Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eledirectioner_2908    20/08/2013    11 recensioni
"Li vedo i tuoi occhi, vedo cosa pensi di me. Non c'è nessuno, nessuno saprà. Io ti voglio e anche tu, lo so. Non succederà niente.. lo sapremo solo tu ed io."
"Ciao, non ci conosciamo, ma ti ho vista sorridere e mi chiedevo se ti va di passare la vita con me o di prenderci un caffè al bar qui accanto"
"-Se non cambierà la situazione? Se non guarirà?
-Lui è forte, e anche il suo sangue lo è. Tornerà rosso! Lo conosci anche meglio di me, non dovresti avere dubbi.
-Sono abituata a pensare al peggio"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Elena. Ho 17 anni e la settimana prossima ne compio 18. Non vedo l'ora perchè potrò trasferirmi a Barcellona, dalla mia migliore amica Bian! Io e Chiara, l'altra mia migliore amica, abbiamo deciso di frequentare l'università lì in Spagna perchè dicono che offra una migliore preparazione e perchè è internazionale, cioè ci sono ragazzi e professori provenienti da diverse nazioni e ognuno può seguire le lezioni nella propria lingua. E anche perchè così possiamo stare con Bian, che si è trasferita là ormai da tempo per lavoro. Per adesso vivo a Milano con i miei genitori e una banda di quattro fratelli e sorelle: sono tutti più piccoli di me e in casa nostra c'è sempre qualcosa da fare e qualcuno da rincorrere! Io sono una ragazza molto normale, mia madre mi ha dato i miei lunghi capelli scuri e mio padre i miei occhi blu. Penso che i miei occhi siano l'unica cosa che mi piace di me, il mio corpo non mi soddisfa e mi piacerebbe assomigliare a Bian.. Ho finito il liceo il mese scorso e ho dato gli ultimi esami pochi giorni fa, finalmente è cominciata la mia estate! Adesso mi riposo un po' e al pomeriggio esco con Chiara. Oggi mentre gioco con mia sorella mi arriva un messaggio. 'Jaja: gelato alle 4:00, solito posto?' Rispondo di sì, mi preparo e alle 4:00 ci incontriamo al solito parco alla solita panchina e ci avviamo verso la gelateria. Chiara è una ragazza solare, dolce e un po' timida, ha 19 anni e ci conosciamo dai tempi delle medie, da quando ci siamo conosciute non ci siamo più lasciate. E' senza dubbio la mia migliore amica perchè mi fa sempre scherzi e battute per tirarmi su il morale e ha un bellissimo sorriso contagioso! Mi capisce meglio di tutti, siamo come sorelle e ci raccontiamo tutto. Poi è bellissima: ha dei capelli rossi che fanno invidia al mondo e gli occhi azzurri sempre accesi di una luce speciale. E' alta come me anche se ho due anni di meno e la prendo sempre in giro per questo! Passeggiamo e le racconto una cosa.
Io: Prima sono passata davanti a casa di Marco, stava uscendo e quando mi ha vista mi ha sorrisoo!
Jaja: Aaw che carino, e poi?
Io: E poi basta! L'ho salutato e me ne sono andata... è bellissimo quando sorride Jaja! 
Jaja: Sì sì...però è fidanzato con quella là di quinta B..
Io: ...Dettagli! Non disfare sempre i miei viaggi mentali!
Mi interrompe una chiamata: è Bian. Lei ha 17 anni e vive a Barcellona, dove ha trovato lavoro come interprete in un'agenzia turistica. Non ha amiche femmine a parte noi, perchè tutte le altre la chiamano 'troia' o 'strana' perchè ha tanti amici maschi e ama lo stile dark e il rock ed è un po' un maschiaccio. Ma la gente giudica senza conoscere, perchè lei con i suoi amici più stretti è stupenda, mantiene qualsiasi segreto, puoi parlarle di tutto e ti aiuta sempre. E' molto carina di aspetto fisico e si veste in stile dark, sempre nera e attillata, valorizzando le sue forme: ha i capelli biondi e gli occhi color ghiaccio, nessun ragazzo resiste a quegli occhi. Ha già qualche piercing e tatuaggi, tra cui uno dedicato al suo migliore amico Haz; non si affeziona faicilmente e solo noi e Haz la conosciamo per quello che davvero è. 
