Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: dutchxfan    21/08/2013    2 recensioni
Nda: Prima di iniziare a leggere, mi piacerebbe farvi una piccola presentazione a proposito di questo disordine. Tutto è iniziato abbastanza innocentemente: dopo aver letto le Origini di Wolverine mi sono trovata a pensare ad un modo in cui avrei potuto lasciar Logan scoprire la sua infanzia. Era chiaro e semplice. Ma allora, mentre stavo già scrivendo, la trama ha cominciato a svilupparsi. Dalla prima volta che ho voluto scrivere una ff di X-men 1, ho subito incluso Alkali Lake. Non potevo negare a Logan questa parte del suo passato, solo quando ci ho pensato ho risolto tutto, ero desiderosa e sentivo di volere includere anche la parte animale di Logan e un’altra serie di drammi dopo aver letto una storia(maestosa) di JJ. Ma che diavolo. Se ne voglio scrivere, SCRIVO, dannazione! E così si è fusa commedia, angoscia e tenebre, tutto in una ginormica fic.
Un avvertimento per gli abusi sessuali/violenze sessuali inseriti. Spero non vogliate prenderlo alla leggera. Allora, se siete ancora interessati, vi vorrei dire: godetevi il viaggio!
Genere: Angst, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdLorelei95: Ciao! Prima di lasciarvi al capitolo volevo rubarvi un secondo solo! Volevo ringraziare tutti voi che recensite, grazie davvero, non prendetelo come fatto personale che non risponda alle vostre recensioni ma non essendo io l'autrice originale non mi sembra politicamente corretto. Però le leggo e grazie, davvero grazie. Mi sono segnata tutti i vostri consigli -infatti pensavo di spostare la ff nella sezione film degli X-men- e le critiche. Vorrei scusarmi per gli errori di battitura o altri dello scorso capitolo, sono andata avanti per giorni a tradurlo ed ero stanchissima essendo lungo più o meno 9 pagine di word; comunque ora l'ho corretto, spero vi piaccia e vi soddisfi.
L'atmosfera si scalda, lo giuro sulla parola!

Appena dutchxfan avrà modo di rispondermi, lo scriverò nel capitolo. Ora grazie ancora a chi recensisce, segue, mette nelle ricordate o preferite questa storia. Grazie
Lorelei95


Parte 10

Gli ultimo giorni sono passati in una sorta di stato confusionale. Ho dormito molto, pianto molto, parlato tanto e pensato ancora di più. Ho anche detto a Logan dei miei sentimenti di quando fui catturata da Erik. Mi sentivo una merda comunque, tanto valeva farlo tutto in una volta.

Lui era proprio lì come mi ero immaginata che sarebbe stato. Mi ha confortato e ha ascoltato tutte le mie paure, i miei pensieri. Come nessun altro lui conosce cosa si prova ad essere usato come qualcosa di indegno, un oggetto. Può seriamente andare a puttane la vostra autostima se non c’è lì qualcuno a dirti che vali di più di quello.

Logan non ha mai avuto questa persona – o non ha mai lasciato qualcuno avvicinarsi abbastanza – ma dice che quella persona sono io. Mi ha anche detto che, nonostante ciò che è accaduto con quel ragazzo nel camion possa sembrarmi disgustoso, con la persona giusta può essere una cosa molto piacevole. Spera che non mi sentirò a disagio con esso per il resto della mia vita, perchè può anche essere considerato come un modo molto intimo di condividere i sentimenti. Mi ha avvertito di non lasciare che una persona così spregevole rovini qualcosa di così naturale per gli amanti. Non vale la pena di trascinarselo come un trauma a vita.
 
Suppongo fosse un altro momento di quei momenti imbarazzanti. Non ho potuto guardarlo durante la conversazione, ma ero felice me lo dicesse. Ci avevo riflettuto prima e non ho potuto semplicemente immaginarmi fare quello che ho fatto con qualcun altro di nuovo. Sarebbe ancora un ricordo, ma ora, ci penso in maniera un po’ diversa. Forse, soltanto forse, potrei riconsiderarlo con il ragazzo giusto. Con abbastanza fiducia. Forse potrebbe essere bello, e forse potrebbe anche piacermi quando vedrò che sto soddisfacendo l’uomo che amo. Ho solo bisogno di tempo e del ragazzo giusto. Spero.

Così, mi sento molto meglio attualmente. Abbiamo anche parlato del processo d’accettazione. Logan ha detto che devo ammettere la cosa prima di poter provare dolore per essa. Poi devo piangere per accettarla e superarla. Quest’uomo è davvero un buon strizzacervelli. Non sto dicendo di sentirmi in cima al mondo ora, ma sono definitivamente sulla mia strada di nuovo.

E’ stato un bene dire tutto a Logan. Penso che questa fosse la parte più difficile. Tutto quello che devo fare ora è soffrirne e accettare quello che è successo. Io posso farlo. E’ una cosa da maturi, credo. Sembra che io sia cresciuta come persona in appena una settimana. Ovviamente, aiuta che ho il mio miglior amico proprio qui accanto a me.

Oggi, stiamo ancora andando verso Alkali Lake ma ci stiamo prendendo il nostro tempo. Ci sono diverse cose che volevo vedere e molti posti che volevo visitare, e quindi abbiamo bazzicato qualche volta in un parco, o in una città, o in qualsiasi altro posto mi venisse in mente. Ho sempre voluto saper fare il culo a biliardo, così ho chiesto a Logan di insegnarmi come giocare. Sfortunatamente, non penso che imparerò mai il gioco se lui continua a bilanciare tutto quel calore della sua radiante durezza su di me mentre sto chinata e disperatamente cerco di non pensare alla stecca troppo suggestivamente. E’ davvero affascinante come il suo corpo si avvolge perfettamente attorno al mio. E’ pura tortura, giuro.

Siamo stati anche al cinema. La mia scelta – una commedia romantica, ovviamente. Logan ha appoggiato il braccio su di me, e mi sono appoggiata contro di lui per circa due ore. Non ricordo molto del film però. Il modo in cui le sue ginocchia qualche volta toccavano le mie era molto più interessante. Senza contare che lui, a un certo punto, ha cominicato a giocare coi miei capelli. Penso che l’abbia fatto inconsciamente, ma ancora, è stato abbastanza per rendermi davvero consapevole del fatto che ho i capezzoli.

Gesù, è stato realmente spiacevole.

Ho pensato di appoggiare la mia mano sul suo ginocchio come risposta, ma alla fine ho deciso di non farlo.

In realtà, mi sono semplicemente mi sono tirata indietro.

Mentalmente ancora mi schiaffeggio per essermi lasciata scappare un’opportunità come questa a causa della mia codardia. Sono sicura non gli sarebbe dispiaciuto. Diavolo, probabilmente non l’avrebbe nemmeno notato. Oh cielo, il modo in cui ero accoccolata nelle sue braccia è qualcosa su cui ancora sogno ad occhi aperti, così mi considero fortunata per ora.

So che mi comporto davvero come una ragazzina su queste cose . Lui non ha intenzione di avermi tutta svenevole solo essendomi vicino, ma semplicemente non posso farne a meno. E’ così sexy. Ho dovuto assicurarmi di non inciampare sulla mia stessa lingua dopo essere rimasta deliberatamente in svantaggio, fissando il suo perfetto culo rivestito di jeans. Dico a me stessa che ho bisogno di queste fantasie per superare la mia inquietante, oscura, totale merda. In realtà, stavo per saltargli addosso, strappargli la camicia e pregarlo di cavalcarmi forte e selvaggiamente.

Così, nonostante il fatto che ho avuto un importante crollo emotivo, credo di essere quasi tornata ad essere la me stessa stupida ancora una volta. Il perché Logan voglia ancora passare del tempo con me è davvero oltre la mia conoscenza, ma non glielo chiederò. Chi lo sa, lui potrebbe realizzare che è stufo di me e correrà via a gambe levate. No, non voglio.

Semplicemente vivrò giorno per giorno e avrò cura di ogni forma di affetto che lui mi mostrerà. Spero solo che i miei capezzoli non mi tradiscano più. Grazie a Dio era buio e lui sembra che non sia a conoscenza dei miei seni.

Dall’altro lato – merda, perchè non è a conoscenza dei miei seni? Difficilmente si possono scordare. Sono tipo enormi rispetto a me, e la mia scollatura si suppone sia la mia arma segreta. Accidenti alla testa dura di quell’uomo. E il fatto che si laccata di adamantio *non* è una scusa. In alcun modo.

Ma per essere un poco più seri, qualche volta mi chiedo se sa ciò che lui significa per me. Penso che lo sa, tuttavia, voglio dirgli quanto lo amo per essere qui. Per affrontare il mio schifo quando lui sta ancora trattando con il proprio. Come vorrei poter invertire la mia mutazione a volte. Verserei tutto il mio amore in lui e poi  lo saprebbe per certo. Non deve darci seguito. Voglio solo che lui lo sappia.




“Ehi, ragazzina?”

Ero così persa nei miei pensieri che lui si è preoccupato. Siamo in viaggio di nuovo, e per le passate due ore ho analizzato il nostro viaggio finora. Logan non ha detto una sola parola ma è tutto okay. Come ho detto prima: siamo bravi ad essere tranquilli assieme.

“Hmm?”

“Ti andrebbe di incontrare alcuni dei miei amici?”

Amici? Lui ha amici? O intende dire le sue bambole?

“Chi?”

“Solo un paio di persone che conosco. Siamo vicini ed è passato un po’ da quando ero qui in giro. Ci daranno una cabina.”

Scrollo le spalle, non davvero sicura di voler incontrare queste persone se sono donne, ma non posso dirlo ad alta voce, ovvio. “Certo.”

Amici di Logan. Hmm. Forse potrei scavare alcuni dei suoi ricordi.
 
Logan parcheggia la macchina di fronte ad un posto che assomiglia vagamente ai bar in Laughlin City. L’insegna dice ‘Helaku” e mi domando che significhi. Forse Logan lo sa.

“E’ questo?”

“Sì.”

Lui non si muove. Solo fissa l’insegna, entrambe le mani ancora sul volante. Non posso dire che lui stia provando, ma sembra essersi perso in pensieri.

“Che cosa vuol dire ‘Helaku’?”

Strappato dal suo riflettere, afferra un sigaro e l’accendino. “Hel-ah-koo” mi corregge, “Giorno di Sole.”

Hmm, è un giorno di sole, oggi. Freddo, ma soleggiato. Non che sia importante. Il posto si chiama ‘Giorno di sole’ anche quando piove. Ridacchio della mancanza di logica dei miei stessi pensieri. Per di più, perché mi sento nervosa tutto a un tratto? Mi sento come se dovessi presentarmi ai genitori del mio ragazzo.

“Hel-ah-koo,” ripeto ad alta voce.

“Sì. Il nome del propreitario è Tyee. Mi ha aiutato dopo… il laboratorio.”
 
Provo a leggerlo. Sembra nervoso. O forse ansioso è il modo migliore per descivere la sua improvvisa agitazione.

“Lui lo sa?” Chiedo dolcemente, non volendo turbarlo ancora di più. “Su ciò che ti è accaduto lì?”

Logan prende un profondo respire e fissa l’insegna di nuovo, il sigaro ancora spento nella sua mano. “Lui sa della mia guarigione.”

Aha. Logan non è davvero appassionato al condividere cose private. Mi ritengo fortunata che lui parli con me come fa. Ma poi di nuovo, ho i suoi ricordi. Lui sa che già conosco quasi tutto di lui.

Questo posto porta dei ricordi ad entrambi. La maggior pare del materiale di Logan nella mia testa è sbiadito o bloccato in modo sicuro dal Professore, ma giusto ora un ricordo sui Nativi d’America. Un ragazzo in carne. Capelli grigi. Coda di cavallo. Penso che lo riconoscerò abbastanza presto.

Logan continua, “Ci sarò qualcuno con lui probabilmente. Il suo nome è Vivian.”

Vivian? Non suona subito un campanello nella mia testa, ma scommetto che questo qualcuno sia una delle sue ‘donne’. Non so davvero se voglio incontrarla. Ha intenzione di scoparsela stanotte? E’ questo il perché per cui siamo qui? Ha bisogno di scopare?

“Anche lei è una tua amica?” Chiedo un poco riluttante.

Ci riflette e alla fine si accontenta di idre, “Lei è okay, lo vedrai.”

Dubito che penserò a lei come ‘okay’, ma Logan apparentemente ha la testa su per il culo e non vede la mia attuale riluttanza nell’incontrare qualcuna del suo harem. Lui conosce i miei sentimenti, come può essere così senza cuore? Voglio incontare Tyee però. Mi sento come se dovessi ringraziarlo per essersi preso cura di Logan. Questo è stato sedici anni fa e io avevo solo due anni all’epoca, quindi la cosa è onestamente ridicola.

“Forza, ragazzina. Posso avere un drink.”

Salta fuori dal camion con improvvisa energia, quasi come se stesse morendo dalla voglia di vedere I suoi amici di nuovo. Gli manca questa femmina-Vivian? E’ importante per lui? Perchè non lo sapevo questo. Fanculo. Questo non sta andando come volevo. Pensavo fossi *io* la sua migliore amica.

Mi trascino a fatica dietro di lui, ma non sono davvero sicura sappia come comportarsi con una bambina imbronciata. Non posso farne a meno. So che questo viaggio era tutto per me finora e lui non ha davvero chiesto nulla, ma odio l’idea di lui tra le braccia di un’altra donna stanotte. Dimenticate la mia generosità di prima. Adesso so che c’è un enorme differenza tra il *sapere* che scopa in giro e il vederglielo fare sotto il mio stesso naso.

Il momento in cui Logan apre la porta, sento lo strillo di gioia di una donna e prima di sapere cosa sta succedendo, vedo delle mani afferrare il suo culo mentre lo abbraccia.

Metti giù le mani dal mio uomo, puttana!

Già la odio. Sarà un inferno, giuro. Che cosa ho fatto per meritarmelo.

“Viv,”è tutto ciò che Logan dice, ma posso sentire che sta sorridendo. Lui si ritrae dal suo provocante abbraccio e fa un passo indietro. ‘Viv’ e io ci fissiamo l’un l’altra. Mi da uno sguardo dall’alto e poi guarda di nuovo Logan con un sorriso sorprendentemente caldo.

“Chi è questa bellezza dyani?” Gli chiede.

Ma che cazzo?! Dyani? Inglese, gente, inglese!

Logan sogghigna e si gira verso di me. “La bellissima ‘cerva’ è Rogue.” I suoi occhi si fissano in quelli di Vivian. “Lei è la mia  aquene,” sento dirgli seriamente.

La sua cosa? Amica? Famiglia? Amante? Ah! Se lo fosse! Questa lingua strana mi sta facendo saltare i nervi, dannazione. Vivian capisce, però. Lei annuisce lentamente.

“Ragazzina, questa è Vivian.”

“Ciao, tesoro. Qualsiasi amico di Logan è mio amico.”

Vivian mi offre la mano, i braccialetti dorati tintinnano, e in qualche modo riesce a mantere quel suo caldo sorriso. E’ carina, devo ammetterlo. E  ha un aspetto familiare, grazie al Logan nella mia testa. Trentacinque anni, forse. Capelli scuri ricci, occhi scuri, grandi orecchini, un sacco di trucco, camicetta attillata che mostra una quantità impressionante di scollatura, gonna di jeans scandalosamente corta, gambe assassine e tacchi alti cinque pollici.

Mio Dio, mi piacerebbe saperci andare. Devo darle credito se riesce a camminare normalmente. Improvvisamente le mie Doc mi fanno sentire goffa.

Appare come una frequentatrice di bar, ma in qualche modo ho la sensazione che lei sappia come la vita possa essere stronza. Ora sono certa che lei è una delle donne di Logan,  ma non possa fare di me la figura della cretina e rifiuto la sua mano,

“Ciao,”  riesco anche a soffocare una risposta. Lei non sembra gelosa. Lei è così sicura che lui sarà con lei stanotte?

“Dakota! Amico mio, hai intenzione di stare qui in piedi tutta la notte?”

Una scura e rauca voce vieni fuori da dentro il bar e quando entrambi Logan e Vivian si girano, io vedo ‘Tyee’. Lui è proprio come ricordare dai ricordi di Logan. I suoi lunghi e grigi capelli sono raccolti in una coda di cavalo, viso gentile e occhi ridenti. Da quello che posso vedere, è vestito in maniera simile a Logan, solo che la sua camicia di flanella è in procinto di scoppiare per rivelare la sua grande pancia. Il ragazzo mi piace subito.

Logan cammina nel bar, lasciandomi a fissare ‘Viv’. Lei ancora mi sorride, e sembra veramente felice di vedere Logan. Non sono davvero certa su cosa fare.

Tyee incontra Logan a metà strada e si abbracciano. Anche lui porta un cinturone simile a quello di Logan. Che cos’è questo? Il suo fan club? Sto per essere introdotta alle sue groupies?

“Dakota, felice di vederti, fratello. E’ passato tanto tempo.”

Tyee batte gentilmente la schiena di Logan e vedo Logan rivolgergli un sorriso come io mi avvicino a loro. Un vero sorriso. Quel sorriso che di solito riserva solo per me. Sono instantaneamente gelosa e probabilmente senza ragione, ma al diavolo la logica. Pensavo di essere speciale.

“Scusa, Capo. Sono stato occupato.”

Tyee guarda verso di me con occhi curiosi. “Così pare.”

Logan sogghigna. “Questa è Rogue. Rogue, Tyee.”

Tyee si avvicina a me e vuole abbracciarmi. Io cerco gli occhi di Logan e mi sorride, lasciandomi sapere che è tutto okay. Con attenzione, abbraccio il grande uomo, sperando di non tramortirlo con della pelle esposta da qualche parte.

“Benvenuta, mia cara,” gli sento dire e realmente *mi* sento la benvenuta.

“Grazie,”  gli sorrido.

Ancora guardando con curiosità, mi ammicca e dice, “Vivian aveva ragione. Occhi da Dyani. Scommetto che Dakota non può resistergli.”

Dyani significa ‘cerva’, giusto? Hmmm, bel complimento. Penso di essere veramente arrossita. Perchè sta chiamando Logan ‘Dakota’?

“Hai ragione, non posso,” sorride Logan, “ma non dirglielo. Si approfitterebbe di me.”

Rido e così Tyee.

“C’è sempre una donna che porta alla rovina, fratello. Ora, sediamoci, così potrai cominciare a spiegare cosa ti ha tenuto occupato tutto questo tempo.”


Sito orginale :http://www.loganandmarie.com/index.php
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: dutchxfan