Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LadyGwen    21/08/2013    0 recensioni
Gwen Evans, 17 anni.
In una notte fredda del 21 Dicembre la sua vita cambiò, proprio quando Niall entrò in essa.
Ora è un vampiro da solo un mese, ma ha davanti a se un compito di vitale importanza.
Dovrà affrontare gli Hunters.
Cacciatori di Vampiri da secoli.
Ma niente andrà come Gwen si aspettava.
Incontrò Harry, un Hunter.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina era particolarmente fredda.

Mi strinsi il cardigan grigio al petto, che si alzava e abbassava faticosamente.

Dalle mie labbra fini e rosse fuoriusciva il mio respiro freddo.

Guardavo Niall mentre caricava nell' auto l'ultimo scatolone. Ad un certo punto incontrai le sue iridi ghiacciate.

"Gwen...tutto bene?" mi chiese notando la mia riluttanza nel dover partire.

"No Niall, non va affatto bene! Sono stufa di dover cambiare sempre città!"

Abbandonò lo scatolone per terra, e in meno di un secondo fu a pochi centimetri dal mio viso.

Non ho mai sopportato il suo comportamento quando ci trasferiamo, è sempre scontroso e agisce sempre in modo brusco. I miei pensieri vennero interrotti quando le mie iridi verdi-smeraldo incontrarono le sue blu-ghiaccio.

Sentivo il suo respiro sulla mia pelle candida, e la sua altezza faceva ombra su di me. Finalmente ruppe il ghiaccio. Alzò le sue pallide mani per prendere le mie.

"Dobbiamo farlo, Gwen. Siamo costretti." Abbassai lo sguardo incapace di poter sopportare quelle iridi gelate che mi penetravano fino a raggiungere le mie ossa, quasi come fossero ghiacciate.

Mi spostai il ciuffo corvino lontano dagli occhi, e con riluttanza mi allontanai da Niall per salire sull' auto nera. Il biondo prese lo scatolone da terra e dopo averlo caricato entrò anche lui e mise in moto. Passarono vari minuti di silenzio; Forse sapeva di quanto fossi spaventata all'idea di frequentare una nuova scuola, in una città del tutto sconosciuta. Forks non fà per me.

Ad un certo punto realizzai quanto tempo stessimo impiegando per raggiungere la casa nuova.

"Potremmo abbandonare l'auto, di certo siamo più veloci noi mentre corriamo."

Soffiai con lo sguardo rivolto alla strada.

"Gwen, non possiamo mica farci vedere per strada..." rispose sarcasticamente il biondino.

"Ma i vampiri non usano auto, Niall."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyGwen