Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    22/08/2013    0 recensioni
Come può cambiare la vita di un'adolescente italiana vincendo una borsa di studio all'Università della musica di New York?? Che incontri potrà fare?? Che ne sarà del suo futuro e della sua carriera?? Beh... Mikey Way l'appoggierà nella sua avventura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm Who I've Got To Be

Prom - Ballo di fine anno

 

Per i ragazzi era l'ultimo giorno di scuola e quella sera ci sarebbe stato il Prom di fine anno, o meglio dire, il ballo scolastico.
Gerard, Mikey, Frank e Ray si erano diretti in Aula Magna dove vendevano i biglietti anche per le loro rispettive ragazze (si certo tranne Ray).
Ci sarebbero andati solamente perchè avrebbero annunciato la band vincitrice del concorso.

Intanto Aria, Vott e Ilaria erano in centro New York per fare un po' di Shoppingterapia e anche per comprarsi il vestito per il Prom.
Una volta entrate nel negozio preferito di Aria iniziarono a frugare nel reparto vestiti e fin' che trovarono proprio quello ideale per loro.
Ilaria un bellissimo vestito blu elettrico con delle parti in pizzo.
Vott un vestito rosso fuoco, visto che era anche il colore preferito di Gerarg.
Aria invece un vestito verde smeraldo corto davanti e lungo dietro.

Appena uscite dal negozio per recarsi allo Sturbuck's più vicino Ilaria iniziò a lamentarsi:
"Cavolo! Io ho un freddo da crepare... Mi conviene infilarmi la felpa!" disse.
"Ma stai bene Ila? Siamo a metà Giugno!" esclamò Vott.
"E ci sono 25 gradi" replicò Aria.
"Io ho comunque freddo" disse Ilaria infilandosi la sua felpa preferita.
Una volta giunte alla caffetteria le ragazze si sedettero nello stesso tavolo in cui Frank e Ilaria si baciarono per la prima volta facendo così riaffiorare tanti ricordi nella mente della ragazza, ricordi che vennero messi in secondo piano dall'arrivo della cameriera.
"Che vi porto ragazze?" disse.
"Un affogato al cioccolato" disse Aria.
"Si anche per me" aggiunse Vott.
"Per me una tisana" disse Ilaria.
La cameriera la guardò malissimo e se ne andò.
"No ma aspetta fammi controllare..." disse Aria poggiando le sue labbra sulla fronte dell'amica.
"Miseria ma scotti!! Finiamo di bere poi ti portiamo in infermeria!" continuò.

Dopo una mezz'ora passata, le ragazze erano nell'infermeria del Campus, con Ilaria sotto le coperte del lettino che c'era nella stanza.
Vott chiamò Frank al cellulare:
"Ciao Frankie, volevano dirti che Ila ha la febbre e che stasera non potrà venire al Prom!"
"Aspetta, Ila sta male?! Cinque minuti e sono li!".

Una volta arrivato Frank le ragazze uscirono per andarsi a preparare.

La serata si sarevve svolta nel giardino, una volta giunti, Aria andò subito a scolarsi un bicchiere di Coca-Malibu con Mikey mentre Gerard e Vott folleggiavano sulla pista da ballo.
Una voce metallica richiamò l'attenzione di tutti i ragazzi presenti, sul piccolo palco montato era salito uno dei giudici del concorso.
"Bene, sono venuto ad annuncinciare la band vincitrice del concorso. La band che merita il premio è..." disse lasciando una suspence tremenda, "Si proprio loro, i My Chemical Romance! Congratulazioni ragazzi, salite sul palco, il premio è un contratto discogrfico per incidere il vostro primo cd e la parte più bella è che aprirete tutti i concerti del prossimo tour dei Green Day, ma vi faremo sapere i dettagli più avanti e ora un applauso".
I ragazzi si stavano finalmente godendo il loro momento di gloria, tutti loro avevano avuto degli alti e bassi nella loro vita ma è grazie a questo che sono diventati una band, per farsi sentire e per far sentire alle persone che non sono sole ma che ci sarebbero sempre stati, bastava che compiessero un sempilce gesto... Mettersi le cuffiette nell'orecchie e lasciarsi trasportare dalle melodie della musica.


Ecco questo era l'ultimo capitolo D: ma farò la seconda serie non preoccupatevi, alla prossiama XoXo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance