Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    21/08/2013    3 recensioni
Ariel ed Helen Olympus.
Da Atlanta a Londra.
Da Sirene a umane.
Un'avventura da affrontare.
Cinque ragazzi da addestrare.
Riusciranno a svolgere il loro compito?
Riusciranno a non far avverare la profezia ?
Seguite la storia e lo scoprirete.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI VA DI BALLARE CON ME?



Era sabato mattina, ciò significava che non si andava a scuola, ed erano appena le nove di mattina.
Mi alzai dal letto e scesi in cucina, c'erano ancora le finestre chiuse e le luci spente, di sicuro Hel dormiva ancora.
Presi un jeans, una maglia a mezze maniche, le converse e la borsa e uscì per andare al panificio.
 
''Buongiorno'' dissi sorridendo, sapevo già chi mi avrebbe risposto.
''Buongiorno a te meraviglia, cosa posso darti?'' mi rispose con quel suo meraviglioso sorriso che non poteva fare altro che bene di prima mattina. Per quel suo 'meraviglia' mi stavo letteralmente sciogliendo.
''Ehm, due cornetti a cioccolato e una brioche a crema Harry''. gli chiesi gentilmente.
''Subito Ari'' mi rispose con il suo solito meraviglioso sorriso.
''Ecco a te'' mi diede il sacchetto e mi sorrise ancora, non avrei mai smesso di guardare il suo dolce sorriso.
''Grazie Harry, a presto'' pagai e mi avviai all'uscita.
''Ehm Ari’’ mi chiamò Harry, così ritornai da lui.
’’Stasera cosa fai..ehm fate?'' mi disse quasi in imbarazzo.
''Sinceramente? Non lo sappiamo, non abbiamo amici, a parte voi''. risposi sinceramente.

Speravo con tutto il cuore che mi chiedeva di uscire o che magari, mi dicesse di andare in qualsiasi posto tutti insieme.

''Beh, noi avevamo pensato di andare in qualche locale. Vi va di venire con noi?'' mi chiese.
''Parlo con Hel e ti faccio sapere, però ehm dovresti, si ecco darmi il tuo numero così t’invio la risposta più tardi!'' volevo sotterrarmi viva per la vergogna, io Ariel Olympus avevo chiesto il numero al ragazzo più bello che avessi mai conosciuto in vita mia e che per di più mi piaceva? No, non ero io.
''Sì, certo'' mi rispose, sempre sorridendo.
”Allora a dopo’’. Lo salutai ed uscì dal negozio sorridendo.

Ero f e l i c e.
 
Tornai a casa ed era tutto come prima, Hel dormiva ancora, così preparai la colazione mettendo sulla tavola: latte, caffè, succo, cornetti e brioche. Si sentiva un odore buonissimo in casa e la mia fame aumentava sempre di più. Mi dispiaceva mangiare da sola così andai a svegliare Hel.

''Dormigliona, su sveglia che ho preparato una buonissima colazione'' le dissi dolcemente.
''Tu che prepari la colazione? Sei stata stregata vero?'' mi rispose mezza addormentata.
''Sempre dolce, anche di prima mattina vero sorellina? Ahahah su alzati, ti aspetto giù e ho da darti delle coseee e una di questa ti piacerà molto'' dissi ridendo mentre correvo giù.

Scese giù dopo cinque minuti, facemmo colazione e le raccontai ciò che mi era successo poco prima.

''Beh, non sarebbe male scendere stasera.'' mi disse Hel, lei sarebbe scesa solo per Zayn, gli piaceva ne ero sicura.

''Lo dici perché c'è Zayn o perché vuoi scendere ahahah’' le dissi mentre sistemavo le tazze nel lavandino.
''Perché mi va di scendere'' mi rispose facendomi la linguaccia.
''Farò finta di crederci hahah'' finì di sistemare e salì al piano di sopra per riordinare un po’.

Era quasi l'ora di pranzo, così io e Hel iniziammo a preparare qualcosa da mangiare.

