamo e andiamo da Megan sususu.
Presi i ragazzi a braccetto ed uscimmo dall'areoporto diretti all'hotel. Appena arrivammo all'hotel i ragazzi chiesero le chiavi, così salirono e io con loro. L'hotel era bellissimo, mi sembrava strano che si trattassero male loro 5.
Lasciarono le loro valigie in terra, una doccia veloce e tutti diretti in ospedale, Harry aveva un sorriso bellissimo quel giorno, non vedeva l'ora di vedere Meg e di combattere con lei.
Iniziò a squillarmi il cellulare, risposi era Meg che chiedeva dove eravamo, gli dissi che eravamo a 100 metri dall'ospedale, la sua risposta? Butto giù, devo essere presentabile ciao.
Presentabile lei è sempre bella con o senza trucco o roba del genere.

Harry Pov.
In aereo non sono riuscito a dormire, forse dalla felicità, forse dalla paura. Come vi sentite quando il mondo vi crolla addosso, quando non avete più un qualcosa per vivere? Beh, mi darete del pazzo, ma io senza Meg non potrei andare avanti. Si ho le fan che mi vogliono bene, i ragazzi, la mia famiglia, ma loro non saranno mai la mia piccola Meg. Lei è l'aria per me, quella cosa che ti tiene in vita, è i battiti del mio cuore, la mia ragione per vivere, Harry innamorato di una ragazza ve lo aspettavate? Io no, l'amore è quella cosa che non sai quando arriverà, con chi arriverà. L'amore è il legame tra due persone che si amano, entrambi hanno bisogno dell'altro per andare avanti, senza Meg io morirei dentro di me.
Questo mese è stato il più brutto della mia vita, la partenza di Meg con una lettera, la mia depressione, io che non mangiavo, che non uscivo, la mia vita erano diventate le 4 mura della mia camera. E invece ora, sono qui in italia dalla mia unica ragione di vita. Sono nella sua nuova casa e sono qui per rimanere, per sempre.
Siamo davanti la camera di Meg, i ragazzi sono entrati a salutarla, io voglio aspettare di essere solo noi due, sbircio dalla tendina della finestra, è bellissima lo stesso anche senza capelli, la mia Meg non è cambiata per nulla, è stanca si vede, deve essere difficile combattere contro quel bastardo, ma la mia Meg è forte lo è sempre stata e lei questo lo sa.
I ragazzi sono usciti dalla sua stanza, è il mio momento, sto iniziando a sudare, è bellissima, cazzo quanto mi era mancato il suo sorriso.
-Amore, quanto mi sei mancata, è stato un mese di puro inferno! Dissi con le lacrime agli occhi.
-Ehi, non piangere, così farai piangere anche me. Mi sei mancato tantissimo come stai?
-Bene, credo. Cioè non lo so, vedere te su questo lettino mi fa imbestialire, perchè non mi hai detto nulla riguardo al cancro eh perchè! Te non sai come mi sono sentito quando te ne sei andata, sono stato tradito dai ragazzi ma soprattutto da te, pensavi che con una lettera, non sarei venuto da te? Non avrei combattuto con te? Credevi male, ora sono qui e ci starò per sempre, sono venuto per combattere, per darti forza.
-Oh Harry non sai quanto mi è dispiaciuto lasciarti con una lettera, pensavi che io stessi bene? Non ce l'ho fatta a dirtelo, chiamami come cazzo vuoi, sono codarda okei? Sono una fifona, che non ha combattuto per un qualcosa di vero, te. Ti amo ogni giorno di più, voglio vivere con te il poco tempo che mi rimane.
-Poco tempo? Meg, te guarirai non sei sola, ce Savh , i ragazzi e io non andrai via da me, non ti porteranno via da me è una promessa. Ti amo, tanto!
Vederla con le lacrime agli occhi mi manda il tilt, la ragazza a cui tengo sta soffrendo e si nota, devo fare qualcosa per lei, ma cosa? Oltre a combattere cosa devo fare? Non ci sto capendo nulla, uno strizza cervelli per favore?
Ho parlato con Savh, stasera ci starò io con Meg, voglio starli vicino e raccontagli tutto quello che è successo, i ricordi.
è felice, ride ed è spensierata, non ci pensa, vive come se non lo avesse, la mia ragazza ha coraggio da vendere e io sono orgoglioso di lei.
-Sei bellissima lo sai vero? chiedo.
-Bellissima? Senza capelli, debole e pallida? Amore, hanno inventato gli occhiali da vista.
-Come sei divertente, per me e per i miei occhi resterai sempre bellissima anche senza i capelli e la pelle pallida, perchè io non mi sono innamorato di queste cose, ma di te del tuo sorriso, dei tuoi occhi, delle tue labbra, del tuo carattere.
-Da quant'è che sei diventato così smieloso? Harold, mi stupisci sempre di più.
-Da quando ho capito che cos'è l'amore?! rispose convinto.
-E scusami per la mia ignoranza, che cos'è l'amore?
-Basta una parola: Te.
-Oh Harold, vieni qui e dammi un bacio, ragazzo smieloso!
- Hai suoi ordini!
Mi erano mancate le sue labbra sulle mie, il suo sapore. Droga per me.

UNA SETTIMANA DOPO.

Giorno dopo giorno, sono rimasto qua in ospedale, anche i ragazzi sono venuti a trovarla ma poi loro sono andati a fare un giro per pisa, firenze e dintorni, io sono rimasto qui.
Voglio passare il più tempo possibile con Meg, finchè posso. Ora sta dormendo è così bella quando dorme, mi era mancata, con tutte quelle flebo attaccate fa paura, fanno paura, ogni ora gli cambiano qualcosa, di sicuro è per quello che si sente debole. Molte volte penso che prenderei il suo posto, più di vederla sorridere, mi sacrificherei per lei e se questo non è amore, allora non ho capito un emerita ceppa in tutta la mia vita.
Si è appena svegliata ed ha una faccia travolta:
-Amore come stai? chiesi.
-Bene, debole ma bene, lo sai che combatto!
-Lo so eccome piccola e continua così che sei bravissima! rise.
Amavo il suo sorriso, bello, metteva felicità solo con quello, lei era un angelo ed è il mio angelo.
Settimana dopo settimana, era sempre se stessa, anche se più debole, lei non lo ammetteva ma lo sapevo benissimo e lo vedevo lontano un miglio, non c'è la faceva più a combattere, ha solo 17 anni.
Volevo sapere un qualcosa in più della sua salute così andai dal dottore
-Dottore mi scusi, sono Harry Styles il ragazzo di Megan..
-Sig. Styles mi dica. disse
-Beh potrei sapere quanto tempo rimane a Megan? So che ormai non c'è la fa più a combattere l'ho notato.
-Beh, facendo due calcoli 1 settimana non di più, il cancro si è esteso. E ormai c'è poco da fare.
-Capito, grazie mille dottore.

Meg pov.
Queste settimane passate con Harry sono state bellissime, non mi ha fatto mancare nulla, mi ama e io non posso essere più felice di così. In questi giorni vedo Harry preoccupato, cerca di nasconderlo, ma da fan e da sua ragazza capisco quando nasconde qualcosa, non me ne vuole parlare ma tanto so già cosa è. Ho sentito parlare Harry con Savannah, ho una settimana di vita, mi faccio schifo. Non sono riuscita a combattere e a vincere. Stavo combattendo per Savh, Harry e per i miei genitori ma a questo punto era destino. Ve l'ho mai detto che odio tutto quello che a che fare con dio? Si perchè con me è sempre stato uno stronzo nella mia vita, e ora mi vuole portare con lui ma non capisce che la mia vita è qui? Cazzone.
Sto contando le ore che mi mancano, i ragazzi sono sempre qui a farmi compagnia, facendo battute squallide e stupide. I miei almeno una volta al giorno vengono a trovarmi, ormai tutti sanno qual è il mio destino.
Mi sento debole, sia dentro che fuori, inizio a non sentirmi più le braccia e le gambe, come se fossi paralizzata e questo mi spaventa. Non avevo mai pensato alla mia morte e se ci avevo pensato volevo che non fosse dolorosa. In questi giorni sto pensando al mio compleanno, come lo avrei vissuto e festeggiato, sto guardando il calendario ed è domani e sarà il peggior compleanno della mia vita.
-Meg domani è il tuo compleanno diventerai maggiorenne! Urlò Savh.
-Yuppie, lo passerò in fin di vita su un letto in ospedale, miglior diciottesimo che una ragazza vorrebbe!
-Non pensarla così, pensa che la passerai con la tua migliore amica, la tua boyband preferita, i tuoi genitori e il tuo dolcissimo ragazzo.
-Si forse la penserò così, almeno spero.
Sono così triste il diciottesimo più brutto del secolo, tutte a me cazzo. Sono stanchissima i miei occhi stanno per chiudersi e se domani non mi svegliassi?

DREAM.

Sono in una stanza nera , non c’è nessuno tranne una bambina piccola che mi assomiglia moltissimo, mi dice di seguirla e io gli ho ascolto.
Arrivo davanti ad un enorme cancello di ferro color oro, si apre davanti a me, sto camminando su delle nuvole e tutte le persone sono degli angeli con le ali, sono in paradiso.
Cammino piano piano, senza farmi notare, arrivo davanti ad un edificio enorme ed entro, continuo a seguire questa bambina finchè non arrivo da un signore.
-Buonasera Megan!
-Sera, ma tu chi sei? Chiesi
-Non mi riconosci? Sono il capo del paradiso.
-Ah piacere, come mai sono qui?
-Beh perché è arrivata la tua ora, domani a mezza notte quando il tuo compleanno sarà terminato vivrai qui per sempre.
-Questo vuol dire che domani è il mio ultimo giorno di vita? No, è troppo presto, perché a me? Perché non hai preso qualcun altro che ha peccato o roba del genere? Che ti ho fatto?!
-Megan, non mi hai fatto nulla ma ormai è arrivata la tua ora, goditi l’ultimo tuo giorno di vita, fai tutto quello che vorresti fare hai tempo fino a mezza notte, buonanotte Megan.
-Fottuto stronzo!
Scappai, non ci potevo e non volevo crederci, domani a mezzanotte sarei morta, questo non è un sogno è un incubo, svegliatemi cazzo!
Mi svegliai di botto, non mi ero immaginata niente, ho sognato il paradiso, ho parlato con lo stronzo e domani a mezzanotte morirò, Harry sta dormendo glielo devo dire.
-Harry, svegliati! Urlai.
-Oddio Meg, stai bene?
-Ho fatto un incubo, ero in paradiso ed ho incontrato lo stronzo, mi ha detto che domani a mezzanotte morirò.
-è un incubo Meg, è impossibile hai ancora 4 giorni!
-è possibile, era tutto così reale, Harry ho paura, fammi vivere l’ultimo giorno ti prego.
-Piccola, certo che te lo farò vivere, cosa vorresti fare?
-Beh, ho la lista fare il bagno nuda, voglio mangiare fino a vomitare, voglio i tuoi baci, le tue carezze. Voglio fare l’amore con te.
-L’amore, Meg non hai le forze.
-Tu fallo e basta Harry.
Harry iniziò a baciarmi il collo, il mento e poi poggiò le sue labbra sulle mie, mi sarebbe mancato tutto questo lo so, era dolce, voleva viversi questi ultimi attimi. Iniziò a levammi il camice facendo attenzione alle flebo e ai fili, era così delicato, come se fossi una bambola di porcellana fragile.
Iniziò a levarmi il reggiseno e a mordicchiare il mio capezzolo mentre con la mano sinistra massaggiava il seno destro, piccoli grandi piaceri tutti insieme fino a farmi uscire dei mugolii dalla mia bocca. Iniziai a sbottonargli la camicia e i pantaloni, li buttai in terra. La sua erezione era evidente e questo mi faceva eccitare ancora di più, infilai la mia mano nei suoi boxer e iniziai a fare su e già per la sua lunghezza, si eccitava e questo mi rendeva felice. Stava per venire così smisi. Lui ci rimase malissimo, così mi levò le mutandine e mi penetrò con un dito, poi con due per farmi aumentare il piacere ed c’era riuscito. Mi sentivo viva dentro di me ed era la sensazione più bella che io avessi mai provato. Ero bagnata ed Harry lo notò, iniziò a cercare un preservativo in tasca, ma lo bloccai.
-Harry non mettertelo, per favore voglio che tu sia mio senza protezioni.
-Piccola non so se mi potrò controllare.
-Chi ti dice questo? Vieni un po’, fammi godere.
Harry non ci pensò due volte iniziò ad aprirmi le gambe ed a posizionarsi meglio sul letto per entrare in me, quella notte sarei stata completa per la prima volta.
Erano le 11 di mattina, Harry era già sveglio insieme ai ragazzi con una torta in mano.
-Auguri diciottenne! Urlarono in coro.
-Grazie ragazzi non dovevate.
-Ma sei stupida? Per te questo ed altro.
Espressi il desiderio, anche con la consapevolezza che non si avverasse. Spensi le candeline e iniziarono a cantarmi quella odiosa canzone.
-Per favore, odio quella canzoncina smettetela!
-Nah è troppo divertente! Rispose Niall.
-Stronzi! Sbottai.
I ragazzi mangiarono il dolce e bevvero un mucchio era il compleanno perfetto anche se ovviamente me lo immaginavo diverso. Metà della lista che avevo fatto ad Harry era stata svolta, mancava il bagno. Purtroppo non potevo staccarmi dal mio letto ma mi andava bene così, avevo fatto l’amore con Harry ed avevo passato un bel compleanno con le persone a me più care. Sono le7 di sera e siamo ancora riuniti in camera, così iniziai a raccontargli del mio sogno. Appena finì il racconto i ragazzi iniziarono a piangere, mi abbracciarono e stammo in quella posizione per un po’. Iniziammo a scherzare e a giocare mi sarebbe mancato tutto questo, lo so.
Sono le 11 di sera, i ragazzi mi hanno salutato con la consapevolezza di non vedermi più, Savannah dopo un ora di pianto continuo iniziò a baciammi tutta, mi sarebbe mancata.
-Savh, mi mancherai uno sbotto, mi raccomando non fare capricci divertiti, non abbandonare Zayn e stai vicino a Harry anche per me, ci conto amica mia.
-Tranquilla, te invece salutami lo stronzo e mandagli uno sbotto di moccoli, mi raccomando.
-Va bene, ciao donna, buona fortuna.
-Ciao piccolina, ci rivedremo è una promessa!
Così anche Savh se ne andò dalla camera piangendo, eravamo rimasti io e Harry, Harry piangeva senza smettere, avevo il cuore in gola, quel ragazzo ha sofferto tantissimo per me e non volevo che capitasse.
-Harry, guardati stai soffrendo ed è tutta colpa mia.
-Sei cretina? Non hai punte colpe, te sei stata la persona che è riuscita a cambiarmi, a vedere il vero Harry e ti ringrazio. Ti ringrazio per i nostri momenti, le risate e i litigi, ti ringrazio perché mi hai fatto capire cos’è l’amore, mi hai fatto aprire gli occhi e mi hai reso l’uomo più felice del mondo. Non mi pentirò mai di averti conosciuto Meg, io so che tu da lassù mi proteggerai vero?
-Certo che lo farò, ti amo Harry non te lo scordare.
-Ti amo anche io Megan, portami sempre nel tuo cuore.
-E me nel tuo, mi mancherai.
Era mezza notte precisa e io iniziai a sentimmi gli occhi pesi, il mio cuore stava smettendo di battere.

Ciao Harry, quando leggerai questa lettera, io non ci sarò. Sono qui a scrivere su un foglio bagnato, inchiodata a uno stupido letto per colpa del cancro. Vorrei dirti tante di quelle cose, ma il mio corpo non me lo permette, mi fa male anche il braccio scrivendo ma faccio un piccolo sforzo, per te, per noi. Mi mancherai Harry, mi mancherà tutto di te, mi mancherà vedere il tuo viso, le tue fossette i tuoi occhi. Mi mancherà il ragazzo che mi ha fatto innamorare per la prima volta. Non mi pento di nulla sai? Come faccio a pentirmi, non mi hai mai fatto mancare nulla, mi sei sempre stato vicino ed ai combattuto per me. Non è servito a molto, ma grazie a te non ho pensato alla mia morte. Ormai sono un angelo, ti proteggerò da lassù, non fare cazzate perché ti controllerò. Voglio che tu ti innamori di una ragazza speciale, che ti faccia vivere come facevo io. Harry non ti abbattere non è la fine del mondo, ma solo la fine del nostro amore e l’inizio di una nuova vita. Ti amo, tanto , troppo. Vedevo un futuro, un noi, con due o tre bambini in giro per casa a giocare con loro e a viziarli. Vedevo io e te da vecchi seduti su una panchina a ripensare alla nostra avventura, mano nella mano. Purtroppo era tutto un bellissimo sogno.
Non ti dimenticare di me, portami sempre con te, non chiuderti in te stesso ma apri il tuo cuore ad una ragazza che ti merita.
Addio amore mio, per sempre tua Megan.


DUE MESI DOPO.

Narratore.

NEWSPAPER:

Il famoso cantante Harry Styles è stato trovato morto in camera sua dai suoi compagni con una lettera in mano. Aveva 19 anni e aveva iniziato a tagliassi. I soccorsi sono stati inutili, aveva perso troppo sangue e non ce la fatta. Condoglianze alla famiglia e agli amici.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        The times,17 settembre 2012

 

Ecco come finisce la loro storia, Megan e Harry coppia di adolescenti innamorati che hanno affrontato tanti problemi insieme. Lei che ha combattuto contro il cancro e lui che ha combattuto di solitudine. Ora sono insieme giocano si divertono e sono felici ed entrambi non si pentono di niente. La loro storia è giunta al termine insieme a quella dei suoi amici, ora sorveglieranno su di loro e potranno vivere la vita che hanno sognato sin da quando si sono incontrati. Sono qui insieme a me per salutarvi e per ringraziarvi di aver letto la loro storia, di come quell’estate è stata importante per loro, nell’amore, nell’amicizia e nel cambiamento. Un saluto a tutti Harry, Megan ed io .
 
 
Ed eccoci alla fine della storia, questo finale è stato sudato dalla sottoscritta lo volevo rendere speciale e spero di esserci riuscita. Mi sono scese le lacrime appena ho finito di scriverlo, volevo che fosse tanto sentimentale e spero di esserci riuscita.
Vorrei ringraziare le lettrici che hanno lasciato recenzioni  perché non sono state silenzione, ringrazio tutte le persone che hanno letto la storia, ma soprattutto ringrazio le persone che l’hanno messe tra le preferite:
1 - 1D_You re my kryptonite_
2 - alessia1allocca
3 - Anna24681
4 - Aquamarin98
5 - diana_horan
6 - Directioner190513
7 - eli_malik_directioner
8 - emti
9 - fhzlnl
10 - five_
11 - Hisorelluzzz
12 - Marianna_zayn
13 - Rebyseby
14 - sel_direction
15 - virgy_1D
16 - WeCanStart_OverAgain

Ringrazio loro che l’hanno ricordata:
1 - AxelRei93
2 - beautiful1D
3 - bibi_loves_zayn
4 - Directioner miry
5 - Giuliattina
6 - Hazza_and_Leeyum
7 - Hope719
8 - In_Love_Of_1D
9 - JAnnalisa96
10 - lallaGiu
11 - Marianna_zayn
12 - Regalino7
13 - silvietta1D
14 - Specialgirl18
15 - Truddy

E ringrazio loro che l’anno seguita:
1 - Anna24681
2 - five_
3 - giada cattaneo
4 - lady styles
5 - LippyandCassie
6 - LittleMonster97
7 - Paola_directioner
8 - Rebyseby
9 - Truddy

Un saluto da NauandStef :’D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NauandStef