Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara_directionislife    21/08/2013    1 recensioni
A volte è bello ritornare al passato con amici...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero appena entrata , c'erano proprio tutti . Ad un tratto però qualcuno , ansi un gruppo di persone , mi fece girare di scatto.
Erano così belli ed erano cambiati molto negli ultimi anni . Erano...


Capitolo 2
Liti e ancora liti

Erano Harry Styles , Niall Horan , Zayn Malik , Liam Payne e Louis Tomlinson , semplicemente adorabili .
Zayn : "Amy anche tu qui , non pensavamo venissi."
Amy : "Hey ragazzi , come state ? E' bello rivedervi" .
Niall : "Anche per noi è un piacere"
Louis : "Ma sei venuta da sola ?"
Liam : "Si infatti . Mi ricordo che stavi sempre con...aspetta....ah si Baby"
Amy : "Si , infatti lei è venuta con me"
Harry : "E dov'è ?"
Amy : "E' fuori con un mio amico , ma dovrebbero rientrare a momenti . A pensarci bene però è da un pò che stanno fuori"
Harry : "Grazie per la notizia"
Scappò via in fretta senza spiegare nulla . O.o

Pov. Baby

Baby : "Senti Matt io..."
Non mi diede il tempo di finire la frase che mi diede un bacio sulla bocca.
Però appena si staccò gli diedi uno schiaffo che gli lasciò cinque dita stampate sulla guancia destra
X : "Hey tu , lascia stare Baby"
Matt : "E tu chi saresti ?"
X : "Sono Harry , Harry Styles"
Baby : "Harry ? Che bello vederti"
Mi fece un sorriso a trentadue denti seguite da due fossette da urlo . Volevo abbracciarlo , ne avevo bisogno , ma Matt mi bloccò.
Matt : "Tu non vai da nessuna parte"
Harry si avvicinò sempre di più a Matt e gli sferrò un pugno in pieno viso . Iniziarono a prendersi a pugni , sempre di più . Corsi dentro in cerca di aiuto , l'aiuto da parte di Amy . Insieme a lei c'erano i ragazzi che ovviamente , preoccupati per un loro caro amico , vennero con noi
Cercammo di separarli .
Matt era così forte , così forte da sferrare un pugno anche ad Amy , un pugno sul naso . Era davvero incazzato . Ma Harry lo era ancora di più.
Liam : "Baby , porta dentro Amy"
Baby : "Si , ok . Vieni Amy . Dissi un pò in agitazione"

Pov. Harry

Appena vidi Baby rientrare ricominciammo a litigare . So che le faceva male vedermi affrontare un altro ragazzo per lei . Ma io dovevo proteggiarla . In passato non lo feci , e me ne pento tanto , quindi devo rimediare .
Niall : "Harry basta , Harry"
Liam : "Harry sappiamo che la vuoi proteggere ma adesso smettila"
Eh ? Come diamine facevano a sapere che la volevo proteggere ?
Io non avevo mai preso questo discorso con loro , eppure sapevano tutto . Mi sentivo malissimo . Mi urlavano contro cercando di calmarmi , ma non ci fu nulla da fare , ero troppo arrabbiato per smettere .

Pov. Baby

Mi sentivo uno straccio , Harry stava litigando e io non facevo nulla per fermarlo . In passato mi ha fatto soffrire tantissimo , ma io voglio comunque proteggerlo .
Sentivo delle urla lì fuori , volevo davvero andare a vedere cosa stesse succedendo , ma l'amicizia con Amy me lo impediva .
Amy : "Vai tranquilla , io sto bene"
Baby : "Grazie Amy"
Amy : "Grazie a te"
L'abbracciai e uscii fuori per capire quello che mi ero persa
Andai in giardino . Vidi Matt e Harry , ancora , litigare . Sentivo i ragazzi che imploravano Harry di smetterla , ma lui è come se non sentisse nulla
Louis : "Harry , non vedi che è a terra , basta calmati ..."
I miei occhi si riempirono di lacrime per la scena che stavano guardando . Alcune lacrime iniziarono a scendere .
Baby : "Harry smettila , ti prego , è a terra . Ti prego smettila." Lo supplicai
Finalmente diede ascolto a qualcuno , anche se mi sembrava strano , dato che quel qualcuno ero io ...
Si girò verso di me e mi venne incontro , molto lentamente
Si accasciò a terra chiedendomi scusa per quello che i miei occhi avevano visto e che purtroppo avevano dovuto sopportare .
Scossi la testa per dirgli che non avevo bisogno delle sue scuse , ma di un sorriso e forse delle spiegazioni inutili del suo comportamento irruento , avuto solo cinque minuti prima .
Mi accasciai davanti a lui e ...


Spazio autrice :
Spero che inizierete a leggere la mia storia , non vi obbligo ma vi ringrazio se lo farete .
Beh questo capitolo è la svolta della vita di Baby e di Harry , ma non finisce qui , perchè nei prossimi capitoli ci sarà un'altra sorpresa...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara_directionislife