Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eledirectioner_2908    22/08/2013    9 recensioni
"Li vedo i tuoi occhi, vedo cosa pensi di me. Non c'è nessuno, nessuno saprà. Io ti voglio e anche tu, lo so. Non succederà niente.. lo sapremo solo tu ed io."
"Ciao, non ci conosciamo, ma ti ho vista sorridere e mi chiedevo se ti va di passare la vita con me o di prenderci un caffè al bar qui accanto"
"-Se non cambierà la situazione? Se non guarirà?
-Lui è forte, e anche il suo sangue lo è. Tornerà rosso! Lo conosci anche meglio di me, non dovresti avere dubbi.
-Sono abituata a pensare al peggio"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jaja suona alla porta e saluto la mia famiglia abbracciando tutti. Non voglio che nessuno pianga perché ci terremo sempre in contatto e abbiamo un legame troppo forte perché la distanza ci separi; così salgo in macchina mentre Jaja guida mi rimetto a posto e mi asciugo una lacrima. Arrivate in aeroporto cerchiamo il nostro volo, ma non siamo molto pratiche e ben presto ci perdiamo. 

Io: Jaja, siamo sempre le solite! Guarda, secondo te quella là è abbastanza attendibile per chiederle informazioni?

Jaja: Boh prova! Tanto peggio di così..

Mi avvicino a una ragazza mora con i capelli ricci, alta, con un vestito a righe e gli occhi scuri. Sta cercando qualcosa nella sua valigia e la interrompo.

Io: Ciao...scusa, mi chiamo Elena, questa è Chiara, stiamo cercando l'imbarco per Barcellona, sai dirci dov'è?

Lei: Certo, anch'io sono diretta lì! Seguitemi, sono Giulia ma potete chiamarmi Giuls! Sono qui con il mio ragazzo, se vi va possiamo fare il viaggio insieme! Così non vi perdete

Noi: Certo, volentieri!

Andiamo verso le panchine nell'atrio e Giuls si avvicina a un ragazzo che sta dormendo sopra due valigie.

Giuls: Tesoro sveglia, è quasi ora di andare..

Lui alza la testa aprendo gli occhi e la sua bellezza ci lascia senza fiato! E' davvero stupendo, capelli neri laccati in una cresta elaborata, occhi scuri e penetranti, denti perfetti incastrati in un perfetto sorriso, una barba spuntata, un fisico impeccabile e un invidiabile stile. Jaja tira immediatamente fuori il cellulare e gli scatta una foto. Io non parlo se no comincerei a balbettare, così parla Giuls: 

-Bene, lui è Zayn, il mio ragazzo! Loro sono Elena e Chiara!

Jaja: Piacere, potete chiamarci Ele e Jaja

Zayn si alza, ci fa un enorme sorriso e ci stringe la mano, dio quanto è bello sto ragazzo!

Giuls: Amore, ma dov'è...

Non fa in tempo a finire la frase che da dietro il ragazzo spunta una saltellante bambina con un casco in testa, non avrà più di quattro anni, e si avvinghia alla gamba del ragazzo balbettando qualcosa.

Zayn: Eccola!

Giuls: Lux! Dov'era!? Ti ho detto di non perderla mai di vista Zayn!

Zayn: Infatti è sempre rimasta qui, tranquilla!

Giuls: Ok bene, ragazze questa è Lux!  E' mia sorella, non pensate male

Io: Aah ok! Che carina! Comunque sareste carini come famiglia!

Jaja: Lux! Lux..guarda qui..guardamii!

Io: Jaja ti prego, le farai la foto dopo! Andiamo che stanno chiamando il nostro volo.

Zayn si carica in spalla Lux e prende le sue valigie, noi prendiamo le nostre e ci imbarchiamo. Io e Jaja ci sediamo di fronte agli altri due e Giuls tiene la bambina in braccio.

Giuls: Se volete vi racconto un po' la nostra storia per passare il tempo!

Io: Sii, sono curiosa!

Giuls sorride triste verso Zayn, poi comincia a raccontare:

Ho 19 anni e quasi quattro anni fa i miei genitori morirono in un incidente stradale. Mi lasciarono sola con Lux appena nata e per due anni abbiamo vissuto con mia nonna, che è morta di vecchiaia due anni fa, appunto. Ero al terzo anno delle superiori  e avevo una bambina di due anni da gestire, senza parenti  e senza lavoro. Non sapevo davvero cosa fare, l’affitto della casa di mia nonna era troppo alto da pagare, i miei studi anche e cercavo disperatamente un lavoro lasciando la bambina a qualche amica o in casa da sola. Poi è arrivato Zayn, aveva 18 anni e frequentava la quarta nella mia scuola, ci conoscevamo da un po' ed eravamo amici, così quando ha saputo della mia situazione si è offerto di aiutarmi visto che aveva già un lavoro. Ha cominciato a fare diversi lavoretti in giro per il paese e mi portava a casa ciò di cui avevamo bisogno e dei soldi, poi ci teneva compagnia. Intanto io badavo a Lux e lavoravo, quindi ho dovuto abbandonare la scuola. Dopo un po', nonostante tutti gli aiuti che Zayn mi stava dando, mi hanno tolto la casa perché non riuscivo a pagarla. Allora i genitori di Zayn ci hanno ospitate a casa loro.. sono stati davvero carinissimi con noi, sempre. E..

Zayn: E un giorno lei mi chiese "perchè fai tutto questo per me? Non so come sdebitarmi.." e io le dissi "perchè voglio vederti sorridere, e mi puoi ripagare sorridendo sempre e stando sempre vicino a me."

Giuls: E mi baciò. Così, senza preavviso! A me lui era sempre piaciuto, è perfetto sia fuori che dentro, ma non mi aspettavo che ricambiasse!

Zayn: Tu sei perfetta amore mio.

E si allunga verso di lei dandole un bacio. Noi siamo in lacrime,  non riusciamo a dire niente di fronte alla forza di questi ragazzi. A un certo punto riesco a dire: siete bellissimi ragazzi...scusate non so cosa dire! E adesso che farete?

Giuls: Ci trasferiamo a Barcellona in cerca di un nuovo lavoro per me e per permettere a Zayn di frequentare l'università.

Zayn: Io non volevo questo sacrificio da parte tua e lo sai! Poi non abbiamo un posto dove dormire...non ancora.

Giuls: Ci arrangeremo! Sai che non riuscirei a starti lontana.

Jaja: Venite da noi! Stiamo a casa di una mia amica, ha un appartamento enorme, adesso la chiamo!

Giuls: Oddio, sarebbe perfetto! Ci fareste un enorme favore!

*al telefono con Bian*

Jaja: Bian, una coppia di amici con una bambina ha bisogno di un tetto per qualche tempo, possono venire a stare da te insieme a noi?

Bian: No problem, casa mia è sempre aperta agli amici! Però tenetemi lontana la peste.

Jaja: Tranquilla, ti piacerà! Sei la migliore, a dopo!

Bian: Sciao

*riattacca*

Jaja: A posto, seguiteci e avrete una casa finchè vorrete!

Zayn: Non sappiamo come ringraziarvi, davvero! Grazie! Sentito piccola? Abbiamo già trovato una casaa!

Lux fa un bellissimo sorriso che ci commuove ancora e una voce annuncia il nostro arrivo. Prendiamo tutto e scendiamo, dovrebbe esserci Harry a prenderci. Mi guardo intorno e lo vedo che ci viene incontro salutando.

Jaja: E' sempre stupendo quel ragazzo, aiutatemi!

Io: Haha Jaja contieniti! Ciao Haz!

Haz: Ehilà ragazze!

Io: Quanto tempo! Mi sei mancato!

Haz: Anche tu piccola! Sempre più bella, eh? Ciao Jaja! Fatevi abbracciare!

*abbraccio di gruppo*

Haz: Ciao! Io mi chiamo Harry!

Zayn: Piacere, sono Zayn

Giuls: Giuls! Questa è Lux!

Haz: Ciao bimba! Bene, mettete le valigie in macchina, si va!

Saliamo e mando un messaggio alla mamma, poi mi fermo a guardare fuori il paesaggio: è davvero uno spettacolo unico, Barcellona è molto più ricca e bella di quello che dicono! Il mare non è lontano e non vedo l'ora di farci un giro, poi le case e i palazzi sono tutti altissimi e vorrei entrare già in tutti! Ho troppo poco tempo per vedere tutto, siamo già arrivati all'appartamento di Bian.

Haz: Eccoci! Le valigie a me e Zayn, voi andate a salutare Bian!

Prendiamo le scale e lasciamo l'ascensore ai ragazzi, poi suoniamo il campanello. Ci apre la porta un ragazzino sui 14 anni, biondino, occhi di ghiaccio. E' Liz, il fratello di Bian.

Io: Ciao Liz! Siamo arrivate, c'è Bian?

Liz: Ciao Ele, ciao Jaja! Vi aspettavamo, entrate!

Entriamo e..

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner_2908