Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    21/08/2013    1 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                             VII

                                                      L’ansia in tutta la sua ampiezza

 

Sasuke, dopo aver tirato in piedi temari, scorse la figura che nel frattempo si era fatta più nitida: itachi! Non avevano tempo per scappare, e non sarebbe servito a niente. I due rimasero immobili, aspettando che il nero li raggiungesse. Per via dell’accaduto tra itachi e temari, di cui sasuke era a conoscenza, il ragazzo si aspettava una sfuriata, che prima o poi sarebbe finita, la bionda invece temeva che non accettasse semplicemente il fatto che dopo un appuntamento bello come solo lei sapeva, lo tradisse, e per di più con suo fratello! Insomma, entrambi si aspettavano una catastrofe. Appena il nero fu abbastanza vicino a loro da poterli quasi toccare i due fingevano di essere distaccati, come se tra di loro non fosse successo niente. Erano in piedi immobili uno di fianco all’altro, talmente tesi da sembrare irreali.

- susatemi ho interrotto qualcosa?- insorse con voce seccata itachi.

- itachi… - sussurrò la bionda imbarazzata

- si? Suppongo che tu adesso cercherai di mascherare il fatto che stavi amorevolmente insieme al mio  fratellino tradendo il sottoscritto!-

- senti…- cominciò calma la ragazza- il fatto è che tu mi sei piaciuto dal momento in cui ti ho visto solo perché pensavo che tu fossi un’altra persona, cioè tuo fratello. E tu mi hai mentito, passandoti per lui!

Itachi non seppe cosa rispondere. Era vero. Tutto dannatamente vero. – beh allora se sei felice così…- rispose con finto interesse il nero mentre si allontanava a passo svelto. Faticò, poiché non era abituato alla sabbia, ma fece del suo meglio.

Sasuke, che aveva assistito alla scena non partecipandovi, era stupito. Davvero temari cercava lui? Questo itachi non gliel’aveva detto. Fu contento però del fatto che non si fosse arrabbiato più di tanto con temari, e che non gli avesse rivolto la parola.

Temari accettò l’invito alla festa di itachi poiché il ninja non sembrava interessato al fatto che lei fosse innamorata di suo fratello, sembrava quasi che se l’aspettasse.

                                                ***

Temari era immobile davanti all’armadio. Cosa avrebbe dovuto indossare? Non le andava di andare vestita a una festa con pantaloni e fascia, considerando che sicuramente ci sarebbe stato anche sasuke. Dopo mezz’ora passata a cercare l’abbigliamento giusto la bionda si ricordò dell’esistenza di un vestito molto bello che le aveva regalato Gaara per il compleanno, era passato quasi un anno e non l’aveva ancora indossato. Sì beh.. regalato... lui le aveva dato dei soldi perchè non sapeva cosa potesse piacerle, e siccome lei era innamorata di quel modello da tempo, non esitò a comprarlo. Lo provò e decise che quello era l’abito giusto, era stupendo. Era un vestito aderente senza maniche, che metteva in risalto le forme perfette della ragazza, con delle spalline sottilissime e lungo fino al ginocchio con uno spacco laterale lasciava vedere gran parte del suo corpo. Sulla schena era aperto con dei lacci incrociati, e aveva uno scollo a “v” che era semplicemente fantastico. Indossò un paio di scarpe nere, con un tacco sottile ma non troppo alto, che stavano a meraviglia con il colore rosso scuro del vestito. * i colori dello sharingan* pensò felice. Uscì di casa ma rientrò subito. Era marzo, faceva ancora freddo. Prese un coprispalle nero, che andava però a coprirle la schiena, peccato. Sulla strada Temari incontrò suo fratello Kankuro, a cui non aveva ovviamente menzionato la festa.

- ehi! Ma dove vai così tutta tirata stasera? – iniziò il ninja della sabbia.

- saranno affari miei quello che faccio? Comunque è una festa di compleanno.

- e chi si festeggia? – rispose lui quasi calmo

- itachi uchiha- replicò secca la bionda. Lei fece per allontanarsi ma kankuro la afferrò per un braccio e la riportò di fronte a sé.

- e si può sapere chi ti ha dato il permesso? Senti, torniamo a casa, va… -

- neanche per sogno! Tu non puoi comandarmi a bacchetta, faccio quello che voglio, ormai ho 17 anni!-

Temari si allontanò a passo svelto, anche se con i tacchi non era facile, e stavolta il fratello non potè fare nulla, del resto forse aveva ragione..                   

Temari seguì le indicazioni di sasuke per arrivare sul posto, e quando vide la casa cercò di individuarne l’entrata. Non fu dfifficile, davanti alla porta c’era un grosso manifesto con la scritta “buon compleanno itachi!”. La bionda si fermò davanti alla porta per qualche secondo, dopodichè prese coraggio, premette il campanello e attese.

 

 


Spazio autrice: spero di non avervi fatto aspettare, mi dispiace tanto! Non mi veniva nessun’idea, e in più con gli esami di terza è stato un bel casino, spero che potrete perdonarmi! * si prostra innanzi a voi*. A proposito, non so cosa vi aspettavate, ma il mio itachi ha un carattere molto pacato e calmo ;-) ahahah no dai spero di non avervi deluso, neanche un bacio in questo capitolo, insomma ! XD vi prometto che nel prossimo capitolo ci saranno momenti piccanti <3 baci, bay-chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99