Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 3_MM    22/08/2013    1 recensioni
Avvenimenti sconvolgenti, intrecci nuovi e complicati. Persone appartenenti a mondi totalmente diversi che si incontrano e si legano, uniti da un pericolo comune.
Ps : questa ff non vuole offendere nessuno, noi per prime siamo fan dei personaggi descritti.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina di agosto. Justin Bieber passeggiava tranquillo sulla spiaggia accarezzandosi ripetutamente il ciuffo biondo selvaggio che fuoriusciva dal cappello. Indossava degli occhiali scuri per non essere riconosciuto e dei bermuda a cuori fluorescenti per non dare nell'occhio. L'acqua bagnava i suoi piedini regali e gli provocava qualche brividino di freddo seguito da un leggero starnuto. Justin era calmo quel mattino, mai si sarebbe aspettato ciò che da un momento all'altro sarebbe successo. Fu veloce, improvviso e doloroso. Fu come se il mondo gli fosse crollato addosso. Lanció un disperato acuto al cui confronto il suo singolo Baby era tranquillo e silenzioso, strinse il pugno e ritrasse il piede. Era accaduto: era stato colpito. Si accasciò a terra, tremante alla vista del sangue che fuoriusciva dalla ferita aperta. Sentiva il veleno salire su per le vene ed espandersi in tutto il corpo. Gridò aiuto guardando in volto il mostro: era una tracina. Preso dalla disperazione sentì nella sua testa nascere un motivo ancora sconosciuto. Forse a causa del potente veleno non controllava la sua bocca ma iniziò a cantare " as long as you lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo lo love me love me". A quel suono melodioso milioni di sirene accorsero in suo aiuto spaventate dai suoi lamenti. Si posizionarono in cerchio attorno alla tracina e sbarrarono gli occhi incredule: il mostro era straziato dal sublime canto di Justin tanto che si contorceva inerme al suolo. Alla fine del ritornello cessò di muoversi e non lo fece mai più. Quando Justin, finalmente salvo, tornò a casa, trasse da questa traumatica esperienza l'ispirazione per il suo nuovo album: Believe Acoustic.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 3_MM