Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyGwen    21/08/2013    3 recensioni
Gwen Evans, 17 anni.
In una notte fredda del 21 Dicembre la sua vita cambiò, proprio quando Niall entrò in essa.
Ora è un vampiro da solo un mese, ma ha davanti a se un compito di vitale importanza.
Dovrà affrontare gli Hunters.
Cacciatori di Vampiri da secoli.
Ma niente andrà come Gwen si aspettava.
Incontrò Harry, un Hunter.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai bruscamente.

Mi portai l' esile mano sulla fronte sentendo le goccie di sudore sulla fronte, avevo un dolore lancinante al polso sinistro. Cercai di non guardarlo ma la voglia fu troppo forte e abbassai le iridi per vedere i segni dei morsi sul mio polso. Da quando sono stata trasformata faccio sempre incubi terribili. E il segno indelebile sul polso bruciava costantemente.

Legai i corti capelli scuri in una piccola coda di cavallo, e quando cominciai a perlustrare la camera della nuova casa con lo sguardo, vidi Niall addormentato sulla sedia.

cercai di scuoterlo per svegliarlo e finalmente vidi i suoi occhi aprirsi. Li strofinò, seguiti da un sonoro sbadiglio.

Subito dopo incominciò a fissarmi,

"Hai dinuovo avuto gli incubi..."

Cercai di sorridere per non farlo preoccupare. Ma entrambi sappiamo come stanno realmente le cose.

"Lo avevo notato.." sorrisi debolmente.

Lui si alzò di scatto e fece per andarsene

"E' tardi, preparati.."

Obbedii e mi vestii.

Passammo minuti infernali nell'auto, nel più completo silenzio.

Una volta arrivati a scuola ci avviammo verso le nostre classi, prima di andare al piano di sopra lanciai uno sguardo a Niall che andava tranquillamente per la sua strada, credo non si sia affatto voltato. Avvolte non capisco che ruolo ho nella sua vita. Anzi, non lo capisco affatto.

Una volta entrata in classe andai dritta all'ultimo banco, non perchè mi sentissi emarginata o robe simili, ma perchè i primi erano occupati da secchioni, troie iper-truccate, super-fighi montati.

Quindi, stavo bene dove stavo.

Arrivò la pausa pranzo, nessuno in quelle ore mi ha parlato, mi hanno solo lanciato occhiate e risatine fra pettegolezzi e altre cazzate.

Uscii prima io dall'aula, ovviamente gli altri erano molto meno veloci di me. Arrivai nel cortile, dove incontrai, oltre a Niall anche Louis, che sorridente corse verso di me e mi strinse in un abbraccio.

"Ciao Louis!!" Sorrisi felicissima di rivederlo dopo tanto.

"Sei diventata un vero schianto, Gwen!!" Continuò giocoso,

"Già.." Dissi toccandomi istintivamente la cicatrice sul polso.

Niall prese per una spalla Louis e lo girò a sè.

"C'è un motivo se ci hai fatto trasferire....un altra volta!"

Il sorriso di Louis si spense. Ci fece segno con la mano di seguirlo.

Andammo in un angoletto dietro l'edificio, il più possibile lontani da occhi indiscreti.

"Hanno segnalato un pericolo.."

Niall socchiuse gli occhi, "Di cosa si tratta?"

Louis fece passare pochi istanti, vidi una goccia di sudore scenderli dalla fronte e rigargli i lineamenti. Socchiuse la bocca, ed io e Niall non aspettavamo altro che una risposta.

"Hunters."

A quelle parole mi portai le mani alla bocca, i miei occhi si spalancarono.

Gli Hunters hanno massacrato milioni di generazioni e clan.

Erano i classici vampiri che c'èrano nelle storie che si raccontano ai bambini, solo che questi spaventano noi. E' sciocco spaventarsi così, mi sentii ridicola, infondo erano solo umani...

Louis come se mi avesse letto nel pensiero esordì preoccupato,

"Hanno migliorato le armi, strategie, e uomini." Rivolse le iridi verde-acqua al biondo al mio fianco

"Vi ho chiamato perchè ho...abbiamo... bisogno di aiuto. Stò raccogliendo più vampiri possibili....dobbiamo combattere, sono qui a Forks."

Niall reagì d' impulso, mi prese per il polso sinistro e mi mise davanti a Louis,

"La vedi questa?! Come pretendi che lei possa affrontare degli sterminatori di vampiri?!" quasi urlò, mostrando i segni del morso sul polso.

Louis abbasso lo sguardo su di me, per poi riportarlo a Niall,

"Quando è stata trasforata?"

"Solo un mese fa." Strinse fra i denti Niall.

Sentivo la sua rabbia sulla mia cicatrice, che iniziava a bruciarmi. Come se stessero infilando tante piccole spine nella carne. Infatti, sono vampira solo da un mese, non lo ero a tutti gli effetti, ero ancora mezza umana, e sentivo dolore, il sangue scorreva ancora nelle mie vene, nonostante fossi immortale...

Presi col la mano destra il polso di Niall cercando di trattenere il dolore

"N-niall....mi fai male.."

Appena se ne accorse aprì la mano lasciandomi il polso libero. Mi sentii leggera come se finalmente potessi respirare meglio. Mi accasciai sulle ginocchia sul prato verde tenendomi il polso stretto al petto.

Niall mi guardava triste e preoccupato, vidi i suoi occhi ghiacciati velarsi di amaro, per poi vedere la sua figura che scappava allontanandosi da me.

_____________________________________________

Angolo autrice:

Salvee!! Questo è il 1° capitolo, spero sia piaciuto a qualcuno.

E' la mia prima Fanfic che scrivo, non odiatemi :'D

Kiss!! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyGwen