Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    21/08/2013    2 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://img268.imageshack.us/img268/3405/uvil.png
                                                                                                             1° Capitolo
                                                                                                       Non posso lasciarla andare

 
<< Lasciami andare >> dissi in tono impetuoso.
<< Jake fermati >> mi supplicò Sam, il capobranco.
<< Non posso, devo andarmene >> avevo il petto in fiamme. Sapevo che mi sarei presto trasformato nella creatura di cui molti hanno paura... il lupo.
<< Ragiona... Perchè mai dovresti abbandonare Renesmee? E' appena nata e hai appena avuto l'imprinting con lei... Perchè vuoi andartene via? >>
Mi accasciai a terra, inerme. Ero distrutto all'idea di non poter vedere quella parte di me che mi teneva stretto all'universo, ma dovevo farlo. Renesmee non mi avrebbe amato come io desideravo. Edward e Bella avrebbero reso tutto più complicato e io non volevo peggiorare la situazione. 
<< Se sto con lei le faccio male... E se mi dovessi arrabbiare e trasformare e quindi farla spaventare o addirittura ferirla non me lo perdonerei mai! >> Risposi con un tono stanco. Era da un bel pò che ci pensavo e non sapevo se era o no la scelta migliore. L'unica cosa che riuscì a fare fu quella di scappare. Il mio corpo esplose e strappai i vestiti.
<< Merda... spero di non dovermi vestire prima di non aver trovato qualcosa >> Pensai tra me e me. Sam si era appena trasformato e cercava di contattarmi nel modo in cui di solito fanno i lupi: col pensiero. Vide cosa avevo provato subito dopo l'imprinting e capì che non avevo tutti i torti. Prima di incontrare lo sguardo della donna che avrebbe dovuto passare con me il resto della vita avevo intenzione di ucciderla... i miei occhi erano in fiamme...l'avevo considerata un mostro che succhiava la vita di Bella e credevo che non doveva meritare di vivere... ma nell'attimo in cui i miei occhi hanno incontrato quell'infinito color nocciola delle iridi di Renesmee vidi tutto da un altro punto di vista. Non soffrivo più per amore e non provavo alcun dolore, sapevo che lei fosse stata la mia ragione di vita e l'ultima cosa che avrei fatto era quella di ucciderla. Adesso non potevo più. Se uccidevo lei, uccidevo me. 
Non appena nel bosco trovai un paio di pantaloncini, che speravo mi entrassero, mi ritrasformai nel solito Jacob e li indossai, ma prima Sam mi aveva ricontattato e mi chiedeva di tornare indietro perchè Bella voleva parlarmi. Io restai immobile, sulla spiaggia, e mi domandavo se Edward aveva fatto la spia o se in quel preciso momento mi stesse leggendo i pensieri per capire dove fossi. Renesmee mi mancava moltissimo... erano passati pochi minuti e già mi sentivo morire. Non avrei retto a lungo, sapevo che presto sarei tornato indietro e così avrei cercato di starle vicino, ma non troppo. Cercavo di non pensare al nostro futuro insieme e cercavo di rassegnarmi all'idea di non dover stare con lei per non farla soffrire, per non farle del male.
Mi tolsi i pantaloncini e mi ritrasformai nella sola parte di me che faceva tutto nel modo più naturale possibile. Il lupo che ero non si poneva mille domande, ma andava dritto al sodo... Adoravo essere semplicemente me stesso.
<< Volevi parlarmi? >> domandai a Bella, la ragazza che fino a pochi secondi prima dell'imprinting era la donna che mi faceva soffrire.
<< Si... perchè sei andato via? Lo hai fatto per me? >> 
<< No... c'è una cosa che devo dirti >> stavo per confessare tutto.
<< Finalmente... in breve lo avrei fatto io se solo non te lo avessi promesso >> si intromise Edward.
<< Posso farcela anche senza bisogno di te, succhiasangue >> lo speravo. Speravo che Bella non reagisse male e non decidesse di attaccarmi o mordermi in quel modo schifoso. Solo il pensiero mi faceva venire i brividi.
<< Cosa succede? >> mi domandò Bella guardando prima me e poi suo marito.
<< Beh in questi giorni sono successe tante cose e una mi lega particolarmente a Renesmee >>
<< In che senso? >> non appena finì di pormi la domanda notò il mio sguardo ogni volta che incrociavo quello della piccola Nessie... già, avevo proprio deciso di chiamarla così. 
<< Non mi dirai che hai avuto l'imprinting con mia figlia vero? >>
<< Non posso negarlo >>
<< Lei è solo mia. >>
<< Sai che non posso starle lontano >>
<< E' per questo che eri andato via? Volevi provare a stare lontano da lei? >>
<< Si, ma sono tornato indietro perchè mi sentivo morire. So che per te è dura, ma io ho bisogno di lei >>
<< Scordatelo! Farò il possibile per allontanarla da te >>
<< Ho bisogno di Nessie >>
<< Come l'hai chiamata? Come il mostro di Loch Ness? >> detto questo si avventò su di me e mi scaraventò a terra. Mi aveva rotto la gamba.
<< Ahiiiii! >> urlai di dolore. Sapevo che nel giro di poche ora sarebbe ritornata come una volta, ma in quel momento faceva davvero male. Mi ricordai di quella volta che mi avevano spezzato tutte le ossa della parte destra del mio corpo e ripensai che quel dolore era davvero allucinante.
<> ecco che la Bella che conoscevo io era ritornata. Mi aveva appena chiesto scusa... ovviamente se ne era pentita.
<< Credo che me lo merito >> risposi amareggiato.
<< Forse no... o forse si... >> rispose Bella.
<< Ascolta mi dispiace molto, ma sai che è una cosa che non posso assolutamente controllare, sai che la definivo un mostro e invece adesso non posso fare a meno di stare con lei, di prenderla, di abbracciarla, di lasciarmi sfiorare il viso o semplicemente di fissare i suoi bellissimi occhi che mi ricordano tanto i tuoi. Ho cercato di starle lontano, anche se soffrivo, solo per non rovinare la nostra amicizia, ma il legame che c'è tra me e Ness... Renesmee è troppo forte per permettermi di lasciarla... è come se uccidessi una parte di me e tu non puoi lasciare che questo accada >>
<< Spero solo che non le accada niente di male jake, o te la vedrai con me e stavolta non ti lascerò solo una gamba rotta >>
<< Prometto di stare attento... Grazie >>
<< Entra... vado a prenderti del ghiaccio >>
Quil mi aiutò ad entrare... avrei preferito rimanere fuori, perchè quella puzza di succhiasangue si era impadronita della casa.
<< Renesmee sta crescendo velocemente >> concluse Carlisle dopo mille ricerche.
<< Quanto credi che vivrà? >> domandai.
<< Non lo so... potrebbero volerci settimane, mesi o se tutto va bene anni >>
Bella abbracciò la piccola Nessie e io, nonostante la gamba mi facesse ancora male, mi alzai e zoppicando andai verso la porta. L'aria pulita mi schiarì il cervello. Renesmee non poteva morire, non così presto... i vampiri sono immortali, perchè lei non sarebbe vissuta per sempre? Sarebbe diventata vecchia in poco tempo e io sarei stato al suo funerale, forse senza la possibilità di averla avuta solo per me. 
 
 
 
P.S: spero vi piaccia il primo capitolo e presto pubblicherò anche il secondo e poi gli altri. Mi raccomando commentate <3
Ringrazio Sara_Scrive per aver creato la foto che potete benissimo vedere. C'è il link, se lo aprite vedrete il bellissimo Banner che mi ha creato questa ragazza. Pertanto ci tengo molto a ringraziarla e spero che farete affidamento su di lei in cambio di qualsiasi cosa <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10