Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: doodle_    22/08/2013    2 recensioni
Quando hai un sogno devi fare di tutto per realizzarlo.
Grazie al mio viaggio e alle persone che ho incontrato, ho capito veramente quello che significa.

// Fanfiction sul gioco Pokémon Bianco, con protagonista Touko che racconterà passo dopo passo il suo lungo viaggio per la regione di Unima nella maniera più dettagliata possibile fino alla fine, più o meno. I personaggi potrebbero essere leggermente OOC, scusatemi ^^'' Spero vi soffermerete a leggere e... buona lettura! :3
_Giada
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Komor, N, Touko, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice, yuppie!
Sì, stavolta è qua sopra MUAHAHAHAH.
Beh più che altro perché boh, almeno la gente non se ne andrà prima di aver letto le cose che ho da dire :D
In questo capitolo finalmente lotteremo contro i nostri due amici! Sì, sono ancora molto indietro nel programma D:
Vorrei ringraziare urara98 per aver messo la storia tra le seguite e averla recensita (e sopratutto per avermi fatto notare un terribile errore WRAAA çAç *si nasconde dietro ad un cuscino*)!
E a tutti i lettori anonimi ai quali non glie n'è fregato una mazza! :D
Adesso, lasciamo stare i ringraziamenti e... via con la storia! (Ps: Se notate qualche errore o volete recensirla... RECENSITE. xD)
_Giada
-----
 
Un Tepig! Il mio primo pokémon! Mi sembrava di sognare!
Avrei viaggiato, avrei conosciuto tanta gente, lottato con tantissimi allenatori e, soprattutto, avrei potuto catturare un sacco di pokémon!
Non stavo più nella pelle! Sognavo ad occhi aperti, poi però Belle mi svegliò.
-Bene! Ho deciso! Sceglierò Snivy! Esci fuori, Snivy!- disse prendendo e lanciando la pokéball di Snivy.
Ed eccolo lì, in tutta la sua fierezza e astuzia! Devo dire che era anche lui molto, ma molto bello, niente da dire.
-Wow, quanto sei carino, Snivy!- Cominciò a fare Belle mentre Komor girava gli occhi, come al solito... -Bene, adesso rientra!
Il pokémon entrò così nella pokéball senza fare storie. Certo che vedere Belle nei panni di un allenatrice faceva un certo effetto!
-Wow, non sto più nella pelle! Bene, allora quello è per te Komor!- fece di nuovo sorridendo.
-Così scegli tu per me, Belle... va be', Oshawott era comunque il pokémon che volevo. Esci, Oshawott!
Oshawott uscì picchiettandosi la conchiglia che aveva sulla pancia, anche lui molto fiero di sé!
-Wooow, i tre starter sono tutti e tre carinissimi! Chissà quanti altri bei pokémon incontreremo durante il nostro viaggio! Non siete emozionati anche voi?- disse Belle, tutta agitata.
Come biasimarla! Chissà quante ne avremmo passate prima di tornare a casa...
Ero un po' emozionata anche io, e scommetto anche Komor, solo che non voleva ammetterlo!
Sapevo sarebbe stata dura... come poi ho potuto constatare poco più tardi, ovviamente, quando la prof. ci diede la grande notizia...
-Bene, Touko, ci siamo! E' arrivato finalmente il momento! Ti sfido ad una lotta Pokémon!- disse lei.
-EHHH?! MA SCUSA IO NON SONO ANCORA PRONTA, NON HO MAI LOTTATO NON SO CHE COSA FARE, IO...
-Niente scuse! Neanche io ho lottato mai, e allora?- sorrise.
-Belle, secondo me non vi conviene lottare qui... in una camera... capisco, sono ancora dei Pokémon molto deboli, ma sono pur sempre dei Pokémon, non pensi ai disastri che potrebbero combinare?- disse Komor con le sue solite arie da sapientone. In effetti aveva ragione, ma quella sarebbe stata la nostra prima lotta... non potevo non accettare!
-Eddai, su, Komor!- cercò di convincerlo lei, prima che io iniziassi a dire la mia -Lo hai detto anche tu, sono ancora deboli! Se non li facciamo lottare non diventeranno mai forti, giusto? E poi, quanti guai potremmo combinare?
Komor sospirò: non c'era niente da fare, Belle aveva deciso. E quando si decideva, guai se qualcuno provava a farle cambiare idea!
Facemmo uscire i nostri Pokémon per farli lottare. Effettivamente, non sapevo molto bene che fare, ma decisi comunque di non tirarmi indietro!
Non dimenticherò mai le mie prime tre lotte... quelle tre lotte mi hanno dato la possibilità di intraprendere un'avventura favolosa, contro ogni aspettativa!
-Bene... sei pronto Tepig?- feci. Tepig, di tutta risposta, fece uscire un po' di fuoco dalle sue narici. -Allora, vai! Attacca Snivy con Colpocoda!
"Colpocoda? Che razza di attacco è colpocoda?!" pensai. Rimasi stupida da quella mossa: aveva solo mosso leggermente la coda, che razza di attacco era?!
-Okaaaay...- fece Belle -Snivy usa fumisguardo e poi azione!
Tepig fu colpito subito da tipo uno sguardo atroce.
-Tepig salta e schiva azione, poi usa anche tu azione!
"Le lotte Pokémon sono davvero avvincenti!" pensai. Avevo proprio ragione, non mi ero mai divertita così tanto!
-Bene, Tepig, usa di nuovo azione!
-No, Snivy, schivalo! Poi usa fulmisguardo e ancora azione e raffica!
Snivy era veloce! Si mosse con agilità e schivò facilmente l'attacco di Tepig, posizionandosi dietro di lui pronto ad attaccare senza sosta.
-No, Tepig! Spostati!- urlai io. Tepig si girò troppo tardi e Snivy lo colpì più volte. Tepig era K.O.!
Di certo non mi immaginavo di perdere la mia prima sfida, soprattutto con un pokémon di svantaggio di tipo (anche se allora non lo sapevo)... ero molto triste, ma determinata! Non volevo arrendermi, no di certo! Il mio viaggio sarebbe andato avanti! Non importa quante volte avremmo perso io e Tepig, ci saremmo alzati e avremmo continuato a combattere!
Presi in braccio Tepig e cercai di tirarlo su di morale coccolandolo.
-Su, Tepig, non fare così... Snivy era molto veloce, per questo abbiamo perso... però ti prometto che non succederà mai più! Tu diventerai un pokémon fortissimo e un giorno batteremo di nuovo Belle!- gli dissi io, cercando di dargli e di darmi un po' di sicurezza.
Di tutta risposta Tepig si scrollò dalle mie braccia, si mise a terra e fece uscire fuoco dalle narici. Sembrava che quella sconfitta in qualche modo l'avesse comunque reso più forte... anzi, ne ero certa!
-Così si fa, Tepig! Sì!- dissi io alzando un pugno in aria. Poi andai a parlare con Belle, che era rimasta lì impalata con un sorriso ebete stampato in faccia. Forse non ci credeva neanche lei!
-Ehm... Belle?- le scuotei una mano davanti alla faccia. -Ci sei?
Belle si riprese e io potei farle finalmente i miei complimenti.
-Belle sei stata bravissima! Davvero! Tu e il tuo Snivy siete fortissimi!- le dissi io porgendole le mano, che lei strinse con tutta la forza che aveva.
-Anche tu e il tuo Tepig siete grandiosi! Per un attimo temevo di aver perso! Siete stati grandissimi!- fece lei con una lacrima all'angolo dell'occhio destro. Troppe emozioni in una sola mattina per lei!
-Ehm ehm...- fece poi Komor, facendoci guardare intorno.
E... ossantocielo! Avevamo proprio combinato un bel casino!
-Oh ma questi Pokémon pur essendo così piccoli hanno un sacco di forza!- disse Belle coccolando il suo Snivy.
Io invece temevo la reazione di mia madre...
-Ci penseremo dopo- fece Komor -Intanto, fatemi rimettere in sesto i vostri pokémon... bene, ecco fatto!
-Ehi Komor, perché non lotti tu con Touko?
E poi c'ero io con la faccia che girava come una pazza dicendo chiaramente un NO. Non volevo perdere un'altra volta, o Tepig si sarebbe sentito triste, tutto qua.
-Credo che tu almeno riuscirai ad evitare di fare questa baraonda, no?- continuò Belle
-Senza dubbio! E poi non è giusto che siate solo voi due a divertirvi! Bene, Touko...- disse mettendosi all'altro lato della stanza -... ti sfido ad una lotta Pokémon!
Ed ecco spuntare subito la mia miglior poker face...
-A-accetto...- risposi in tono sottomesso. -Ma solo se Tepig vuole! Che dici, Tepig?
Tepig fece il suo verso naturale in segno di sì.
-Bene! Andiamo! Vai Tepig, usa più volte colpocoda!
Era incredibile come i pokémon eseguissero i nostri comandi... da così poco tempo, poi!
-Oshawott, usa azione ripetutamente!
-Tepig, schivalo e usa anche tu azione ripetutamente!
Okay, questo non ha molto senso, ma tralasciamo.
"Oshawott è stato colpito! Forse è la volta buona che vinciamo!" pensai.
-Tepig usa ancora azione!
Tepig colpì Oshawott e con tutta la felicità di questo mondo vidi che avevamo vinto!
Corsi subito ad abbracciare Tepig che mi saltò sulle spalle: la nostra prima lotta vinta! Ero felicissima! Komor venne da me e mi fece le sue congratulazioni, un po' demoralizzato. Non mi piace vedere i miei amici demoralizzati o tristi... non mi piaceva neanche allora... 
-Ehi Komor! Vedrai che la prossima volta vincerai!- gli dissi io.
-Ma scusa non ha senso! Questo vuol dire che tu perderai!- rispose lui, calmo ma con una nota di irritazione. -Comunque sarà meglio che andiamo a chiedere scusa a tua madre. Oshawott, rientra!- disse dopo aver messo in sesto anche Tepig.
-Oh, vengo anche io! Snivy, rientra anche tu!- fece Belle, scendendo anche lei.
Ero felicissima!
"Essere un allenatore è davvero bellissimo!" pensai.
-Tepig, sei stato bravissimo! Adesso, ritorna!
E scesi anche io le scale...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: doodle_