Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: coco95    22/08/2013    1 recensioni
Dopo la morte di Ren i Blast e i Trapnest devono tronare alla vita quotidiana, i Blast devono debuttare e i Trapnest devono decidere cosa fare. Intanto Hachi partorisce a Nagoya e ad assisterla c'è solamente Nobu. Nana invece inizia ad allontanarsi sempre più dal gruppo diventando silenziosa e solitaria... Il Grande Demone Celeste ha in serbo molte sorprese per tutti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki, Takumi Ichinose
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intermezzo Settimanale n.6 alias La Stanza di Junko

Kyosuke: Ed eccoci qui, puntuali come sempre, alla Stanza di Junko!
Junko:...Puntuali...Come sempre?? DICO, MA STAI SCHERZANDO SPERO?????
Kyosuke: Perchééé? Jun, come sei cattiva...
Junko: Siamo in ritardo di UNA SETTIMANA!!!!
Kyosuke: Vabbè dai, non essere così severa...
Junko: L'autrice prima di andare in vacanza poteva informarsi sulla connessione, su come poter pubblicare.
Kyosuke: Ma la prima settimana ha pubblicato ^^
Junko: Ma la seconda no! Vorrei sapere cos'è successo di così terribile...
Miu: Calma Junko, lo so io cos'è successo.
Junko: E tu che c'entri qui?
Miu: Mah, alla fine ne La Stanza di Junko ci sono sempre le stesse facce: Junko, Kyosuke, Shoji, Naoki... Tanto per variare sono venuta io u.ù
Junko:... *guarda torva Miu* Allora, sentiamo, cos'è successo nel dettaglio?
Miu: Allora: Una volta arrivati in montagna ci sono stati diversi casini e si è dovuti tornare in città a prendere i gatti perché chi li teneva ha minacciato di lasciarli per strada. Dopo essere scesi e tornati in montagna in giornata con i gatti la connessione ha iniziato a fare i capricci, funzionando a scatti, l'autrice provava a pubblicare ma di colpo si chiudeva la pagina internet. Non volendosi arrendere ha deciso però di andare in biblioteca dove ha pubblicato il 5 capitolo, Lost e anche l'intermezzo settimanale; quando però, lunedì 12 è tornata in biblioteca ha scoperto che il monitor del computer si era rotto. 
Così ha iniziato la disperata ricerca di un internet caffè... Trovato a 14km dalla città. Essendo sprovvista di auto, l'autrice ha deciso di rinunciare e di sospendere le pubblicazioni per una settimana.
Una volta tornata (domenica 18) l'autrice ha PERSO il quaderno dove c'erano scritti i capitoli.
Disastro, disperazione, sciagura.
Dopo disperate ricerche è venuto fuori che il quaderno era finito nella valigia di sua nonna. Ancora da capire COME ci sia finito, vabbè.
Questo è tutto.
Kyosuke:...
...
Una vera Odissea insomma.
Junko: Vuoi dirmi che l'autrice ha rinunciato a pubblicare perché l'internet caffè era a 14km?
Miu: Ehm... Si?
Junko: Doveva trovare il modo per arrivare fino a la.
Kyosuke: Che severa. Piuttosto, diamo qualche anticipazione sul prossimo capitolo?
Junko: Si, sarà un capitolo triste, ricco di phatos...
Miu: Ren, anche se in forma astratta, torna in scena... Per poco però.
Junko: Basta, non aggiungere altro. Per sapere dovranno leggere!
Kyosuke: A giovedì prossimo (se l'autrice sarà ancora viva dopo il compleanno)!
Junko: La stanza di Junko vi saluta.
Miu: Ciao, Ciao!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: coco95