''Che cosa cuciniamo?'' mi chiese Hel.
''Beh, non so! Vorrei mangiare qualcosa di leggero, mi fa male un po’ lo stomaco.'' le risposi. Da quando mi ero svegliata che avevo questo dolore allo stomaco.
''Che ne dici di carne e insalata?'' mi propose.
''Sì, ma dobbiamo andare a prendere il pane'' le risposi.
''Beh, vai tu no? Mica ti dispiace andare da Harry? ahahah'' mi disse Hel.
''Stronza!'' le risposi e le feci la linguaccia.

Mi avviai da Harry con la speranza di trovarlo così gli avrei detto anche che questa sera saremo uscite con loro.

''Salve'' dissi educatamente.
''Salve, cosa le posso dare?'' E questa chi era? Dov'era Harry? Al posto suo c'era una ragazza alta peggio di una giraffa, con i capelli rossicci e gli occhi castani, sembrava una poco di buono.
''Un pezzo di pane, per favore'' le risposi.

-ahaha pensava di trovare Harry, povera sciocca-

Sentii qualcuno parlare, così alzai gli occhi verso la ragazza.


-cazzo guardi, oh?-

Era stata lei, se solo avessi potuto, l'avrei incenerita con lo sguardo, ma mi limitai a prendere il pane e uscire.

''Hel, sono tornata'' urlai per farmi sentire.
''Sono in cucina Ari.'' mi rispose e andai da lei.
''Allora, hai visto il tuo principe ahahah'' mi disse prendendomi in giro.
''No, al posto suo c'era una giraffa antipatica che sembrava una poco di buono'' dissi arrabbiata.
''Ahahah, una giraffa? hahah vabbé sarà qualcuno che lavora lì, non c'entrerà nulla con Harry'' mi disse per rassicurarmi.
''Le ho letto nel pensiero e ha detto che sono una sciocca perché Harry non c'era ed io ero lì per lui. Stronza.'' Ero davvero nervosa, non so cosa mi stava capitando ma ero davvero gelosa di Harry, non mi era mai successo prima, è la prima volta che m’innamoro ed è strano tutto questo.

Quando finimmo di mangiare, riordinammo la cucina e ci stendemmo sul grande divano per vederci un film.

''Ari, secondo te riusciremo a trovarli?'' mi chiese Hel.
''Spero di si Hel, sarà un pochino difficile ma ce la faremo.'' le risposi sorridendo per darle sicurezza.
''Dobbiamo solo trovare cinque ragazzi con le caratteristiche che ci hanno detto e spiegargli cosa siamo e cosa dobbiamo affrontare.'' disse lei.
''Chi sa se capiranno. Chi sa come sono, e nostro fratello come sarà?'' dissi pensando a come potessero essere.
''Prima o poi lo scopriremo.'' mi rispose e dopo dieci minuti si addormentò.

 

A: Harry <3
''Ehm, ciao Harry.
Prima sono passata a prendere il pane e
speravo di trovarti per dirti che stasera ci
farebbe piacere scendere con voi, però non c'eri.
Ariel. xx''


 
Trovai il coraggio di inviargli un messaggio, e adesso attendevo con ansia una sua risposta, che non tardò ad arrivare.

Da: Harry <3
''Ehilà meraviglia, non pensavo che mi scrivessi.
Mi dispiace che non mi hai trovato, ma il mio turno era finito.
Avrai trovato sicuramente Mary. :\
Non sai quanto mi fa piacere che venite con noi stasera,
ci vediamo alle ventuno sotto casa vostra.
Harry. xx''


Ah,quindi la spilungona si chiama Mary, che nome da battona.
 

A: Harry <3
''Meraviglia io? Harry ti ci vogliono un paio di occhiali. ahahah <3''

Da: Harry <3
''Penso proprio che gli occhiali ci vogliano a te se pensi di non essere meravigliosa. <3''


Quanto può essere dolce questo ragazzo? Continuammo a messaggiare per un po’ di tempo finché non mi addormentai.
 
''Arii, Arii'' sentivo che qualcuno mi chiamava, ma non volevo svegliarmi.
''Arii suuu svegliaa'' continuavano, ed io continuavo a dormire.
''ARII, c'è Harry che ti aspetta fuori'' mi svegliai di colpo guardandomi attorno cercando Harry con lo sguardo finché vidi Hel ridere mantenendosi la pancia e capì che mi stava prendendo per il culo.
''Hel, ma che cazzo vuoi?'' appena sveglia sono la finezza in persona.
''Ehm, cara sorellina sono le otto e non mi hai ancora detto a che ora vengono i ragazzi'' mi disse Hel, continuando a ridere per prima.
''COSAAAA? Sono le otto? I M P O S S I B I L E!'' dissi guardando l'orologio in preda al panico perché sapevo già che avrei fatto tardi, ci mettevo sempre un'eternità per prepararmi. In effetti, erano le otto così corsi più veloce della luce in camera mia, mi sarei aiutata con i poteri.
'' Alle nove i ragazzi vengono a prenderci, quindi muovi il culo, usa i poteri e trovati perfettamente pronta per le nove'' le urlai dal piano superiore per poi sparire in bagno.

Come al solito non avevo calcolato che essendo una sirena appena avrei toccato l'acqua mi sarebbe spuntata la coda.

''Cazzo'' imprecai appena mi spuntò quella dannata coda.

Mi lavai in fretta e mi asciugai con i miei poteri, sia il corpo sia i capelli.
Passai una decina di minuti immersa nella cabina armadio, avevo milioni di vestiti ma come sempre non sapevo cosa mettere, fino a quando non vidi un meraviglioso vestito e sapevo già con cosa abbinarlo. (http://www.polyvore.com/disco/set?id=93792377)
Indossai il tutto, e vidi che erano le nove meno un quarto.
Lisciai i miei lunghi capelli, e mi truccai in modo da far risaltare i miei occhi azzurri, spruzzai qualche goccia del mio profumo preferito e scesi giù.
Ero pronta.

''Hel, già pronta?'' appena scesi l'ultimo scalino, trovai Hel seduta sul divano intenta a guardare la tv. Era davvero meravigliosa, non l’avevo mai vista così preparata e sono sicura che stasera vorrà fare colpo su Zayn. (http://www.polyvore.com/senza_titolo_63/set?id=94681651)
''Si Ari, quando hai i poteri è tutto più semplice'' mi ripose, mantenendo lo sguardo sul televisore.
''A parte per la coda, ahahah!'' aggiunsi io.         
''Già, hahah. Comunque sei meravigliosa, come sempre.'' mi disse Hel, era davvero una ragazza dolcissima.
''Grazie anche tu lo sei Hel.'' risposi sorridendole.

Stavo per sedermi anch’io sul divano quando mi squillò il telefono.

Da: Harry <3
Principessa, uscite.
Harry xx.


''AAAAAAAAH'' urlai dopo aver letto il messaggio, spero solo che nessuno mi abbia sentito da fuori.
''Harry?'' disse Hel ridendo.
''Mi ha chiamata principessa, oddio muoio.'' risposi, per poco non piangevo.

A: Harry <3
Sempre il solito sei eh?
Comunque stiamo uscendo, xx.


Prendemmo le nostre borse, spegnemmo le luci e uscimmo fuori.
Ad attenderci c'erano due macchine, ed era pure normale siccome eravamo molti.

''Hey, bellezze'' ci chiamò Harry ed io diventai peggio di un pomodoro.

Salutammo il resto dei ragazzi e Niall m’informò che io sarei andata in macchina con Harry e loro cinque nell'altra macchina. Perché proprio io?
Sarei morta sicuramente.

-Hel, a i u t o- dissi via pensiero a mia sorella.
-ma che ti lamenti a fare stai in macchina con il tuo principe- mi rispose lei e mi guardò ridendo attirando l'attenzione dei ragazzi.