Io: Pronto Bian! Dimmi!
Bian: Elee notizia shock!
Io: Cioè...?
Bian: Oggi ho visto un ragazzo.. sono andata con Haz a vedere una partita di calcio e ho visto sto figone che giocava!
Io: Davvero? Bello, ma qual è la notizia speciale?
Bian: Che mentre usciva dagli spogliatoi mi ha guardata e mi ha sorriso!! Ovviamente non ho ricambiato, ma quel sorriso, porca puttana, mi ha fatto sciogliere...e sai che non mi accade facilmente. Cazzo che bello!
Io: Noo.. non mi dire! Ti sei innamorata! Non succedeva dai tempi dell'inizio del liceo! Haha!
Bian: Ma che merda dici, non mi sono mai innnamorata e non lo sono neanche adesso. Ho detto solo che era carino.
Io: Sì certo, e con carino intendi che non ci faresti niente? E comunque, chi è questo?
Bian: Cazzo ne so, dovrei conoscerlo prima! Comunque so solo il cognome perchè era scritto sulla maglietta, adesso ti mando la foto.
Io: Ok! Fai la brava eh!
Bian: Vaffanculo merdina, cià.
Io: Haha ciao ti amo anch'io! 
Bian: *bacio*
Appena attaccato mi arriva un messaggio, è la foto: è un ragazzo di schiena, capelli scuri arruffati e una maglietta con scritto TOMLINSON, 17. La faccio vedere anche a Jaja.
Io: Ammazza oh, mica male!
Jaja: Già! Ma vorrei vedere la faccia!
Io: Hai ragione, anch'io... beh a Barcellona ce lo farà conoscere!
Continuiamo a passeggiare ridendo e i giorni seguenti si susseguono veloci fino ad arrivare al 7 luglio, il giorno del mio compleanno. Non voglio fare una festa, non ho tanti amici e a nessuno dispiacerà se me ne vado, quindi invito Jaja a casa mia e passiamo insieme tutto il giorno. Alla sera i miei fratelli mi portano la torta e i miei genitori mi consegnano i biglietti aerei per Barcellona e una carta di credito.
Io: Mamma, papà, banda..domani parto e mi mancherete tantissimo, siete la cosa più importante per me perchè mi avete sempre aiutato e anche adesso che vi chiedo un'altro enorme favore non vi sottraete e fate di tutto per garantirmi il futuro che sogno. Vi amo.
Mamma sta già piangendo, mi abbraccia stretta e mi sussurra di tornare presto. Papà è l'uomo di famiglia, non può piangere, mi guarda solamente e mi sorride. Mia sorella mi viene in braccio e insieme mangiamo la torta. Non è una serata allegra, ma la porterò sempre nel cuore perchè non rivedrò la mia famiglia per molto tempo. Quella notte mia sorella viene a dormire nel mio letto e dormo abbracciata a lei; siamo molto legate anche se lei è molto più piccola di me, ma ci aiutiamo sempre e ci raccontiamo le nostre cose, la amo con tutto il cuore e mi mancherà tanto.. 

***

La mattina dopo suona il campanello. Ho in mano le mie valigie e i miei biglietti aerei, è tutto pronto. Anche io sono pronta.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco, questo è il primo capitolo della mia nuova FF: è incentrata su tutti e cinque i ragazzi che entreranno nella storia un po' per volta e ci saranno tanti personaggi oltre a loro, quindi prestate molta attenzione! Spero che vi piaccia e che mi lasciate qualche recensione così posso migliorarla e sapere cosa ne pensate! Continuo presto! :)

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eledirectioner_2908