Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x_stuckinherdaydream_x    21/08/2013    1 recensioni
E se a dei ragazzi con dei seri problemi la loro vita cambierà?
---
entrare per leggere il resto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       

Change your life.
            
                      5.Harry Styles.
 
"Tesoro non fare tardi!" gli disse la madre prima che il ragazzo chiuse la porta.
Tanto che gliene importava di lui? Lei aveva Jack, il suo fidanzato.
Harry si era sempre preoccupato della madre, ma lei non ricambiava a fatto, o almeno ricambiava solo quando lei doveva uscire e chiedere a Harry di restare a casa a badare alla sua piccola sorellina Caroline.
Si stava dirigendo in una specie di seduta psicologoca, tutti dicono che lui sia troppo chiuso, depresso, e ascolta solo musica chiuso nella sua camera.
Ma se a lui piace questo perchè glielo devono vietare?
Diede un calcio al sassolino davanti a lui e sbuffò per la sesta volta da quando era uscito.
Non voleva neanche andarci a questa seduta per pazzi, ma come sempre la madre l'ha obbligato.
Entrò dentro la scuola e un'ondata di caldo lo avvolse.
 
Dopo cinque minuti passati cercando la sala d'attesa, entrò e ci trovò due ragazze, una rossa con occhi azzurissimi che giocava con il cellulare e vicino una bionda platino che si stava aggiustando il rossetto, dall altro lato invece un ragazzo dalla pelle ambrata che stava guardando in un punto alla sua sinistra, Harry spostò lo sguardo dove stava guardando anche l altro ragazzo e notò che c'era anche una terza ragazza, era davanti alla finestra che osservava il cielo grigio di novembre, si girò dalla sua parte guardandolo e subito girò lo sguardo ritornando ad osservare il cielo.
Decise anche lui di sedersi, vicino alla finestra, si mise le cuffie ad alto volume e chiuse gli occhi, facendo finta di essere in camera sua e non in mezzo a dei pazzi.
Aprí gli occhi quando la ragazza che osservava il cielo uscí dalla stanza di corsa.
Harry mise pausa alla canzone, forse stava male quella ragazza?
"Quella è tutta matta." disse la ragazza bionda, beccandosi un'occhiataccia da il ragazzo seduto davanti a lei.
Non vedeva l'ora che finisse subito.
 

#SPAZIO AUTRICE.
Qua ho presentato Harry e diciamolo che è strano vederlo da questo punto di vista, perchè di solito fa sempre la parte del donnaiolo o dello stronzo, allora ho voluto cambiare un pò di parti, bhe, spero che vi piaccia e che recensite.c:

ps: lo so chè è cortissimo, ma posto un capitolo ogni giorno.(:

pillow .

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_stuckinherdaydream_x