''Perché ridi Hel?'' disse Niall che non si fa mai i fatti suoi.
''No, nulla'' risposi io. ''Andiamo dai.'' aggiunsi per non fargli fare altre domande.

In macchina di Harry regnava il silenzio, avevo troppa vergogna di parlare.

''E poi dici che mi servono gli occhiali quando dico che sei meravigliosa.'' disse d'un tratto Harry mantenendo lo sguardo fisso sulla strada. Sono sicura che in quel momento il mio cuore perse un battito.

''Ehm, grazie Harry. Anche tu sei un bellissimo ragazzo'' qualcosa dovevo pur dire, ma non questo. Volevo farmi piccola piccola in quel momento, potevo ma non davanti ad Harry.

-dio, quanto è bella. non sembra vera.-

Sentì parlare così mi girai di scatto verso Harry, ma era in silenzio.

-non ho mai incontrato una ragazza più bella di lei.-

Harry era sempre in silenzio, quindi lo stava pensando. Pensa che sia bella, ok sono morta.
Ero assorta nei miei pensieri, quando Harry mi fece ritornare alla realtà.

‘’Siamo arrivati’’ mi disse spegnendo il motore.

Non dissi nulla, gli feci solo un cenno con la testa e scesi dalla macchina. Dalla musica che si sentiva fino al parcheggio si poteva dedurre che si trattasse di una discoteca.

‘’Ci veniamo spesso qui, è il nostro locale preferito’’ disse Louis mentre camminavamo verso l’entrata.

C’era una fila immensa, di sicuro saremo entrati tra qualche ora.
All’improvviso Harry mi prese per mano e ci avvicinammo a un uomo che stava oltre le transenne.

‘’Hey John’’ Harry lo chiamò picchiettando sulla sua spalla e lui si girò verso di noi.
‘’Buona sera ragazzi, vedo che non siete soli stasera. Comunque prego entrate’’. Detto ciò, spostò le transenne e ci fece entrare, stavo per chiedere come mai ci aveva fatti passare avanti a tutte quelle persone quando Harry mi precedette.

‘’Lo conosciamo da anni ormai, siamo frequentatori assidui di questo posto, è davvero unico’’. Mi disse con il sorriso stampato sulle labbra.

E, in effetti, aveva ragione, era davvero unico quel locale. Non ne avevo mai visto uno così bello prima, anche perché sul Monte Olimpo era tutto diverso.
Era un locale abbastanza grande, con le classiche luci da discoteca, divanetti color ghiaccio e tavolini sparsi ovunque, un lungo bancone, dove poter prendere da bere e una sala in cui c’erano una musica più calma e luci soffuse.

‘’E’ davvero bello’’ disse Hel.
‘’Allora abbiamo fatto bene a portarvi qui’’ disse Liam.

Ci sedemmo sui divanetti e dopo un po’ venne un cameriere per prendere le ordinazioni. Presi un drink alcolico alla frutta e gli altri presero ognuno una cosa diversa. Dopo un paio di drink ci alzammo tutti per ballare.

‘’Ti va di ballare con me?’’ sentì prendermi da dietro e sussurrarmi all’orecchio, come potevo non riconoscere quella voce così calda.
‘’Certo Harry’’ gli risposi dopo essermi girata.
Mi trovavo a un centimetro di distanza da lui, sentivo il suo respiro, e il battito del mio cuore diventava sempre più forte. 


MY SPACEEEEEEEE.
ciao,ciao tesori.
scusate davvero tanto, ma ho avuto dei problemi.
Adesso sono qui e vi ho postato questo capitolo bello lungo, e voglio taaaante recensioni.

-mmh, Harry e Arii *-*
chi sa se succederà qualcosa tra Zayn e Hel.. :3 
vi sono piaciuti gli outfits? li ho fatti io. <3 
un baciinooo a tutti :*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams